[O.T.] ASTINENZA FORZATA.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
... falle una sorpresa.. qualcosa che ti sta dicendo da un sacco di tempo e tu abbozzi sempre dicendo sisi ..poi vediamo..facciamo..e ti rigiri verso il monitor a leggere le nostre "perle di saggezza"... Prenota un week-end in montagna..
sei di Padova.. va sulle dolomiti ci sono dei posti incantevoli.. un agriturismo.. lascia il piccolo alla nonna..
Seratina romantica..vinello giusto..passeggiata al chiaro di luna..e vedrai che la fiammella riprende vigore!! Non abbatterti!!
A me sembra che ti dai già per vinto!! ..cosi non va..
sei di Padova.. va sulle dolomiti ci sono dei posti incantevoli.. un agriturismo.. lascia il piccolo alla nonna..
Seratina romantica..vinello giusto..passeggiata al chiaro di luna..e vedrai che la fiammella riprende vigore!! Non abbatterti!!
A me sembra che ti dai già per vinto!! ..cosi non va..
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
Mah, qui di consigli mi pare proprio che non te ne possiamo dare.
Io non ti capisco, ma cazz sei innamorato DI UNA DONNA?
Di un/una Figlio/figlia??
Che fai scherzi?..ma dico io, cazz eddai sono sentimenti assolutamente fuori tempo e luogo.
E per giunta di una donna che non tromba???
Ci sono due cose che non si possono perdonare a una donna:
-il sovrappeso
-il non trombare
(ci metterei anche le infradito, ma ci sono alcune eccezioni rarissime)
COMUNQUE..va da se che per come sei messo da qualunque parte si guardi stai fottuto.
Ci vorrebbe un elemento di rottura, un passo coraggioso verso una svolta, un atto di fede..
La mia idea sarebbe un calcio in culo a tua moglie senza nessun motivo, cosi'....inaspettato diamante nel grigiore della consuetudine, adamantino atto di purezza morale assoluta, dichiarazione di indipendenza e di rivolta, atto di fede verso la propria maschilita' riconquistata.
Ovviamente non fornirai nessuna spiegazione del gesto, tranne un laconico "ho espresso parte di me.."
Se avrai il coraggio di porre in essere l'atto, sta sicuro che il problema si risolvera' da solo.
Occorre solo avere il coraggio di salire in vetta per far rotolare una palla di neve..e osservare a valle l'effetto che fa'.
Dio quanto vorrei fare parte di un telefono amico.
Risolverei un mare di problemi.
Di un/una Figlio/figlia??
Che fai scherzi?..ma dico io, cazz eddai sono sentimenti assolutamente fuori tempo e luogo.
E per giunta di una donna che non tromba???
Ci sono due cose che non si possono perdonare a una donna:
-il sovrappeso
-il non trombare
(ci metterei anche le infradito, ma ci sono alcune eccezioni rarissime)
COMUNQUE..va da se che per come sei messo da qualunque parte si guardi stai fottuto.
Ci vorrebbe un elemento di rottura, un passo coraggioso verso una svolta, un atto di fede..
La mia idea sarebbe un calcio in culo a tua moglie senza nessun motivo, cosi'....inaspettato diamante nel grigiore della consuetudine, adamantino atto di purezza morale assoluta, dichiarazione di indipendenza e di rivolta, atto di fede verso la propria maschilita' riconquistata.
Ovviamente non fornirai nessuna spiegazione del gesto, tranne un laconico "ho espresso parte di me.."
Se avrai il coraggio di porre in essere l'atto, sta sicuro che il problema si risolvera' da solo.
Occorre solo avere il coraggio di salire in vetta per far rotolare una palla di neve..e osservare a valle l'effetto che fa'.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
WARDOG ha scritto:

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ti ci vedo bene, potresti dare degli ottimi consigli alle truppe in Iraq.WARDOG ha scritto:Dio quanto vorrei fare parte di un telefono amico.
Certo, all'inizio, a sentire i tuoi consigli, potrebbero scambiarti per qualcun'altro.
Poi, peró, il pensiero che Bernardo Provenzano è in carcere, Jack lo squartatore è morto e Annibal Lecter è un personaggio di fantasia fugherà ogni sospetto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Se ti fai problemi per tuo figlio, sappi che potrà essere ugualmente felice anche coi genitori separati ( io li ho fin da piccolissimo ). A oggi i genitori che si separano sono la maggioranza. Non credere che i bambini siano stupidi o ingenui ( non so quanti anni abbia tuo figlio ), tuo figlio SI ACCORGE STRABENISSIMO che voi state fingendo qualcosa che non esiste. Il fatto che tua moglie ti esorti a fare sesso altrove non è un buon segno. Io spero di non essere troppo duro o di non offenderti, ma se vi separate tu sarai libero, tuo figlio sarà felice e tua moglie potrà avere il modo e il tempo per curarsi. Se ti vorrà accanto saprà come e dove trovarti. E tu potrai anche riflettere su ció che veramente vuoi, con tuo figlio accanto che intanto crescerà in clima di persone che hanno ritrovato il sorriso.coaduramaipaura ha scritto: Per il discorso di andare in altri lidi, lei continua ad esortarmi di sfogarmi sessualmente altrove![]()
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ciao a tutti,
questo post - ammetto - mi inquieta senza sorprendermi (chi di voi si ricorda l'abisso di boiate che ho lanciato in un altro topic - su coppia e figli - capirà ).
Non mi sembra di aver visto uno straccio di contributo femminile, eppure potrebbe essere ILLUMINANTE, no?!?!?
questo post - ammetto - mi inquieta senza sorprendermi (chi di voi si ricorda l'abisso di boiate che ho lanciato in un altro topic - su coppia e figli - capirà ).
Non mi sembra di aver visto uno straccio di contributo femminile, eppure potrebbe essere ILLUMINANTE, no?!?!?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
caxxo wardog... che doveva innamorarsi di una magnum?WARDOG ha scritto:Mah, qui di consigli mi pare proprio che non te ne possiamo dare.

