Fede, IMHO, il ragazzo o è veramente grezzo o è veramente avanti. Ma in ogni caso ha detto la fottuta verità . Verità che la maggior parte delle donne e a quanto pare dei gay pensano: se una donna (o un gay) incontra un uomo e questo gli dice che fa l'imprenditore o che fa il calciatore, oppue gli dice che fa il magazignere o l'imbianchino. Vogliamo raccontarci che per la donna (o il gay) la cosa è del tutto indifferente? Ma chi cazzo ci crede

Certo (magari) per una scopata sì. Ma una donna (o un gay) prima di mettersi con un uomo valuta anche questo in che classe sociale appartiene. La differenza tra dire: il mio fidanzato è imprenditore o il mio fidanzato è magazignere cambia e cambia un bel po'.
Il ragazzo ti ha detto semplicemente quello che molti pensano. Solo che lui: o perchè è molto grezzo o perchè è superiore ad ogni sovrastruttura sociale (questo decidilo tu) te lo ha detto chiaramente invece di pensarlo e basta.
Tutto questo per amor di discussione, poi essondo io o grezzo o superiore ad ogni sovrastruttura sociale (questo decidilo tu) di dico: ma che cazzo di problemi ti fai? Se ti piace perchè è figo: sbattitelo un paio di volte e poi mandalo affanculo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi