[O.T.] Federico Aldrovandi, per non dimenticare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:
io non ho lo stimolo di punire fisicamente chi reputo sbagliato ( ok una salutare pedata nel culo a costanzo ci sta tutta :-) ) e tu?
io ho innumerevoli difetti, ma non quello di esercitare la violenza partendo da una posizione di forza..........in questo senso ho un'animo molto cavalleresco..............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da vertigoblu »

Barabino ha scritto:
balkan wolf ha scritto: ricorderó sempre le manifestazioni coi ragazzini anarchici quei porci ci odiavano ci odiavano profondamente solo perchè eravamo migliori di loro più liberi più belli più felici più giovani...

questi frustrati del cazzo sono pericolosissimi

ACAB
Anche io odio quelli che sono
più liberi più belli più felici più giovani... :alien:

Ma parlando di te, non e' un po' troppo facile parlare male del piedipiatti da 1000 euro al mese quando hai un bel conto in banca?!?
io nn credo che uno venga obbligato a farsi il kulo per 1000 euro per un lavoro del kazzo come il poliziotto,puoi fare tante altre cose,conoscendo qua in là  mi son fatto l'idea che a molti piace quello che fanno.correndo appunto il rischio di generalizzare,tutti quelli che ho conosciuto mostravan una preoccupante inclinazione alla stolidità ,alla nn percezione delle cose,ed ad una sorta di piacere infantile nell'indossare una cazzo di divisa che ti permette di fare la voce grossa con i più deboli,a fare coimmenti idioti se passa una bella figliola ,a fare la parte dei rambo con dei poveracci.
avete mai letto il forum di militari.com?
bene per il 90% dei partecipanti i commenti sono agghiaccianti per stupidità  e per grettezza per frustrazione.
alle volte il pensiero che la mia libertà  è tutelata da questo tipo di persone mi inquieta non poco...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

mi sembra giusto uppare a 10 gg dalla prossima udienza..

per info e detttagli (in primis una quantita' di droga infinitesima addirittura sotto al livello del cds) vi rilancio al blog..

(vi risparmio la foto del cadavere sul tavolo autoptico.tanto la trovate li..ma io e' da 10 minuti che me la guardo e mi chiedo...perche'??)
mah...e poi il dopo..le menzogne..i depistaggi..

http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/

in uno stato di diritto come cittadino devo anche avere il diritto di sbagliare. e lo sbaglio deve essere pesato e valutato dallo stato..
questo vale per tutti..per il ragazzino (forse) un po su di giri che schiamazzava..per il poliziotto che non sa usare metodi di immobilizzazione e prima carica di mazzate e poi fa soffocare la persona tenendola schiaccciata col peso addosso per 10 minuti.....
gia' questo mi basterebbe...

perche' se si presume che questa cosa possa non valere si innescano meccanismi di chiusura, depistaggio, copertura..(il famoso "spirito di corpo" gia' sentito in altre sedi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da Vasco Rossi »

forse ma forse stavolta chi ha sbagliato pagherà ...

a me, come penso a tanti, quando ero pischello è capitato di fare boiate

una volta ho trovato dei poliziotti: nel mio caso non si sono comportati male

il brutto è che si è saputo il fattaccio poichè si era a Ferrara....chissà  quanti altri casi così...

ho visto a "Chi l' ha visto?" che andavano a prendere chi voleva testimoniare. Terribile
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

stanotte non dormivo e ci ho pensato su.
(non dormivo per altri motivi..)

in questi casi bisogna essere distaccati e ragionare "Per diritto".
non creiamo eroi santi criminali e assassini..non partiamo dai soliti pregiduizi tossico da una parte e sbirro fascista/frustrato dal'altro

abbiamo:
un cittadino che sbaglia (si droga, forse, e schiamazza, forse, non ha la carta di identità , va in paranoia, si agita, forse..)

un poliziotto (4) che sbaglia (per immobilizzare una persona, forse, in stato di agitazione, rompe(ono) due manganelli, la picchia(no) per 15 minuti..poi in fase di immobilizzo per cause non chiare , forse, questa persona ha un blocco respiratorio che dura 10 minuti e,forse, non se ne accorgono..e muore...)

un sistema (marcio) che difende "a prescindere" la categoria in divisa..e a vari livelli ha la tendenza a coprire, fare terrorismo ideologico, mentire, DELINQUERE..

un sistema (marcio) che attacca "a prescindere" la categoria in divisa..e a vari livelli ha la tendenza a coprire, fare terrorismo ideologico, mentire, DELINQUERE..

preso atto di questi 4 fatt si puó fare una analisi seria...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da Vasco Rossi »

per me le guardie nella maggioranza dei casi sono brave persone, ma detto questo:

quante persone facente parte delle forze dell' ordine sono condannate per i loro errori?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

bella domanda..

andando nel recente passato (g8) non esiste nessun procedimento contro le fdo per gli scontri di piazza..(nonostante ore e ore di filmati con palesi violazioni di procedure..)
solo per porcate come la diaz e bolzaneto..

poi svolacchiando sul net ho trovato questa notizia
(una a caso..)
http://ilgiorno.quotidiano.net/milano/2 ... ieri.shtml

anche io sono convinto che mcq le teste marce siano una minoranza..ma sono altresi convinto che non si fa molto per intervenire anche su questa minoranza..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da nik978 »

questo è il mio commento nel blog

pochi minuti per scriverlo..ma rende abbastanza l'idea..