.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Re: [O T] ASTINENZA FORZATA.
Cambiare moglie? è troppo?coaduramaipaura ha scritto:prima di tutto l'OT l'ho messo perchè, anche se parlo di un argomento inerente al sesso, non c'è sesso, come si puo' capire dall'oggetto.
Vi chiedo un consiglio nell'aiutarmi a sopportare la mancanza di "figa" non di sesso, visto che potrei masturbarmi, ma la cosa non mi dà piu' quelle soddisfazione di quando ero pargolo.
L'astinenza è forzata, visto lo sciopero sessuale di mia moglie, che passato il secondo mese si sta apropinquando verso il terzo, lei dice che il nostro rapporto non è incrinatoio, volendole dare una possibilità , le credo e di conseguenza continuo ad esserle fedele, che coglione direte voi, ma non voglio mandare a puttane 10 anni di matrimonio per una scopata, resta pertanto il problema astinenza, che inizia a friggermi il cervello, poichè già dopo 3 giorni inizio ad avere dei problemi, pensate dopo quasi tre mesi.
Che mi consigliate, corso di Yoga? Tantra? o altro?
Buttate una ciambella di salvataggio ad una persona che stà per annegare.
La soluzione femminile:
.
cytherea ha scritto:Cambiare moglie? è troppo?

Ultima modifica di BlackHand il 14/06/2007, 19:45, modificato 2 volte in totale.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Quoto BlackBlackHand ha scritto:La soluzione femminile:
cytherea ha scritto:Cambiare moglie? è troppo?.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
BlackHand ha scritto:La soluzione femminile:
hahahaha... sempre meglio che sopportare in silenzio o della "terapia di coppia", no?
Xisco ha scritto:Quoto BlackBlackHand ha scritto:La soluzione femminile:
Ok... allora mandatelo dalla sessuologa a far terapia di coppia!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il fatto che non se la senta o non ha voglia non è una motivazione. E' come se una casalinga per 3 mesi non preparasse la cena dicendo che "non ne ha voglia". Una sera passa, 3 mesi no. Se non ti preparano la cena per 3 mesi cosa fai? Digiuni come Gandi? O vai a mangiare fuori.
Se la signora non vuole "espletare i doveri coniugali" (tra l'altro questa è casa di separazione perfino per la chiesa, pensa un po'
) tu dille chiaramente che a farti seghe come un 15 enne non ci pensi nemmeno, e che (pur a malincuore
) andrai a scopare con altre. Poi vacci, ovviamente.
Ovviamente nessuno puó obbligare chi non vuole a fare sesso, ma altrettanto ovviamente nessuno puó obbligare un altro ad un'astinenza forzata che non desidera affatto.
Tu digli questo, se la signorina si sveglia buon per lei, altrimenti sarai un altro felice membro del puttan-club di SZ
Se la signora non vuole "espletare i doveri coniugali" (tra l'altro questa è casa di separazione perfino per la chiesa, pensa un po'

Ovviamente nessuno puó obbligare chi non vuole a fare sesso, ma altrettanto ovviamente nessuno puó obbligare un altro ad un'astinenza forzata che non desidera affatto.
Tu digli questo, se la signorina si sveglia buon per lei, altrimenti sarai un altro felice membro del puttan-club di SZ

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto:Il fatto che non se la senta o non ha voglia non è una motivazione. E' come se una casalinga per 3 mesi non preparasse la cena dicendo che "non ne ha voglia". Una sera passa, 3 mesi no. Se non ti preparano la cena per 3 mesi cosa fai? Digiuni come Gandi? O vai a mangiare fuori.
Se la signora non vuole "espletare i doveri coniugali" (tra l'altro questa è casa di separazione perfino per la chiesa, pensa un po') tu dille chiaramente che a farti seghe come un 15 enne non ci pensi nemmeno, e che (pur a malincuore
) andrai a scopare con altre. Poi vacci, ovviamente.
ma che doveri e doveri... i piaceri coniugali!
che visione lugubre della coppia che avete.