[O.T.] VOI, le donne di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si, si è rotto il grissinocytherea ha scritto:ahahahahahahahahahahh
ci hai provato?

con rio mare no, vai tranquilla.
quando riesco a prendere l'insuperabile poi ti faccio sapere

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Mah questo è SZ, io passeró la notte a capire che c'entra il Tonno!udp1073 ha scritto:meno male allora ti avevo compreso... caspita.. ho capito una cosa senza che me la spiegassero con un disegno.. spettacolo.. adesso devo solo capire perchè mi mandano a correre nelle strade con i tombini aperti...lordpinceton ha scritto:Ma per me non fa alcuna differenza se una è vera o presunta! Tutto qui dentro è virtuale, quindi intendevo usare questo fatto a mio vantaggio!udp1073 ha scritto:omamma.. Lord Pinceton.. sei un sorvegliato speciale mi sa :p
Io il tuo 3d lo ho preso per un ulteriore occasione per far conoscenza con la psicologia femminile ovvero di alcune (presunte) forumiste di sesso femminile. Dico presunte perchè, come dice B.W. sono nomi su un monitor a cui si associa il simbolino del sesso femminile sotto l'eventuale avatar.. e non c'è garanzia alcuna che ció sia vero, e meno male, perchè così si salvaguardia uno dei criteri fondamentali degli usergroup.
Ció detto mi sento di spezzare una lancia a favore del tentativo di Lord Pinceton (non lo abbrevio in LP perchè fa veccio LOL) per instaurare una miglior comunicazione fra le forumiste ed i forumisti e chiedo a Silente, che scrive in modo tagliente ma che a me piace molto, di partecipare con assiduità (se a Lord Pinceton stra bene, visto che il forum non è suo ma l'idea di questo 3d si) così da fugare una volta per tutti i dubbi su tale 3d
[meno male che non divevo intgervenire...]
Per esempio ci sono due topic, e confido nel preciso puntuale presente doctorgonzo per il rimando, in cui donne e uomini parlano affabilmente, sembra che anal comune sia doppio guadio.
Quello su private trasgressioni dedicato all'anal l'ho letto assieme alla mia compagna, come quello in cui la simpaticissima Jessica Gayle, insegna come fare lo squirting!
Voglio dire: Se avessi voluto fare della sterile polemica, avrei intitolato il topic "Noi, i cazzi duri di SZ", invece ho cercato di dare una risposta al problema sollevato da Sil nel "suo" Topic!
Qui siamo noi uomini che parliamo di voi donne! Chiaro no?
Il problema del 3d di Sil, sta, (IMHO) proprio nel noi. Infatti pochissime persona amano parlare di sè stessi, alcuni per timidezza, altri per non voler apparire agli altri dei palloni gonfiati. Infatti ogni bvolta che uno comincia a dire io qua io là , gli altri lo coglionano, e subito lui si difende dicendo..."Parlate per invidia"![]()
Se poi le donne dicono che stiamo parlando "male" di loro, dovranno per lomeno dimostrarcelo!

Io sai ho dei limiti e non mi fa problema ad ammetterli

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
no, l' insuperabile è insuperabile e basta.cytherea ha scritto:L'insuperabile RIO MARE?
Sono rimasta indietro con la pubblicità ...
il tonno isuperabile
100enonsoquanti grammi di bontà in olio d'oliva

Si arriva al punto in cui si procede per associazioni libere: io ho scritto "che teneri", riferito a due post precedenti ai miei, Zork ha postato l'immagine del "tonno tanto tenero che si taglia con un grissino...!"lordpinceton ha scritto:
Mah questo è SZ, io passeró la notte a capire che c'entra il Tonno!![]()
Tutto chiaro?

viewtopic.php?printertopic=1&t=21598&po ... rel=-10000cytherea ha scritto:E moh... m'hai rotto!!!colpo ha scritto:no, l' insuperabile è insuperabile e basta.cytherea ha scritto:L'insuperabile RIO MARE?
il tonno isuperabile
O' me lo spieghi... o' vai per tonni!

- lordpinceton
- Impulsi superiori
Un cazzo! Ho letto "che teneri" Ok...ma cosa! I due post? Ma quali due post ti sono sembrati teneri? Cosa vedi adesso? Che siamo tutti qua pucci...pucci?cytherea ha scritto:Si arriva al punto in cui si procede per associazioni libere: io ho scritto "che teneri", riferito a due post precedenti ai miei, Zork ha postato l'immagine del "tonno tanto tenero che si taglia con un grissino...!"lordpinceton ha scritto:
Mah questo è SZ, io passeró la notte a capire che c'entra il Tonno!![]()
Tutto chiaro?

Quella del tonno...mi pare un po' english style, e io non riesco a scogliere queste sfumature

Io non vedo dove siano i post teneri!
Sei molto Gesualda da Venosa...in certi punti!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ce la faró parola di Lord! Per il momento ho capito di essere Pinocchio che ha incontrato il suo lucignolo: Dino!Lord Zork ha scritto:Pinceton, per sopravvivere su SZ bisogna esserne all'altezza...

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Per quale ragione? Ormai mi è rimasto solo quello! Non ho altro nella vitaLord Zork ha scritto:Hemm... non potresti cambiare titolo?...

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
colpo ha scritto:viewtopic.php?printertopic=1&t=21598&po ... rel=-10000cytherea ha scritto:E moh... m'hai rotto!!!colpo ha scritto:no, l' insuperabile è insuperabile e basta.cytherea ha scritto:L'insuperabile RIO MARE?
il tonno isuperabile
O' me lo spieghi... o' vai per tonni!
hahaahahahahahah
Bellissimo!
La pubblicità "quella che ti fa andare" - giocando sul doppio senso tra il lassativo e Beatrice di Dante, se la ricorda qualcuno?