Buongiorno
da parecchio seguo blog e vicenda e in altre sedi (non sono da solo) cerchiamo di parlarne (con civiltà e oggettività ..sempre)
La cosa che deve far riflettere noi cittadini è "abbiamo il diritto di sbagliare"?
No....almeno io la penso cosi.
a prescindere da speculazioni di cattivissimo gusto sulla vita personale di Federico, è IRRILEVANTE la storia della droga, di una eventuale fuga, resistenza...etc..
stiamo parlando di una gestione totalmente non professionale di una situazione che tutti gli operatori di polizia delle volanti dovrebbero saper gestire.
da cittadino vedere che si può MORIRE durante una situazione del genere (ripeto, IRRILEVANTE ogni altra considerazione...) è agghiacciante.
Stiamo parlando di una persona disarmata.
Fisicamente decisamente inferiore a 4 (dico QUATTRO) operatori di polizia.
Già solo partendo da qui siamo nella follia.
Se poi aggiungiamo:
- una (forse) volontà effettiva di punire/colpire per "educare" una persona che magari è solo in quel momento un po "diversa" dall'omino borghese e tranquillo
- una negligenza nel non comprendere come una persona abbia in blocco respiratorio (mia madre ci è morta attaccata ad un respiratore, non ci vuole una scienza per capire che una persona ha problemi a respirare)
- una DOLOSA volontà di depistaggio, mistificazione, intimidazione concepita a freddo, non solo negli attimi concitati successivi..

beh oltre alla follia non trovo parole per descrivere il tutto..
da cittadino sono scosso e sfiduciato
da uomo (beh ho 29 anni...ragazzo..) che magari una o due volte nella vita ha girato anche lui a piedi un po "disfatto", sono incazzato..
da futuro genitore (se mai lo sarò) posso solo provare a capire il vostro dolore...

spero che il diritto e il rispetto dei valori umani sia il riferimento e guidi la vicenda verso la sua giusta conclusione.

mi chiedo solo quanti "federico" che magari subiscono trattamenti identici e hanno la fortuna di sopravvivere, ci siano ogni gg in Italia e in tutti i paese cosiddetti "civili"
a loro va un pensiero..

GLI SBAGLI GRANDI E PICCOLI CAPITANO..L'IMPORTANTE è IMPARARE E PRENDERSENE LA RESPONSABILITA' E ACCETTARE LE GIUSTE CONSEGUENZE
PARTENDO DA QUESTO COMBATTETE SEMPRE (CIVILMENTE) PER AVERE IL DIRITTO DI SBAGLIARE......
senza questo, è la fine della democrazia..non esiste una democrazia del BIANCO O NERO..del perfetto o nulla. del "diverso" da colpire, punire perchè secondo me merita questo

e questo vale per tutti..pure per chi indossa una divisa..anche a loro è concesso di sbagliare..ma SEMPRE CON LA COSCIENZA CHE LO STATO GLI SBAGLI LI PESA..LI VERIFICA E LI VALUTA...CON LA GIUSTA MISURA..
pensare di essere al di sopra della legge, quando questa si deve far rispettare, è criminale..

saluti a tutti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

da un po giro su vari siti ma dell'udienza di oggi non ho saputo nulla...
chi mi aiuta?

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da duck65 »

nulla.
nemmeno sul sito ansa

....e' meglio parlare della spazzatura di Napoli...

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

oggettivamente ci sta senza problemi che un fatto come i rifiuti abbia piu' eco

sacrosanto..

pero' non trovare NULLA e' abbastanza strano..(nulla nulla...)

e poi han avuto la faccia di rompere i coglioni a violante oggi che ha fatto una cosa sacrosanta (che e' stata ovviamente interpetata libermanete dai piagnoni direttori..)

cmq questo c'e'
http://www.estense.com/?module=displays ... ormat=html

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Vasco Rossi »

nik978 ha scritto:oggettivamente ci sta senza problemi che un fatto come i rifiuti abbia piu' eco

sacrosanto..

pero' non trovare NULLA e' abbastanza strano..(nulla nulla...)

e poi han avuto la faccia di rompere i coglioni a violante oggi che ha fatto una cosa sacrosanta (che e' stata ovviamente interpetata libermanete dai piagnoni direttori..)

cmq questo c'e'
http://www.estense.com/?module=displays ... ormat=html
povera madre

e oggi il parlamentare di FI a Cagliari:" la polizia mi ha picchiato....voglio chiarezza, voglio un' indagine". Ok ha ragione la rumenta che se la tenga Bassolino e chi la produce
PERO TI ACCORGI OGGI CHE LA POLIZIA MENA?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da Lor_Bastard »

Personalmente mi astengo dal commentare giudizi e fatti di cronaca.

