[O.T ]...Che pensereste voi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Phil, esistono pure donne che mangiano la merda... :DDD

(con ovvio riferimento alle tue posizioni nel topic "quanto siete schizzinosi")
Avevo capito il riferimento.... :)

Se è per questo,esistono pure donne che te l'hanno data!

:DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Mavco Pizellonio »

PhilippeMexes5 ha scritto: Avevo capito il riferimento.... :)

e a prezzi onesti!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da coaduramaipaura »

Mavco Pizellonio ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Avevo capito il riferimento.... :)

e a prezzi onesti!
come stiamo cadendo in basso, mavco che fà  sesso :no: :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T ]...Che pensereste voi?

#49 Messaggio da CanellaBruneri »

alessia7 ha scritto:
Non hai capito niente, lui ha voluto farti un complimento sincero e tu non lo hai apprezzato. Di sicuro non sono la sola che la pensa così, ma se incontro un ragazzo che mi dice: faccio l\\\'operaio o faccio il magaziniere di certo non faccio i salti di gioia per il suo lavoro. Non è nei sogni da bambina di sposare un operario o vogliamo raccontarci bugie? Lui ti ha detto che gli piaci anche se fai un lavoro umile, forse non è politicamente corretto dirlo, ma il suo è stato un modo per essere sincero senza sovrastrutture. La maggior parte probabilmente lo pensano ma si guardano bene dal dirlo. Altri invece pensano che non vogliono stare con un operaio e se ne vanno inventandosi altre cose e senza dirti la verità .
Lo so, nel mondo delle favole questo non dovrebbe succedere, nel mondo reale succede spesso
Perchè non provi a guardarla dal suo punto di vista ed apprezzare la cosa? :)
Come vedi, Fede, tra i pochi vantaggi dell'eterosessualità  vi è , indubbio, quello di fare rapidamente il callo a certe amenità  da immediato rotolamento di palle.
Dopodichè bisogna sempre aver presente la quantità  massima di minchiate digeribili in onor di una scopata.
Certo, con l'età , la soglia si abbassa...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da bellavista »

Fede, IMHO, il ragazzo o è veramente grezzo o è veramente avanti. Ma in ogni caso ha detto la fottuta verità . Verità  che la maggior parte delle donne e a quanto pare dei gay pensano: se una donna (o un gay) incontra un uomo e questo gli dice che fa l'imprenditore o che fa il calciatore, oppue gli dice che fa il magazignere o l'imbianchino. Vogliamo raccontarci che per la donna (o il gay) la cosa è del tutto indifferente? Ma chi cazzo ci crede ;)
Certo (magari) per una scopata sì. Ma una donna (o un gay) prima di mettersi con un uomo valuta anche questo in che classe sociale appartiene. La differenza tra dire: il mio fidanzato è imprenditore o il mio fidanzato è magazignere cambia e cambia un bel po'.

Il ragazzo ti ha detto semplicemente quello che molti pensano. Solo che lui: o perchè è molto grezzo o perchè è superiore ad ogni sovrastruttura sociale (questo decidilo tu) te lo ha detto chiaramente invece di pensarlo e basta.

Tutto questo per amor di discussione, poi essondo io o grezzo o superiore ad ogni sovrastruttura sociale (questo decidilo tu) di dico: ma che cazzo di problemi ti fai? Se ti piace perchè è figo: sbattitelo un paio di volte e poi mandalo affanculo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Il Fede »

Ma si, in fondo avete ragione tutti. Mi ha mandato anche un sms dicendomi se mi va di uscire ancora, ho risposto gentilmente ma ho detto che non potevo... Comunque ci riusciró ancora: peró spero che la bocca la apra non per parlare... :P

Vi faró sapere com'è andata...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:Ma si, in fondo avete ragione tutti. Mi ha mandato anche un sms dicendomi se mi va di uscire ancora, ho risposto gentilmente ma ho detto che non potevo... Comunque ci riusciró ancora: peró spero che la bocca la apra non per parlare... :P

Vi faró sapere com'è andata...
ecco bravo impegnali la bocca con qualcosa di piu' educativo ;)
e non solo quella....dimenticavo in culo alla balen... ops al designer :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”