Charles Manson...e altre "sane" letture
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Stavo pensando la stessa cosa..Ed allo stesso tempo aumenta il mio terrore di cadere in un errore giudiziario..sawyer ha scritto:questa foto sarà da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
in italia pare non sia così difficile che succeda! poi si capisce perchè nella nostra cultura si tende a farsi i cazzetti propri ogni giorno... certezze non ve ne sono... terra sotto ai piedi neanche.Conan il barbaro ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa..Ed allo stesso tempo aumenta il mio terrore di cadere in un errore giudiziario..sawyer ha scritto:questa foto sarà da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
anche menoLonewolf ha scritto:tranquillo...40 anni in Italia non te li puoi fare. Al massimo te ne fai 25 e poi sei fuori.sawyer ha scritto:questa foto sarà da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In Chimica ero (sono ancora) una sega,ma credo che il sapone lo si ottenga dal grasso (trigliceridi)...Il Fede ha scritto:Le saponette credo le facesse con l'impasto ottenuto dalla bollitura della pelle delle vittime scuoiate.Husker_Du ha scritto:
Una simpatica signora che si dilettava a squartare alcune amiche (in realta' solo tre) e a bollirle con soda caustica per farne delle simpatiche saponette da regalare poi a conoscenti vari....
Faceva anche dei biscottini che offriva alle amiche che la andavano a trovare a casa per prendere il thè, ottenuti dalle ossa tritate e polverizzate col mortaio.
lo spiegano pure in Fight Club
http://www.youtube.com/watch?v=jSEV9bxfD0s
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì infatti...sawyer ha scritto:anche menoLonewolf ha scritto:tranquillo...40 anni in Italia non te li puoi fare. Al massimo te ne fai 25 e poi sei fuori.sawyer ha scritto:questa foto sarà da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!

quindi diamo fuoco alle polveri

- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Beh certo se sei un extracomunitario al massimo fai una settimana e poi via con gli arresti domiciliari, se invece sei un povero cristo innocente stai pur tranquillo che te le fai anche di più di 40, se aspetti che la giustizia faccia il suo corso..sawyer ha scritto:anche menoLonewolf ha scritto:tranquillo...40 anni in Italia non te li puoi fare. Al massimo te ne fai 25 e poi sei fuori.sawyer ha scritto:questa foto sarà da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!
A volte mi interrogo su come mi comporterei in certe situazioni particolari (tipo se vedessi uno stupro), da una parte vorrei intervenire per il mio senso di giustizia, peró la paura di finire nei guai tu stesso mi farebbe venire una gran voglia di far finta di nulla e proseguire..
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
segui il tuo istinto.Conan il barbaro ha scritto: Beh certo se sei un extracomunitario al massimo fai una settimana e poi via con gli arresti domiciliari, se invece sei un povero cristo innocente stai pur tranquillo che te le fai anche di più di 40, se aspetti che la giustizia faccia il suo corso..
A volte mi interrogo su come mi comporterei in certe situazioni particolari (tipo se vedessi uno stupro), da una parte vorrei intervenire per il mio senso di giustizia, peró la paura di finire nei guai tu stesso mi farebbe venire una gran voglia di far finta di nulla e proseguire..
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Beh certo alla fine farei così e l'aiuterei, anche perchè in una situazione d'emergenza non hai molto tempo per pensare. Certo che peró pensandoci a mente fredda posso capire perchè tanti non farebbero così..sawyer ha scritto:segui il tuo istinto.Conan il barbaro ha scritto: Beh certo se sei un extracomunitario al massimo fai una settimana e poi via con gli arresti domiciliari, se invece sei un povero cristo innocente stai pur tranquillo che te le fai anche di più di 40, se aspetti che la giustizia faccia il suo corso..
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
-
- Veterano dell'impulso
Bruciato il covo di Charles Manson
Usa, distrutto l'ultimo nascondiglio
L'ultimo nascondiglio del serial killer Charles Manson è stato distrutto da un incendio nel deserto della California. Il portavoce del Parco Nazionale della Valle della Morte, Terry Baldino, ha riferito che la baracca è stata scoperta bruciata martedì scorso. Non è chiaro se si è trattato di un incidente. Manson e i suoi seguagi si nascosero nel covo dopo aver ucciso l'attrice Sharon Tate e altre sette persone nel 1970.
Il 17 dicembre di quell'anno la strage in cui perse la vita tra gli altri la bellissima attrice Sharon Tate segnó di fatto la fine della controcultura e della 'love of summer' dei figli dei fiori. Oggi, il ' diavolo', Charles Manson è un vecchio di 74 anni, dal viso incrostato di rughe ma non spento, e per la prima volta da anni le autorità carcerarie della California hanno diffuso nelle scorse settimane una sua fotografia.
Oltre a Sharon tate, incinta di otto mesi, nella villa arrampicata sui dirupi del Benedict Canyon furono massacrati da Manson e dalla sua 'family', Jay Sebring, Voytek Frykowski, Abigail Folger e Steven Parent. Manson e la sua banda furono poi riconosciuti colpevoli anche dell'omicidio del musicista Gary Hinman e dell'ex stuntman Donald "Shorty" Shea. Inizialmente condannato a morte, Manson venne poi 'salvato' da una sentenza della Corte Suprema della California che giudicando incostituzionale la pena di morte commuto la sua pena in ergastolo.
Usa, distrutto l'ultimo nascondiglio
L'ultimo nascondiglio del serial killer Charles Manson è stato distrutto da un incendio nel deserto della California. Il portavoce del Parco Nazionale della Valle della Morte, Terry Baldino, ha riferito che la baracca è stata scoperta bruciata martedì scorso. Non è chiaro se si è trattato di un incidente. Manson e i suoi seguagi si nascosero nel covo dopo aver ucciso l'attrice Sharon Tate e altre sette persone nel 1970.
Il 17 dicembre di quell'anno la strage in cui perse la vita tra gli altri la bellissima attrice Sharon Tate segnó di fatto la fine della controcultura e della 'love of summer' dei figli dei fiori. Oggi, il ' diavolo', Charles Manson è un vecchio di 74 anni, dal viso incrostato di rughe ma non spento, e per la prima volta da anni le autorità carcerarie della California hanno diffuso nelle scorse settimane una sua fotografia.
Oltre a Sharon tate, incinta di otto mesi, nella villa arrampicata sui dirupi del Benedict Canyon furono massacrati da Manson e dalla sua 'family', Jay Sebring, Voytek Frykowski, Abigail Folger e Steven Parent. Manson e la sua banda furono poi riconosciuti colpevoli anche dell'omicidio del musicista Gary Hinman e dell'ex stuntman Donald "Shorty" Shea. Inizialmente condannato a morte, Manson venne poi 'salvato' da una sentenza della Corte Suprema della California che giudicando incostituzionale la pena di morte commuto la sua pena in ergastolo.
se berlusconi non ha mai fatto un giorno di carcere...potete stare tranquilliLonewolf ha scritto:tranquillo...40 anni in Italia non te li puoi fare. Al massimo te ne fai 25 e poi sei fuori.sawyer ha scritto:questa foto sarà da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!