Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ho votato la Folliero
(ma solo perchè sto facendo calcoli sul tabellone della champions e un'uscita della Canalis potrebbe spianare la strada alla Fabiani! )
Porco cazzo! Non dirmi che l'eventuale semifinale è Canalis-Fabiani...
In quel caso votare sarà durissimo (durissimo anche qualcos'altro... )
Ebbene sì
Ma prima la Fabiani deve sconfiggere Anna Falchi...tabellone difficile per Alessia, ma ce la farà !
manakel ha scritto:La Canalis è la più seria candidata al titolo finale, con la Falchi e la Arcuri.
Perchè la Santarelli no?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
manakel ha scritto:La Canalis è la più seria candidata al titolo finale, con la Falchi e la Arcuri.
Perchè la Santarelli no?
salvo clamorose sorprese...la finale credo sarà CANALIS - SANTARELLI
Per me la finale delle finali sarebbe Canalis-Fabiani, con la zoccoletta destinata ad un ottimo secondo posto...
Ma, a parte il fatto che non sarà possibile, devo ammettere che la Santarelli è un notevole outsider...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
bobrobertson ha scritto:Devo farmi perdonare dalla Folliero perchè nella precedente sfida le avevo preferito la D'Amico, non posso tradirla due volte di fila
E questa è una grande motivazione!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
zorro ha scritto:sarà stata anche figa , ma se ci fosse ancora OK il prezzo è giusto la Folliero l'avrebbero messa al posto della Zanicchi. Raggiunti limiti di età ...
Oddio, adesso non stiamo ad esagerare... Ha 42 anni, mica 55... Per la sua età è na figona imperiale... Ecchecchezz, è evidente dai...
Io, comunque, voto la Canalis e, come già tutti ben sapete, già prima che cominciasse la Champions ho dato per scontato la sua vittoria...
Perchè la Santarelli no?
salvo clamorose sorprese...la finale credo sarà CANALIS - SANTARELLI
Per me la finale delle finali sarebbe Canalis-Fabiani, con la zoccoletta destinata ad un ottimo secondo posto...
Ma, a parte il fatto che non sarà possibile, devo ammettere che la Santarelli è un notevole outsider...
A radek! Tu mi sei strastrastrasimpatico, peró dai... l'Alessia Fabiani è carinuccia, ma non è cerrrrrrto na bea figa... Da quel poco che ho visto, fa solamente la zoccola in televisione! Niente di più... Messa a confronto con la Canalis, l'Arcuri o la Santarelli sfigura e non di poco... Eh!