Bene. Buonanotte, buonanotte.
Vado spesso a dormire con la speranza di non svegliarmi, e questa sera non farà eccezione.
Che stanchezza.
Di vivere, di odiarmi così profondamente... Di tutto.
Vorrei davvero che queste fossero le ultime parole che scrivo, ma temo che non saremo così fortunati.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Bene. Buonanotte, buonanotte.
Vado spesso a dormire con la speranza di non svegliarmi, e questa sera non farà eccezione.
Che stanchezza.
Vorrei davvero che queste fossero le ultime parole che scrivo, ma temo che non saremo così fortunati.
SIL
Che il sonno ti sia lieve, bischera, ci incontreremo qui domani
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Silente ha scritto:Bene. Buonanotte, buonanotte.
Che stanchezza.
Vorrei davvero che queste fossero le ultime parole che scrivo, ma temo che non saremo così fortunati. SIL
Intanto buonanotte a tutti.
Scusami Silente, ma quel saremo..
Devo andare a dormire... DEVO ANDARE A DORMIRE... ma chi se ne frega di dormire. DEVO DORMIRE. DORMIRE DEVO... ma forse... NON VOGLIO DORMIRE. VOGLIO ANDARE AL MARE MA HO SONNO. Forse non è saggio dormire mentre si nuota. Se facessi il morto dentro l'acqua forse dormirei. DEVO DORMIRE... dormire... dormire...
cytherea ha scritto:Devo andare a dormire... DEVO ANDARE A DORMIRE... ma chi se ne frega di dormire. DEVO DORMIRE. DORMIRE DEVO... ma forse... NON VOGLIO DORMIRE. VOGLIO ANDARE AL MARE MA HO SONNO. Forse non è saggio dormire mentre si nuota. Se facessi il morto dentro l'acqua forse dormirei. DEVO DORMIRE... dormire... dormire...
HO DECISO: NON DORMO!
Non è un ottima idea, e stavolta non scherzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
cytherea ha scritto:Devo andare a dormire... DEVO ANDARE A DORMIRE... ma chi se ne frega di dormire. DEVO DORMIRE. DORMIRE DEVO... ma forse... NON VOGLIO DORMIRE. VOGLIO ANDARE AL MARE MA HO SONNO. Forse non è saggio dormire mentre si nuota. Se facessi il morto dentro l'acqua forse dormirei. DEVO DORMIRE... dormire... dormire...
HO DECISO: NON DORMO!
Non è un ottima idea, e stavolta non scherzo
Secondo te avevo intenzione di mantenere il mio proposito?
finito un documento che mi trascinavo da troppo tempo...
praticamente oggi, col mare a 50 metri, non ho messo il naso fuori di casa.
ora dovrei andare a dormire, presumo... ma come al solito, il sonno non arriverà
Ultima modifica di Squirto il 08/08/2007, 2:00, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)