Charles Manson...e altre "sane" letture

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da dada »

Quella svastica in fronte è davvero penosa.

Come gli ultimi conati punk di John Joseph Lydon.

Come i capelli pittati.

Come Armstrong, che torna a correre.

Come Oldoini, che continua a dirigere.

Bisognerebbe avere il senso della misura, ogni tanto, nella vita.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da Conan il barbaro »

sawyer ha scritto:questa foto sarà  da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!
Stavo pensando la stessa cosa..Ed allo stesso tempo aumenta il mio terrore di cadere in un errore giudiziario..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da sawyer »

Conan il barbaro ha scritto:
sawyer ha scritto:questa foto sarà  da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!
Stavo pensando la stessa cosa..Ed allo stesso tempo aumenta il mio terrore di cadere in un errore giudiziario..
in italia pare non sia così difficile che succeda! poi si capisce perchè nella nostra cultura si tende a farsi i cazzetti propri ogni giorno... certezze non ve ne sono... terra sotto ai piedi neanche.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da danny »

con la sua crudeltà  josef fritzl entra di diritto nell'olimpo dei mostri.

Immagine

certo anche privare questo anziano signore dei suoi occhiali per la miopia è stato oltremodo crudele. :)
Sono un forumista-immagine.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da Lonewolf »

tranquillo...40 anni in Italia non te li puoi fare. Al massimo te ne fai 25 e poi sei fuori.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da sawyer »

Lonewolf ha scritto:
tranquillo...40 anni in Italia non te li puoi fare. Al massimo te ne fai 25 e poi sei fuori.
anche meno :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da Lonewolf »

Il Fede ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Una simpatica signora che si dilettava a squartare alcune amiche (in realta' solo tre) e a bollirle con soda caustica per farne delle simpatiche saponette da regalare poi a conoscenti vari....
Le saponette credo le facesse con l'impasto ottenuto dalla bollitura della pelle delle vittime scuoiate.
Faceva anche dei biscottini che offriva alle amiche che la andavano a trovare a casa per prendere il thè, ottenuti dalle ossa tritate e polverizzate col mortaio.
In Chimica ero (sono ancora) una sega,ma credo che il sapone lo si ottenga dal grasso (trigliceridi)...
lo spiegano pure in Fight Club
http://www.youtube.com/watch?v=jSEV9bxfD0s

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da Lonewolf »

sawyer ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sì infatti...;)
quindi diamo fuoco alle polveri :)

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Conan il barbaro »

sawyer ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Beh certo se sei un extracomunitario al massimo fai una settimana e poi via con gli arresti domiciliari, se invece sei un povero cristo innocente stai pur tranquillo che te le fai anche di più di 40, se aspetti che la giustizia faccia il suo corso..
A volte mi interrogo su come mi comporterei in certe situazioni particolari (tipo se vedessi uno stupro), da una parte vorrei intervenire per il mio senso di giustizia, peró la paura di finire nei guai tu stesso mi farebbe venire una gran voglia di far finta di nulla e proseguire..
Arnold Schwarzenegger

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da sawyer »

Conan il barbaro ha scritto: Beh certo se sei un extracomunitario al massimo fai una settimana e poi via con gli arresti domiciliari, se invece sei un povero cristo innocente stai pur tranquillo che te le fai anche di più di 40, se aspetti che la giustizia faccia il suo corso..
A volte mi interrogo su come mi comporterei in certe situazioni particolari (tipo se vedessi uno stupro), da una parte vorrei intervenire per il mio senso di giustizia, peró la paura di finire nei guai tu stesso mi farebbe venire una gran voglia di far finta di nulla e proseguire..
segui il tuo istinto.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56 Messaggio da Conan il barbaro »

sawyer ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto: Beh certo se sei un extracomunitario al massimo fai una settimana e poi via con gli arresti domiciliari, se invece sei un povero cristo innocente stai pur tranquillo che te le fai anche di più di 40, se aspetti che la giustizia faccia il suo corso..
segui il tuo istinto.
Beh certo alla fine farei così e l'aiuterei, anche perchè in una situazione d'emergenza non hai molto tempo per pensare. Certo che peró pensandoci a mente fredda posso capire perchè tanti non farebbero così..
Arnold Schwarzenegger

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Dark Side »

Bruciato il covo di Charles Manson

Usa, distrutto l'ultimo nascondiglio

L'ultimo nascondiglio del serial killer Charles Manson è stato distrutto da un incendio nel deserto della California. Il portavoce del Parco Nazionale della Valle della Morte, Terry Baldino, ha riferito che la baracca è stata scoperta bruciata martedì scorso. Non è chiaro se si è trattato di un incidente. Manson e i suoi seguagi si nascosero nel covo dopo aver ucciso l'attrice Sharon Tate e altre sette persone nel 1970.

Il 17 dicembre di quell'anno la strage in cui perse la vita tra gli altri la bellissima attrice Sharon Tate segnó di fatto la fine della controcultura e della 'love of summer' dei figli dei fiori. Oggi, il ' diavolo', Charles Manson è un vecchio di 74 anni, dal viso incrostato di rughe ma non spento, e per la prima volta da anni le autorità  carcerarie della California hanno diffuso nelle scorse settimane una sua fotografia.

Oltre a Sharon tate, incinta di otto mesi, nella villa arrampicata sui dirupi del Benedict Canyon furono massacrati da Manson e dalla sua 'family', Jay Sebring, Voytek Frykowski, Abigail Folger e Steven Parent. Manson e la sua banda furono poi riconosciuti colpevoli anche dell'omicidio del musicista Gary Hinman e dell'ex stuntman Donald "Shorty" Shea. Inizialmente condannato a morte, Manson venne poi 'salvato' da una sentenza della Corte Suprema della California che giudicando incostituzionale la pena di morte commuto la sua pena in ergastolo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Antonchik »

Interessantissimo questo topic.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
se berlusconi non ha mai fatto un giorno di carcere...potete stare tranquilli

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Mr. G »

...e questa baracca è rimasta nascosta per 40 anni??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”