Scirocco ha scritto:Secondo me il 3D sta prendendo una piega qualunquista : tutti a dare contro i politici e le prostitute con argomentazioni che non convingono. La signorina in questione non avrebbe diritto a cercare di raggiungere una vita agiata con la via della prostituzione? E perchè mai ? Che male farebbe a quelle che invece preferiscono pulire i cessi alla stazione per 800 euro al mese? Me lo volete spiegare? Viene forse a rubare i soldi dalle vostre tasche? Io personalmente rispetto l'une e le altre. Ed i politici guadagnano tanto? Forse, ma rispetto a chi? Al calciatore semi demente che sa dare solo quattro calci ad un pallone o al ricercatore universitario che tira avanti con mille euro al mese ma non vuole lasciare l'Italia? A me fanno schifo non gli stipendi dei politici, ma l'ipocrisia con la quale vorrebbero imporre alla gente modelli di vita che loro sono i primi ad eludere....
a parte i virtuosi, che son quasi tutti su questo bellissimo forum, il resto degli itaGliani non sono diversi ne da questa mignotta (e se fossi mignotta mi offenderei..) o dal pagliacco brindisino.
è questa la triste verità ...
Quello che peró mi fà straincazzare e nello stesso tempo godere, è l'ipocrisia!
L'avesse fatto Merdaccia Sgarbi o un radicale qualunque, mi poteva star bene, ma che a farlo sia uno dell'UDC è da impiccagione!
Come pure le difese e le arrampicate sugli spekki di quel minkione di Cesa o di quel fenomeno di Casini: divorziato, concubino e che fà pure le prediche su FamiGlia Cristiana, replicando ai lettori ke gli fanno notare la sua condizione come x lui, il divorzio, sia stato un'esperienza terribile!
Ke siano ladri passi,
ke siano puttanieri pure,
ke si droghino..li perdoniamo pure...
ma ke ci piglino x il culo NO.
e pensa che 5 gg.dopo, l'UDC tutta, sprofondava nel ridicolo.... davanti a Montecitorio, andando a fare il test antidroga!
Se Kosimo Mele non avesse avuto incidenti, sarebbe sicuramente andato anke lui..