[O.T.] Mi consigliate un gioco per il pc?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theodore robert cowell
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da theodore robert cowell »

Squirto ha scritto:
Xisco ha scritto:Hai ragione...scendere in campo sul serio non ha prezzo :-D

Immagine

:) :P :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

x lord zork

ridi ridi ma io a PONG ( l'originale altro che il calcio ... du stanghette e na pallina ) ci gioco abitualmente su nds

versione hi tech di pong il mini game laser hockey di wii play nel quale "impugni" fisicamente la stanghetta

generico:

ho smesso di toccare il pc per scopi ludici da quando sono entrato nel vortice delle consolle next generation giappo ( nintendo ds e nintendo wii )

la nintendo è il contributo giapponese all'evoluzione del pianeta :-)

curiosità  letteraria:

in un racconto di gibson c'erano i pong monks una setta zen giapponese che cercava il vuoto giocando costantemente a pong :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da The Mongoxxx »

La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da doctorgonzo »

C'è qualche nuova release?

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da Vapeman »

Mi consigliate un bel gioco manageriale (non football manager 2007) o comunque diq uelli dove si deve costruire, sviluppare e massacrare il vicino di turno?
Se aveste qualcosa di "insolito" sarebbe molto gradito!!!!

Grazie!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Lemmy »

Tempo fa mi procurai e finii finalmente "Legacy of Kain: Defiance" l'ultimo (?) della saga di Blood Omen\Legacy of Kain.
Alla luce del fatto che il gioco in sè e ipersburo più a la Devil May Cry che a la Soul Reaver 1 e 2, con enigmi molto semplici e momenti action iperfrenetici (e vi giuro che tenere Kain armato di Soul Reaver è una soddisfazione senza eguali nel mondo videoludico), cmq se avete giocato la serie per intero o almeno gli ultimi due (SR 1 e 2) la trama è qualcosa di fantastico.
Imho la saga più epica e ben fatta per un videogame, c'è tutto e tutto perfettamente incastrato.
Il finale poi è qualcosa di veramente lirico che da' sulle 'recchie a tutte le fesserie jappo Final Fantasy style (di cui ho una venerazione per il 7 e un decoroso disgusto per tutti gli altri).

Adesso sto giocando, due ora alla settimana più o meno, a "Reservoir Dogs", il gioco de "Le Iene" (no, non puoi tenere Enrico Lucci ma al massimo Harvey Keitel) e mi sembra carino (si scopre che fine fa MrBlue!!).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53 Messaggio da Oscar63 »

Se ti interessano i giochi FPS e gli RTS MANDAMI UN P.M.

io sono un giocatore online del genere terza guerra mondiale con realismo quasi totale...

attualmente sono moderatore di un clan che gioca a red orchestra bf2 e coh...

per info vai su www.regiaarmata.it

( spero che questa info non vada contro le regole del forum)
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da nico86roma »

Consiglio vivamente World in Conflict!!!!
Molto realistico nella grafica, scenze di intermezzo per le quali vale la pena andare avanti solo per vederle tutte.
Trama che attira molto. Non è il solito conflitto mondiale. Parla di una guerra fredda mai finita con i russi che invadono Seattle e trovano impreparati gli americani. Per il resto scopritelo voi!!!!! Su varie riviste hanno dato un voto superiore a 9.

Poi c'è l'intramontabile Obivion. Ho smesso di giocarci solo per disintossicarmi dal gioco altrimenti ci passavo le giornate.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55 Messaggio da Vapeman »

nico86roma ha scritto:Consiglio vivamente World in Conflict!!!!
Questo lo prendo decisamente in considerazione anche perchè cercando in rete ho trovato che:

"...Influenze:
Gli sviluppatori citano il film l'Alba rossa del 1984 come fondamentale per la realizzazione del gioco....."

Alba rossa è bellissimo, trovare un videogioco che si ispira a questo film è decisamente stimolante :-D
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da The Mongoxxx »

Era il 1998

Un'altra epoca, che a parlarne adesso sembra quasi di fare dell'archeologia videoludica.

Ma esattamente 10 anni fa usciva, per la Lucas Arts, quello che da molti è considerato un capolavoro del genere avventura:

GRIM FANDANGO

Un geniale, divertente, delirante noir che narra le vicende di Manny Calavera, uomo qualunque coinvolto in un intrigo più grande di lui, a base di misteri, donne fascinose, corse contro il tempo, alcol e risate.

Perchè Manny è morto. E il suo lavoro è quello dell'impiegato presso un'agenzia che si occupa di organizzare il viaggio delle anime defunte verso la loro destinazione nell'oltretomba.

In occasione del decennale dell'uscita del gioco, la Lucas Arts ha da poco messo in commercio un'edizione compatibile con Windows XP.

Un'occasione per i nostalgici e per chi non ne ha mai sentito parlare.

Immagine

P.S.: a dispetto della copertina in spagnolo (quella nostrana non l'ho trovata) il gioco è completamente localizzato in italiano. Al prezzo di 9 Euro e 90.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Bola »

Grim Fandango è Dio. Le Avvenure Lucas (monkey Island e compagnia bella) sono mattoni su cui costruire un esistenza!! :lol:

Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Jorgos »

di avventure grafiche consiglio vivamente runaway 2: the dream of turtle! Nell'edizione (29.90 è un prezzo ragionevolissimo) è compreso anche il primo runaway...

Immagine
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da BlackHand »

Prendi Gears of War.
Decisamente il meglio, ti diverti ti sfoghi, sangue a manetta, anche un minimo di strategia se vuoi.
Lascia perdere il resto.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Xisco »

E di Max Payne che ne pensate?

Io ho giocato, e finito, il 2° capitolo...devo dire che mi è piaciuto molto :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”