guestbookSZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Io ho due firme; la prima, non credo abbia bisogno di presentazioni è:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faró calare la mia vendetta sopra di te."
La seconda si rifà ad una affermazione presente nel Paradise Lost di John Milton, ed è la seguente:
Meglio regnare all' Inferno, o servire in Paradiso?
(nella poesia si afferma invece che è meglio regnare all' inferno, piuttosto che servire in paradiso
)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faró calare la mia vendetta sopra di te."
La seconda si rifà ad una affermazione presente nel Paradise Lost di John Milton, ed è la seguente:
Meglio regnare all' Inferno, o servire in Paradiso?
(nella poesia si afferma invece che è meglio regnare all' inferno, piuttosto che servire in paradiso

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
no, niente.Pimpipessa ha scritto:colpo ma ora tu vedi le firme???
io no
secondo me le firme non le vede nessuno.
chi dice di vederle è perchè ha preso una mazzetta da inki

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
La mia firma è questa :
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
frase di un'intervista di tarantino, naturalmente sono d'accordissimo
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
frase di un'intervista di tarantino, naturalmente sono d'accordissimo
Lord Zork ha scritto:manakel ha scritto: Cmq a breve cambieró... avatar e firma. Meglio cambiare, ne?
e bravo pirla, così poi non ti riconosce nessuno...
Ma è così difficile da capire che l'avatar è la nostra faccia sul forum?
Zork... sì, hai ragione... peró ascolta: io nella vita cambio SEMPRE il colore dei capelli, il taglio, l'espressione del volto, l'umore... dunque: perchè diamine non posso cambiare l'avatar?
- Santo Padre
- Impulsi superiori
giuro, le vedo... saró un predestinato...colpo ha scritto:quanto ti ha dato?Santo Padre ha scritto:io le vedo, veramente
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
ma giuri su dio?Santo Padre ha scritto:giuro, le vedo... saró un predestinato...colpo ha scritto:quanto ti ha dato?Santo Padre ha scritto:io le vedo, veramente
è peccato

ok, ma a questo punto.....i non predestinati si attaccano ar..............
io le firme continuo a non vederle
e se vi dicessi che ogni tanto quando cerco di collegarmi risulto bannata dal forum?????colpo ha scritto:ma giuri su dio?Santo Padre ha scritto:giuro, le vedo... saró un predestinato...colpo ha scritto:quanto ti ha dato?Santo Padre ha scritto:io le vedo, veramente
è peccato![]()
un' idea ce l'avrei...............Pimpipessa ha scritto:e se vi dicessi che ogni tanto quando cerco di collegarmi risulto bannata dal forum?????colpo ha scritto:ma giuri su dio?Santo Padre ha scritto:giuro, le vedo... saró un predestinato...colpo ha scritto: quanto ti ha dato?
è peccato![]()