sweety ha scritto:cachio! ma avete sbirciato nel mio intimo?! Ho entrambi i colori....mi metto all'opera! Per TREZ questo&altro..... Quando il culo è la morte....
dai dai dai
arf arf arf
quello turchese!!!con poca luce, la per la posizione ricordati quello che ti ho detto
la fonte luminosa o alle spalle della macchina fotografica, o in alternativa verticalmente, perpendicolare al culo.
forza!
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Trez ha scritto:
..ringrazio cmq per il posteriore con i pantaloncini...molto sexy ma come Inki ha detto una perizoommata ci starebbe meglio...
nelle altre foto vedo solo in ordine A) un ranocchio B) un emoticon ....
vero trez
posso suggerire un perizoma bianco, o meglio ancora turchese, possibilmente con poca luce per aumentare il contrasto con la carnagione ?
cachio! ma avete sbirciato nel mio intimo?! Ho entrambi i colori....mi metto all'opera! Per TREZ questo&altro..... Quando il culo è la morte....
..raga questa si che è una donna!!...spero non con le palle penzolanti...
Vorrei farti notare cara SW che ti ho scelto per compagna di cena del forum, prima che facessi questo topic..ndr.., dopo il questo..mi aspetto l'altro!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
lordpinceton ha scritto:
e se son nozze...io vengo a suonare l'organo è...
io le chitarrine presenti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Inchiostro Simpatico ha scritto:Per gli storici si è sfiorato il fidanzamento solo una volta....vediamo chi se lo ricorda!
nova col merda.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
a) macchina fotografica più bassa
b) schiena leggermente inarcata e tu china più in avanti
c) se in piedi tenere i piedi ben vicini e gambe dritte
poi mi porti un caffe' al tavolo 15 il conto al 6 e una impepata di cozze misto peperonata al 22.
mmm...gran rumore per nulla mi sa....alla fine un sedere, bello, ma inguainato in un paio di calzoncini....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:mmm...gran rumore per nulla mi sa....alla fine un sedere, bello, ma inguainato in un paio di calzoncini....
...no..no..no..
ti posto la foto come promesso..devo riprendere mia sorella che oggi e domani e' per i ..azz suoi...
l'autoscatto non lo riesco a fare...