Ma che strano, Mavco, è la terza volta che dici "lasciamo perdere"...e continui. Lascia perdere, chi te lo impedisce?Mavco Pizellonio ha scritto:Elisa dai lasciamo perdere, qui parliamo di cose differenti e non riusciamo a venire a capo di niente, perdonami. Spero senza offesa nè rancore.<---faccina della pace
Perchè in Italia no
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
comunque io mi rifaccio sempre alla frase di denzel washington in philadelphia
VOSTRO ONORE, NON NON VIVIAMO IN QUEST'AULA...
e cioe', le leggi garantisco in un paese comunque democratico liberta' di diritti, uguaglianza..ecc..
ma la legge della "morale" (chiamamola come vogliamo..) e' diversa.
e quindi se sei gay, vai nei prive' ecc..se cmq palesi un certo tipo diatteggiamenti, LEGALMENTE nessuno ti denuncia, ma il tuo profilo viene "tracciato" in maniera quasi indelebile..
magari non ti succedera' nulla, ma non e' una bella sensazione...
VOSTRO ONORE, NON NON VIVIAMO IN QUEST'AULA...
e cioe', le leggi garantisco in un paese comunque democratico liberta' di diritti, uguaglianza..ecc..
ma la legge della "morale" (chiamamola come vogliamo..) e' diversa.
e quindi se sei gay, vai nei prive' ecc..se cmq palesi un certo tipo diatteggiamenti, LEGALMENTE nessuno ti denuncia, ma il tuo profilo viene "tracciato" in maniera quasi indelebile..
magari non ti succedera' nulla, ma non e' una bella sensazione...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma se avessi lasciato perdere quattro post fa NON saresti stato per niente scortese, te lo assicuro...quindi, se vuoi, ti autorizzo a lasciar perdere.Mavco Pizellonio ha scritto:Nessuno! solo non VOGLIO essere sgarbato, e PREFERISCO chiudere una discussione in modo da non risultare scortese. POTREI essere scortese, ma non voglio. Non è affatto strano.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Dimmi UNA cosa a livello di sesso che non puoi fare per colpa del Vaticano.SexElisa ha scritto:O non sei libera di farlo?
O non sei libera di farlo?
Assolutamente NO. Se lo faccio, è a mio rischio e pericolo, ovviamente.
Ma, ripeto, la mia osservazione sull' Italia "provincia del Vaticano" è generale e politica, e una mancanza di libertà sessuale, comune a pressochè tutti i paese europei, è da ascrivere proprio alla "longa manus" con cui il Vaticano governa (di fatto) l' Italia. Se ci pensi un pó, forse vedrai che tanto torto non ho.
NO!Il Fede ha scritto:Dimmi UNA cosa a livello di sesso che non puoi fare per colpa del Vaticano.SexElisa ha scritto:O non sei libera di farlo?
O non sei libera di farlo?
Assolutamente NO. Se lo faccio, è a mio rischio e pericolo, ovviamente.
Ma, ripeto, la mia osservazione sull' Italia "provincia del Vaticano" è generale e politica, e una mancanza di libertà sessuale, comune a pressochè tutti i paese europei, è da ascrivere proprio alla "longa manus" con cui il Vaticano governa (di fatto) l' Italia. Se ci pensi un pó, forse vedrai che tanto torto non ho.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per non parlare del divieto, tipicamente italiano, di scopare sulle panchine per strada e di farsi fare pompini ai semafori...Il Fede ha scritto:E' tutta colpa del Papa. Pensa che io non posso nemmeno girare nudo che mi arrestano.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso