[O.T.] Napoli ,lacrime e folla ai funerali di marco...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da WARDOG »

Eh no no no, Mavco...

La pieta' e il buon gusto si danno agli esseri umani..

Quando uno COMPIE COSCIENTEMENTE la scelta di vivere da testa di cazzo (come il caso del pirla con la pistola giocattolo), io mi arrogo AUTOMATICAMENTE sia il diritto di spettegolarci sopra, sia di non avere alcuna pieta'.

Non POSSO avere un atteggiamento CONDISCENDENTE o perlomeno di umana pieta', giacchè per me è cosa preziosa, e non la do' a un pirla.

Troppo comodo scaricare sulla societa', sul malessere su TUTTO tranne che sul SINGOLO ATTO DI PIRLAGGINE che poi porta alle tragedie.
Vivo, e vegeto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

io sinceramente non colgo la mancanza di buon gusto...

essere cinici e pragmatici ( un coglione in meno=un bene per tutti ) è di cattivo gusto??? e do sta scritto???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da babbonatale »

E' altamente probabile che io mi stia sbagliando, ma credo che se fosse stato tuo fratello l'avresti colta...

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da monello72_it »

Mavco Pizellonio ha scritto:
WARDOG ha scritto: Occorre capire che l'essere umano non è fatto per le spiegazioni, per il ragionamento, per le regole.

Capisce solo una cosa: PAURA E DOLORE.
.
E' strano, perchè leggendo i commenti di questo topic spregevole ho avuto la sensazione che foste tutti molto solleciti nel dare "spiegazioni" e a fare "ragionamenti" sulla morte di un ragazzino, su quanto è stato stupido, sul come se l'è andata a cercare, meno male che è morto, speriamo abbia sofferto, non è mica come le altre morti oh no! era uno stupido e se l'è meritata! ce ne fossero, di ragazzini morti ammazzati! perchè non fare una scala di valori, per misurare se una morte è "giusta" o no, se è "meritata" o no? Ve la prendete tanto con la chiesa e poi state tutti qui a condannare, a giudicare, a linciare , a creare paradisi e inferni.

E che l'unica cosa che qui non si capisce, a differenza di quel che dici tu, è proprio la paura e il dolore. Senza avere la pretesa di cercare il colpevole, chi ha ragione... che cazzo di ragione volete trovare? è morto un ragazzo, che piacere provate nel ripetere che se l'è meritata? è ovvio che il carabiniere ha sparato vedendosi puntare una pistola contro, è ovvio (ma solo per me credo) che la colpa non è della società  o del "sistema" o di chissà  chi altri, è ovvio che quel sedicenne ha scelto una vita violenta ed è morto di morte violenta, ma abbiate, se non la pietà , almeno il buon gusto di non spettegolarci sopra.

Detesto essere sgradevole con voi, con cui in genere rido e scherzo, ma questo è il mio pensiero.
Forse hai ragione.. parlarne non risolve ne i problemi di napoli, ne riporta in vita quel ragazzo e non toglie nemmeno il peso di un omicidio al carabiniere che ha sparato. Peró ti assicuro che la rabbia dentro è tanta...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da anxxur »

che piacere provate nel ripetere che se l'è meritata?

Personalmente nessun piacere, ti assicuro. Ma è un fatto di cronaca, che piaccia o meno. E come per tanti altri fatti di cronaca esprimo il mio parere. Altrimenti vietiamo questo tipo di argomento e qualsiasi relativo commento.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da radek66 »

anxxur ha scritto:che piacere provate nel ripetere che se l'è meritata?
:-? :-? :-? :-?
Nessun piacere, per carità ...
Peró lasciami dire che vedere certe scene ai funerali di questo ragazzo, suscita facilmente reazioni di un certo tipo...
E (mi rivolgo anche a Pisellonio...) non mi pare che qui nessuno ci abbia spettegolato sopra...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da SexElisa »

Vorrei precisare che, del ragazzo morto, per il quale provo comunque pietà , io non ho parlato e non parlo. La mia polemica è rivolta unicamente al parroco coglione e ai famigliari buffoni. E con questo, chiudo qui
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da anxxur »

radek66 ha scritto:
anxxur ha scritto:che piacere provate nel ripetere che se l'è meritata?
:-? :-? :-? :-?
Nessun piacere, per carità ...
Peró lasciami dire che vedere certe scene ai funerali di questo ragazzo, suscita facilmente reazioni di un certo tipo...
E (mi rivolgo anche a Pisellonio...) non mi pare che qui nessuno ci abbia spettegolato sopra...
:wink: :wink: :wink: :wink:
La frase era di Mavco

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
babbonatale ha scritto:In linea di principio sono d'accordo con i vostri precedenti interventi. Trovo solo eccessivi gli ultimi due post di Elisa e Monello...i genitori sono pur sempre genitori e pur avendo la responsabilità  dell'educazione dei figli non possono non soffrire di ció che è accaduto (hai il figlio drogato: cazzi tuoi, hai sbagliato a crescerlo così!!!).
Ed anche tirare in ballo il caso Giuliani lo trovo non paragonabile...

