[O.T.] Eurabia a chi giova di più??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

canella io ragiono in modo più lineare

ebrei=monoteismo=islam e cristianesimo=MERDA

fila il discorso??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da CanellaBruneri »

Fila in parte, ma, ne sono sicuro, solo l'ebraismo permette l'ateismo, un ateismo positivo, non nichilista: Ovviamente, l'ebreo religioso, non mi interessa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

un ateismo pragmatico e materialista intendi???

ma cazzarola è proprio questa la colpa principe degli ebrei tirano sempreaconcludere mancano di tragicità  e bellezza sono così schifosamente finalistici...

naaa mi contrappongo fermamente e nichilisticamente a questo schifo di mentalità 

l'attimo bruciante l'illuminazione la trascendenza mistica la comunione col mondo e non la sua gestione sono le sole cose che hanno senso ...

il resto è tirare a campare... se poi per tirare a campare lo tiri pure in culo al prossimo ( cioè me ) permetti che il mio nichilismo mistico te lo scarico addosso e ti trasformo in un paio di guanti per dimostrarti che ho trasceso la tua moraluccia di merda :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tao
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da tao »

CanellaBruneri ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ma guarda canella che sono un gran fan di israele e provo una certa stima fredda per le qualità  degli ebrei...

peró cazzarola sono loro i padri del monoteismo sono loro il veleno dell'occidente dalla notte dei tempi sono loro che hanno schifosamente anteposto l'utile al bello sempre e cmq. sono loro che cercano di sfruttare cinicamente il nostro senso di colpa ( a cui un ebreo di nome jesus ci ha educato ) per fare i loro comodi sono loro che nei loro libracci del cazzo scrivono perle tipo "i non ebrei sono bestie da sfruttare" o "gli ebrei devono rimanere una minoranza ma dominare sulla maggioranza" ecc... ecc...

tu che ti dichiari ateo non vedi in loro la colpa prima della religione oppressiva???
Se ci rifletti un attimo, e tu ne hai gli strumenti, scoprirari che il vero ateismo, il più estremo puó derivare solo dalla cultura ebraica. Prova a verificare..
a chi ti riferisci scusa???
marx ????
freud???
kafka???
proust????
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ma guarda canella che sono un gran fan di israele e provo una certa stima fredda per le qualità  degli ebrei...

peró cazzarola sono loro i padri del monoteismo sono loro il veleno dell'occidente dalla notte dei tempi sono loro che hanno schifosamente anteposto l'utile al bello sempre e cmq. sono loro che cercano di sfruttare cinicamente il nostro senso di colpa ( a cui un ebreo di nome jesus ci ha educato ) per fare i loro comodi sono loro che nei loro libracci del cazzo scrivono perle tipo "i non ebrei sono bestie da sfruttare" o "gli ebrei devono rimanere una minoranza ma dominare sulla maggioranza" ecc... ecc...

tu che ti dichiari ateo non vedi in loro la colpa prima della religione oppressiva???
Se ci rifletti un attimo, e tu ne hai gli strumenti, scoprirari che il vero ateismo, il più estremo puó derivare solo dalla cultura ebraica. Prova a verificare..
marx ????
freud???
kafka???
proust????
Certamente, ma anche a Trotzky, o Stirner.
L'unico cristiano veramente ateo che mi viene in mente al momento è Leopardi

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

okkio peró a non sovraebreizzare :-) i sopracitati raga...

quanto c'è di ebreo in marx e quanto c'è di tedesco ???

idem per gli altri ovv.

tao
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da tao »

tao ha scritto:

marx ????
freud???
kafka???
proust????
gli ebrei hanno crocifisso loro stessi...........sono stati tutto ed il contrario di tutto...........in questo senso, in tutta la complessità  della propria tradizione, della propria cultura e della propria storia appaiono, loro si, irresistibilmente pluralistici e democratici in fondo.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:
tao ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Se ci rifletti un attimo, e tu ne hai gli strumenti, scoprirari che il vero ateismo, il più estremo puó derivare solo dalla cultura ebraica. Prova a verificare..
marx ????
freud???
kafka???
proust????
gli ebrei hanno crocifisso loro stessi...........sono stati tutto ed il contrario di tutto...........in questo senso, in tutta la complessità  della propria tradizione, della propria cultura e della propria storia appaiono, loro si, irresistibilmente pluralistici e democratici in fondo.......
Non posso non concordare la profondità  di campo di Tao. Ovviamente nessuno qui ha voglia di convertirsi.....
BW, ammetterai che c'e' un briciolo di senso in ció che sto sostenendo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:okkio peró a non sovraebreizzare :-) i sopracitati raga...

idem per gli altri ovv.
Assolutamente non sovraebreizzo, ma l'humus è quello

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

sul fatto che gli ebrei siano cool canella???

verissimo sono l'altra parte del mondo l'altro stile ( quello che sta vincendo ora tralaltro ) mai pensato agli ebrei come razza inferiore ( cazzatissima ovv. ) ripeto se non fossi io il prossimo da inculare non sarei neppure ostile a loro:-)

sono nemici affascinanti da temere e freddamente da stimare ( nel loro stile sono eccezzionali )... peccato che io sia semplicemente altro

è la grande dicotomia dell'umanità  due visioni del mondo incompatibili utile vs bello

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da anxxur »

Mah... A parte l'ipotesi dell'Europa fortemente islamizzata, per la quale sono fortemente scettico, secondo me non farebbe gioco a nessuno. Al momento, l'unica che potrebbe trarne un qualche giovamento è Israele, semplicemente perchè vedrebbe (forse) allentarsi la tensione nei suoi confronti. Ma nel complesso non vedo grandi giovamenti per nessuno.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

idem per gli altri ovv.

