le due sorelline hanno già fatto parecchie scene lesbo/etero assieme, cumswapping incluso. se vai qualche pag. indietro trovi il link dell' intervista in cui whitney confessa i rapporti incestuosi.
tra le due scelgo whitney tutta la vita
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
qualunque cosa diciate il pensiero di due sorelle che fanno sesso e in particolare cumswapping (madó) fra loro mi fa saltare le coronarie!
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
non so xke l altro giorno mi ha fatto scaricare un file di trecento mega che si chiamava BS-WS-INTER.rar e all interno c era un avi chiamato B&W stevens-ksam567.avi di cui mi chiede una pw e ora allo stesso link c'è un file avi..boh..
ringhio16 ha scritto:non so xke l altro giorno mi ha fatto scaricare un file di trecento mega che si chiamava BS-WS-INTER.rar e all interno c era un avi chiamato B&W stevens-ksam567.avi di cui mi chiede una pw e ora allo stesso link c'è un file avi..boh..
Cosa stai dicendo????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
ringhio16 ha scritto:non so xke l altro giorno mi ha fatto scaricare un file di trecento mega che si chiamava BS-WS-INTER.rar e all interno c era un avi chiamato B&W stevens-ksam567.avi di cui mi chiede una pw e ora allo stesso link c'è un file avi..boh..
Cosa stai dicendo????
effettivemente ora ricordo, si l'ho cambiato perchè mi ero accorto che chiedeva la password e ne ho cercato un altro
scusate questo va cmq