vero, Carlo Giuliani è TOTALMENTE un'altra cosa.

per me no...anzi.
il nocciolo della cosa è lo stesso:
LA SCELTA E LA CONSEGUENZA...

non curiamoci di chi parliamo..del carattere..di come erano in famiglia, con amici etc etc.

prendiamo il singolo caso.
la scelta..

la scelta: scegli di cadere in un trappolone (ordito prima o meno) e attacchi ragazzini trerrorizzati in ferma biennale in un contesto di guerrigilia urbana notevole....che va avanti da ore..nel quale haicompreso bene che sono dipsersi..senza ordini.

la conseguenza: uno (e meno male che è stato solo 1) di questi ragazzini, ferito, impaurito, in stato confusionale e poco lucido, accerchiato, carica l'arma e spara...conseguenza OVVIA..mi stupisco avendo visto cosa è successo in quelle ora che solo 1 abbia sparato...

dovessi andare dietro alla scelta, ricordando carlo al liceo, persona mite, tranquila, riflessiva disponibile..sereno
poi ragionassi sulle mille voci che girano sul dopo liceo (non ci siamo più visti):
e quindi il carlo in down pazzesco a deferrari recuperato dal suo compagno di classica autista di autobus
il carlo in via della maddalena all'angolo del bar a chiedere sodli x bucarsi
il carlo al sert x il metadone....

non ne uscirei più.si parla di una persona che ha fatto 1 scelta..e ne ha preso atto..bon..basta.
chi era..cosa faceva prima e sopratrtuto PERCHè lo ha fatto, non conta...

per questo (analizzate cosi) le 2 storie sono tristemente uguali..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da Sputnik23 »

Scorpio ha scritto:Ciciuzzo caro,
dx o sx , Napoli è impossibile!

Non rimane ke sperare nel Vesuvio.
:-(
............come aveva detto il grande Giorgio Bocca,
e quando lo disse si attiró una pioggia di insulti
da parte di chi non ha neanche un decimo della dignità 
e della rettitudine morale di Bocca

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Sputnik23 »

cicciuzzo ha scritto:io sono tendenzialmente e culturalmente di sinistra, anzi a dire il vero più culturalmente che tendenzialmente, perchè questo centro-sinistra mi fa letteralmente cacare....
.......non ho mai sentito la necessità  di smarcarmi
da quei cacasotto che stanno al governo.......

e chi l'ha detto che chi crede in certi valori
deve per forza essere collegato a dei sedicenti rappresentanti
in politica?

(scusate l'OT)

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da monello72_it »

Sputnik23 ha scritto:
Scorpio ha scritto:Ciciuzzo caro,
dx o sx , Napoli è impossibile!

Non rimane ke sperare nel Vesuvio.
:-(
............come aveva detto il grande Giorgio Bocca,
e quando lo disse si attiró una pioggia di insulti
da parte di chi non ha neanche un decimo della dignità 
e della rettitudine morale di Bocca
Per come vanno le cose li, anche se ci pensasse il Vesuvio
a rimettere un pó di ordine, probabilmente gli unici a salvarsi
sarebbero proprio i peggiori.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Sputnik23 »

......basta con questa cultura del perdono a tutti i costi
intrisa di cattolicesimo.......

.....e poi qualcuno mi spiega come mai Provenzano e gli altri peggiori
criminali del sud sono così attaccati alla bibbia e a padre pio?

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da Sputnik23 »

non sono mai riuscito a capire questa cosa del peccato e della sua riparazione.........

.....fai una cazzata, dici 20 padre nostro e ok.
Fin dall'infanzia, non sono battezzato e non ho mai fatto nè una messa
nè un'ora di catechismo (le chiese le considero solo oggetti d'arte),
ho sempre provato curiosità  e sorpresa per questo meccanismo.
Dall'esterno mi sembra un modo molto comodo per svalutare
il peso delle proprie azioni.C'è qualche cattolico piccato che mi replica?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Rex_Sinner »

cicciuzzo ha scritto:
babbonatale ha scritto: Ed anche tirare in ballo il caso Giuliani lo trovo non paragonabile...[/

vero, Carlo Giuliani è TOTALMENTE un'altra cosa.
Ecco, ora vorrei sapere chi è lo stronzo che ha tirato in mezzo Giuliani! :evil:

:DDD

Spiego un po' meglio: la mia è stata solo un'associazione di pensieri... Quando fecero il raduno no global a firenze ero a 20 metri dai genitori di Giuliani... e tutti lì a stringerli le mani, e abbracci, e sguardi di approvazione.
Io gli avrei infilato la bandiera rossa nel culo.
Ok la fine tragica, ok il carramba 22enne che non sa gestire la situazione, ok gli strascichi giudiziari... è tutta roba su cui non metto bocca.
Ma quando vedi tuo figlio che esce di casa col passamontagna (o, in generale,non gli hai impartito un'educazione basata sul rispetto della legalità ), poi non puoi disperarti sulla sua tomba.

Ovv il mio pensiero non era rivolto nè ai ragazzi, nè ai carabinieri coinvolti, ma solo ai genitori.

Spero sia argomento chiuso. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”