COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Jpp »

Benvenuti e buon divertimenti su SuperZeta

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Silente »

Era quello che volevo scrivere anche io.
Benvenuti tra noi, coppia perversa.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da CoppiaPerversa »

allora........vi vedo un po acidini...

- non siamo qui a selezionare
- vogliamo solo divertirci e raccontare le nostre evoluzioni sessuali

se non vi sta bene pazienza.... :roll

PS: grazie a chi ci ha dato il benvenuto
Oltre ogni limite...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

ottimo

allora siamo in attesa! :-D

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da CoppiaPerversa »

a breve...
Oltre ogni limite...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da lordpinceton »

Super Zeta ha scritto:Ragazzi certo che quando vi ci mettete fareste passare la voglia di scrivere a chiunque

Non hanno ancora scritto nulla e già  siamo alle forche caudine...

Dtegli il tempo di farsi conoscere senza fare l'uno contro tutti

E' una brutta abitudine del forum, sembriamo al militare dove i nonni fanno pelo e contropelo alle burbe
Ma gran capo a me non hanno fatto assolutamente niente...con me sono stati tutti gentili e cortesi!
Nonni cativi da soportar 8)
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Pim »

lordpinceton ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ragazzi certo che quando vi ci mettete fareste passare la voglia di scrivere a chiunque

E' una brutta abitudine del forum, sembriamo al militare dove i nonni fanno pelo e contropelo alle burbe
Ma gran capo a me non hanno fatto assolutamente niente...con me sono stati tutti gentili e cortesi!

Lord...?
stop!!!

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Biancodisera »

CoppiaPerversa ha scritto:a breve...
La suspence mi sta uccidendo.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Ortheus »

Più che la " lavata di testa generale" di Superzeta,mi ha sorpreso chi ha dato del "saggio" a Mavco Pizellonio..... :-D

PS: benvenuti anche da parte mia anche se per l'entrèe c'è già  il Topic apposito :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da lordpinceton »

Pimpipessa ha scritto:
lordpinceton ha scritto:

Lord...?
stop!!!
Ma Pimpi tu hai anche fatto il militare? C'erano le canzoncine sui nonni, ma non c'erano solo i nonni! E la vecchia che è stanca? E la borghesia? E i fantasmi? Pimpi non si dice stop...ma BLOCK...AZIONE :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: COPPIA PERVERSA

#56 Messaggio da Kronos »

CoppiaPerversa ha scritto:.e poi anche per cercare una persona con determinate caratteristiche...ma questo a suo tempo!
Allegria!
sempre meglio!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Kronos »

CoppiaPerversa ha scritto:Beh i nuovi vanno trattati bene...
gente che faccio?
li mastico in 10/15 post e poi li sputazzo?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Kronos »

Mavco Pizellonio ha scritto: non dategli retta! questo è il posto giusto.
il retto qui lo si da' solo al trez.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Kronos »

beh fabrizio permetterai che se uno al primo post entra buttando li' una cosa tipo "per cercare una persona con determinate caratteristiche..." sia per lo meno distante da tutto quello che e' stato ed e' sz, sempre ammesso che non si voglia trasformare sto spazio nell'ennesimo posto dove la gente viene per trovarsi l'avventuretta. Se proprio deve diventare cosi' almeno mettilo a pagamento che due euro per il disturbo si prendono :DDD

per il resto pam per tutti e che usino la sezione del forum private trasgressioni assieme alla tipa dei piedi: e' la sezione adatta.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Kronos »

CoppiaPerversa ha scritto:Non aiuto nessuno,ma non ci guadagnate neanche a fare i fighi contro 2 nuovi che entrano
usare la funzione cerca e tutto si spieghera'.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”