Assolutamente non sovraebreizzo, ma l'humus è quello

quindi per te marx è più ebreo che tedesco??? o cielo e perchè mai???

e io stronzo che ascoltavo il prof. di filo e lo consideravo solo un fortunato post hegeliano :-)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:sul fatto che gli ebrei siano cool canella???

verissimo sono l'altra parte del mondo l'altro stile ( quello che sta vincendo ora tralaltro ) mai pensato agli ebrei come razza inferiore ( cazzatissima ovv. ) ripeto se non fossi io il prossimo da inculare non sarei neppure ostile a loro:-)

sono nemici affascinanti da temere e freddamente da stimare ( nel loro stile sono eccezzionali )... peccato che io sia semplicemente altro

è la grande dicotomia dell'umanità  due visioni del mondo incompatibili utile vs bello
Gli ebrei non sono cool, semplicemente noi occidentali non possiamo prescinderne.
Il bello e l'utile non li ritengo termini incommensurabili, pensa solo al nostro Rinascimento, laddove bellezza e funzione trovano una altissima mediazione (La città  perfetta, ad esempio)
In estema sintesi; contro l'islamofascismo, chi sceglieresti come alleato?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

ma figures canella

ho la t shirt dell'idf e reputo i ragazzi i migliori ammazza negri della sabbia sulla piazza :-)

ovv. nei miei sogni bagnati israele e islam si autodistruggono levandoci definitivamente la seccatura semita dal pianeta :-)

in questa fase ci sono utili ma siamo sicuri che questa fase non sia farina del loro sacco??? ( vedi sopra i soliti protocolli )

è una partita a scacchi canella e gli ebreacci giocano da dio purtroppo...

la nostra sola chance è il ragnarock una presa di coscienza bianca e un ritorno all'antica ferocia ... paradossalmente in quest'ottica gli invasori islamici sono solo degli strumenti una prova un test...

se i bianchi sopravviveranno saranno tornati quelli dei bei tempi e saranno cazzi acidi per tutti ebrei in testa ovv.

altrimenti fanculo gli ebreacci ci hanno inculato onore ai vincitori

la cosa agghiacciante è che ovv. gli ebrei non ci stermineranno ma ci mescoleranno con gli arabi e ci controlleranno nell'ombra ... una moltitudine di pecore senza identità  ne dignità  gestite da una piccola e geniale setta di bastardoni

il mio terrore non è che i bianchi perdano la guerra ma che non la combattano affatto ( questa è la vera vittoria dell'ebreo )

p.s.

mazza un pó troppo complottistico stasera :-) bon cmq. perdonandomi una certa drammaticità  letteraria penso che la mia visione della cosa sia chiara no??

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ma figures canella

ho la t shirt dell'idf e reputo i ragazzi i migliori ammazza negri della sabbia sulla piazza :-)

ovv. nei miei sogni bagnati israele e islam si autodistruggono levandoci definitivamente la seccatura semita dal pianeta :-)

in questa fase ci sono utili ma siamo sicuri che questa fase non sia farina del loro sacco??? ( vedi sopra i soliti protocolli )

è una partita a scacchi canella e gli ebreacci giocano da dio purtroppo...

la nostra sola chance è il ragnarock una presa di coscienza bianca e un ritorno all'antica ferocia ... paradossalmente in quest'ottica gli invasori islamici sono solo degli strumenti una prova un test...

se i bianchi sopravviveranno saranno tornati quelli dei bei tempi e saranno cazzi acidi per tutti ebrei in testa ovv.

altrimenti fanculo gli ebreacci ci hanno inculato onore ai vincitori

la cosa agghiacciante è che ovv. gli ebrei non ci stermineranno ma ci mescoleranno con gli arabi e ci controlleranno nell'ombra ... una moltitudine di pecore senza identità  ne dignità  gestite da una piccola e geniale setta di bastardoni

il mio terrore non è che i bianchi perdano la guerra ma che non la combattano affatto ( questa è la vera vittoria dell'ebreo )

p.s.

mazza un pó troppo complottistico stasera :-) bon cmq. perdonandomi una certa drammaticità  letteraria penso che la mia visione della cosa sia chiara no??
Insomma, convieni con me che la sconfitta dell'islamismo, od almeno il suo contenimento, passa necesariamente dall'alleanza fra noi ed Isrlaeliani (e ti assicuro per un uomo di sinistra come me è un salto concettuale abbastanza duro, spero che tu lo riconosca)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”