daphne rosen e carmela bing new type?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da neo2000 »

Trez ha scritto:
neo2000 ha scritto:Belladonna e Annette sono due cozze
.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o ..di che stai scherzando o ti mando Lex Steele,Mandingo,Nacho superarrapati che ti chiedono di girarti a 90° gradi...
con Lex che dice:"Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

meglio se peró ti dicesse.

Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.

:DDD :DDD
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da CianBellano »

neo2000 impara il mestiere, la pensiamo simile ma io mi sono preso solo 2 sberlette, tu li hai scatenati!!!!

Al il lupo invece devo una precisazione:

Belladonna, come dici anche tu è un ragano, "sul modus operandi" (mi piace perchè fà  molto Ted Bundy) sono stato inesatto, mi sono fatto trasportare dai video con gag baseball bat...

Non era lei eccessiva, bensì i vari Nacho & co. (anche qui "eccessivo" è moolto personale, ad es. leggo che lo scat qui è considerato parecchio).

Valutando seriamente il suo m. o. ammetto (e lo feci già  post addietro) che ci sà  decisamente fare, un es. su tutti i lesbo.

Detto questo non posso esimermi dal dire che facendo le somme, secondo la MIA scala di valori non mi sconvolgerà  mai.

Forse unico "caso" particolare è Tiffany Minx, imho meglio esteticamente (non troppo), ma con una carica erotica e trasporto finora :( ineguagliati.

E cmq... alla fine è bello discutere di fighe (non ho scritto belle fighe non arrabbiarti :awww: ).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da Urbano Cairo »

CianBellano ha scritto: Non era lei eccessiva, bensì i vari Nacho & co. (anche qui "eccessivo" è moolto personale, ad es. leggo che lo scat qui è considerato parecchio).

Qua non sono d'accordo.

Lei è quasi sempre, parecchio eccessiva! :-D

Scaricati il lesbo Tory Lane + Belladonna.

Non amo i lesbo ma, porcaeva, questo merita senza dubbio (e il merito è, IMHO, più di belladonna che, dellaseppursplendida, Tory Lane). :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da CianBellano »

Trez ha scritto:
.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o ..di che stai scherzando o ti mando Lex Steele,Mandingo,Nacho superarrapati che ti chiedono di girarti a 90° gradi...
con Lex che dice:"Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

meglio se peró ti dicesse.

Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.

:DDD :DDD
Mi chiamo CianBellano, e non è con Tarantino che non usi più la mano (per scrivere intendo).

:-D :-D :-D

Sii clemente, voto culo dall'alba dei tempi, anche alle elezioni 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da CianBellano »

Urbano Cairo ha scritto:
CianBellano ha scritto: Non era lei eccessiva, bensì i vari Nacho & co. (anche qui "eccessivo" è moolto personale, ad es. leggo che lo scat qui è considerato parecchio).

Qua non sono d'accordo.

Lei è quasi sempre, parecchio eccessiva! :-D

Scaricati il lesbo Tory Lane + Belladonna.

Non amo i lesbo ma, porcaeva, questo merita senza dubbio (e il merito è, IMHO, più di belladonna che, dellaseppursplendida, Tory Lane). :wink:
Qua non sono d'accordo.
:-D
Trez (Trez)

Gustavo Precinoti
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da Gustavo Precinoti »

bobrobertson ha scritto:La bella Carmella è da un po' di tempo a questa parte una delle mie performer preferite. Mi stavo invaghendo di Gianna Michaels ma poco dopo ho scoperto Carmella, la povera Gianna l'ho subito rottamata...

Gran bella donna: morbida, piena, appetitosa, entusiasta e sorridente (anche gli occhi sorridono, e questo me piace assai!), ottima tecnica in tutti i campi, una bellissima tonalità  di pelle.

Daphne Rosen non la conosco, ma se tanto mi da tanto devo immediatamente colmare questa imperdonabile lacuna!!!
mai dai, Carmella Bing è esagerata! E' arrapante al massimo...l'unica sua pecca e il seno rifatto! Gianna a me sembra nu mascolone! Cmq Carmella e una delle mie preferite....nel mio cuore c'e' la Stone (Sara)!

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da er22 »

Non perdetevi la Rosen in Gag Factor.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

ciamby bella non è un ragano strunz!!!

è un rospetto iperfascinoso

io non riesco a giudicarla ne bella ne brutta appunto

ha tratti normo bruttini ma un espressività  e un charisma che bucano lo schermo

esempio a cazzo con attori famosissimi e maschi

pitt e macgregr ( obiwan kenobi renton :-) )

pitt è il figo e macgregor quello interessante??? bof bon ma do sta scritto che il tratto somatico bello ma banale sia superiore a quello normotico ma interessantissimo

lo yankee ha dei tratti perfetti ma lo scozzeze tiene la fazza che buca il video pur essendo un normotico di viso

io non riesco a dire con tanta facilità  uno è bello uno no sinceramente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:
Ultima modifica di Satana in autobus il 16/11/2008, 17:12, modificato 1 volta in totale.

josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55 Messaggio da josey18 »

dopo aver letto il topic vado un pó controcorrente
e dico che a me prende molto daphne rosen

carmela bing è tutto cosa avete detto voi
ma daphne...

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da neo2000 »

Daphne ha le tette troppo finte. Quelle di Carmella sono decisamente più proporzionate. D'altra parte Carmella è una numero uno
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”