volevo farlo notare io..ma ci ha gia pensato lord...il mio intervento quanche pagg indietr
viewtopic.php?p=460367&highlight=orsetto#460367
non ricordo la tgraccia del tema.e su internet cercando nei vari anni non trovo nessun titolo che me la fa tornare in mente...
eccolo!
mi ricordo che misi in mezzo sgarbi e citai un libro di cui avevo letto solo la prefazione (e fu il numero di culo)
pero scrissi troppo e alla fine non riusicii a fare un discorso flunete..infetti presi 7
''La cultura ha il compito di far valere di fronte alla forza le esigenze della vita morale. Contro il politico che obbedisce alla ragion di Stato, l'uomo di cultura è il devoto interprete della coscienza morale. Queste antitesi appaiono continuamente, or l'una or l'altra, nel dissidio tra i diritti della cultura e quelli della politica e colorano in varia misura il dissenso tra intellettuali e politici'' (N. Bobbio, 1954). Per quali ragioni il rapporto tra cultura e politica è conflittuale? Quali situazioni storiche, recenti o remote, consentono di verificare la natura dei rapporti tra cultura e politica? Sviluppate l'argomento proposto rispondendo ai quesiti indicati e integrandone, eventualmente, lo svolgimento con riferimenti ad altri aspetti da voi liberamente individuati.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.