Il fatto reale è che una persona è morta. Punto. Come? Non si sa. E' morta.

Adesso andiamo a cercare vittime e carnefici. A colpevolizzare, a santificare.

Agnelli e Lupi.

Quello che successo, è successo per un motivo ben preciso che non ci è dato sapere. Leggere i giornali è come prendere una o l'altra parte. Chi si schiera contro, chi a favore. Basta decidere da che parte stare.

So di persone che fino al giorno prima si ammazzavano di canne, e il giorno dopo, vincitori di un concorso statale, andavano in giro in borghese a pizzicare e intimorire 14enni che si rollavano una canna dietro al pub, mostrando un tesserino. Chiunque puó sentirsi superiore, se gliene è data la possibilità , se si sente frustrato e represso.

Ogni tanto, come capita a tutti gli automobilisti, vieni fermato ad un posto di blocco, e ti perquisiscono la macchina.... (Che io sappia, non possono farlo senza un mandato)

Con l'educazione necessaria, li ho sempre lasciati fare, mostrandomi sempre disponibile senza fare domande, anzi, chiaccherandoci del più e del meno, mentre svolgevano il loro lavoro. Non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti, quindi, non ho mai avuto timore di nulla.

Personalmente ho avuto un solo "scontro" con dei poliziotti, nella vita.
Avevo 16anni, mi ero fermato in un parcheggio con il motorino. Senza fare nulla di che... ero con una tipa... ma stavamo chiaccherando.

Arrivarono poco dopo tre civette... io non sentii il "Polizia". Vidi solo tre persone che scesero, ci chiesero cosa stavamo facendo, i documenti... perquisizione a non finire....

Feci lo spiritoso, lo feci per sentirmi grande. Per far colpo... un pó da film americani che andavano di moda in quegli anni... facevo commentini sotto voce alla mia lei...

"Ma voi chi siete? Non ho visto il tesserino... me lo fai rivedere?"

L'ispettore fece finta di non sentire... già  si stava incazzando sentendosi preso per il culo da un ragazzino di 16anni... Feci lo sbaglio di chiamarlo con un fischio.

Mi prese di forza mi sollevó di 30 cm per il colletto della camicia... Si incazzó come una persona normale. Mi presi un cazzotto in un occhio... che mi fece male.

Mi "sbattè" di nuovo sulla macchina e mi perquisì di nuovo, trovandomi nelle tasche un pacchetto di caramelle che prima non aveva trovato...

Quelle in cartone del "Re Sole"... era una confezione piccola... quelle omaggio da 4 pastiglie.... mi sbattè nella macchina e finii in questura, per due brutte, pessime ore...

Morale della favola?

"Se avessi fatto la persona educata, la persona seria, matura. Ci saremmo salutati da "adulti"... invece... finì così... con un occhio nero io, e con lui incazzato nero. "

Queste furono le parole dell'Ispettore con cui ebbi questo piacevole scambio di idee... finito il mio soggiorno in questura.

Da allora, ho sempre portato rispetto per le Forze dell'Ordine, ma prima di tutto, portato rispetto alle persone che si comportano con educazione.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da duck65 »

Scusa Lor, ma non capisco.

Tu dici "Una persona e' morta. Come? Non si sa. E' morta"

Tu non lo sai. E' diverso.

Se puoi vuoi far finta che tutte le testimonianze, le evidenze delle bugie, dei tentativi di depistaggio, le incongruenze macroscopicamente venute alla luce siano delle NON notizie...liberissimo di farlo.

Io, personalmente, sono sempre molto "sensibile" alle "ragioni" delle forze dell'ordine. Sul G8 ho delle idee ben precise, sulla morte di Carlo Giuliani idem...ma stavolta non ci siamo proprio.

Qui non si sta parlando di un ragazzetto che, come hai fatto tu, ha preso per il culo un polizziotto e si e' beccato 2 ceffoni.
Qui si sta parlando di un omicidio, per di piu' con l'aggravante della situazione in cui e' avvenuto e delle persone coinvolte.

Ma veramente vogliamo credere che, anche se Federico avesse "dato fuori di matto" (questa e' la versione ufficiale) non ci fosse altro modo da parte di 4 dices 4 poliziotti di immobilizzare o "mettere in sicurezza" un 18enne senza massacrarlo di botte e poi ucciderlo per soffocamento...?!?!?

Su, non scherziamo.

Questa e' una di quelle porcate che una volta ogni un certo numero di anni accade in Italia, a cui si cerca di mettere una pezza in maniera talmente grossolana e sprovveduta da risultare quasi comica se non fosse che invece e' tragica.

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”