....cytherea ha scritto:eheh... vedo che qualche donna ha raccolto il mio appello!alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto.COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani
Baci Baci!
Sei donna "alessia7"?
Siete anche voi uno degli uomini-ti-ì-piaciuto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Siete anche voi uno degli uomini-ti-é-piaciuto?
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il Fede ha scritto:Scusa, voi perchè se non vi piace a volte fingete?
PAM! pimpi puoi pure lucchettare il 3D e mettere Fede in nomination per la nuova categoria agli award "acido & misogino"

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:facialmaster ha scritto:Il Fede ha scritto:Scusa, voi perchè se non vi piace a volte fingete?
PAM! pimpi puoi pure lucchettare il 3D e mettere Fede in nomination per la nuova categoria agli award "acido & misogino"![]()
no dai facial , trovo che non abbia tutti i torti...
chi? fede o l'autrice di questo topic?

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:che domande...
fede naturalmente.
per questo ti ho detto che puoi lucchettare, dopo una risposta così non c'è altro da dire

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:ma il tamburello con il culo per forza quando si ha trombato ?danny ha scritto:ma io non ho mai fatto il tamburello con il culo!![]()
si scoprono delle cose interessanti su questo forum...
E subito dopo ricordati di pulirti il pene sulle tendine nuove.
Lo troverà molto eccitante

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Re: Siete anche voi uno degli uomini-ti-é-piaciuto?
Pimpipessa ha scritto:....cytherea ha scritto:eheh... vedo che qualche donna ha raccolto il mio appello!alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto.COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani
Baci Baci!
Sei donna "alessia7"?

Meglio la sincerità che una presa per il culo.cytherea ha scritto:Su UOMINI, ditemi sinceramente, se una donna dovesse rispondervi:
"insomma, avresti potuto fare di meglio."
oppure,
"Avresti potuto impegnarti di più."
Vi piacerebbe una "sincerità " di questo tipo?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Meglio la sincerità che una presa per il culo.cytherea ha scritto:Su UOMINI, ditemi sinceramente, se una donna dovesse rispondervi:
oppure,
E la diplomazia, l'educazione e la gentilezza? dove le mettiamo? sono fuori moda?
Non riuscirei mai a dare una risposta simile, anche se lo ho pensato molte volte.
Suggeritemi per favore una risposta adatta, da dare nei casi in cui il partner si dimostri disattento o distratto!!!
se sono diventato quello che sono ora (sesso come dovere.se non avverto uan sua soddisfazione non sono contento..a scapito della mia tenuta fisica...) lo sono solo grazie ad una persona che mi ha detto ben di peggiocytherea ha scritto:Su UOMINI, ditemi sinceramente, se una donna dovesse rispondervi:
oppure,
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non si tratta di essere maleducati e insensibili...si tratta di dire al partner quello che non va in modo da poter migliorare.cytherea ha scritto:Xisco ha scritto:Meglio la sincerità che una presa per il culo.cytherea ha scritto:Su UOMINI, ditemi sinceramente, se una donna dovesse rispondervi:
oppure,
E la diplomazia, l'educazione e la gentilezza? dove le mettiamo? sono fuori moda?
Non riuscirei mai a dare una risposta simile, anche se lo ho pensato molte volte.
Suggeritemi per favore una risposta adatta, da dare nei casi in cui il partner si dimostri disattento o distratto!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."