Andie/Andrea Valentino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#46 Messaggio da theathxxx »

jagodevil ha scritto:Risposta poco pertinente.
Innanzitutto ognuno è libero di esprimere il proprio parere indipendentemente dalla donna con cui esce.
senti jagodevil,
hai ragione! ...ma ho detto anche che stavo "scherzando".

per il resto non ho proprio bisogno di rispondere nulla, soprattutto sul mio ardore, sei libero di pensare anche per quello tutto ció che ti pare.
:DDD
ciao

p.s. sei anche libero di scrivere daccordo se ti pare...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

jagodevil
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da jagodevil »

theathxxx ha scritto:
jagodevil ha scritto:Ragazzi scusate ma sono daccordo con ...
si scrive d'accordo...cazzo....ma le elementari dove le avete fatte? :lol:
scusate ancora ma quando non trombo sono un po' esigente sulla lingua italiana, che ci volete fare...ognuno ha le sue stranezze... :x

e vai di doppio Tavor!!! (la sega non mi piace...altra stranezza...che Alien che sono! :bleh: )

ciao jago, io scherzo volentieri! :DDD
A casa ho un De Mauro del 1999 che, tra le frasi elencate alla voce "d'accordo", ammette l'uso di "daccordo".
Vi sono infatti parole come "soprattutto" "sopratutto", "cancellare" "scancellare", che sono diventate di uso comune.

Cmq essendo uomo spiritoso ho corretto il mio eheheh "errore".
Riguardo alla scuola spero che basti una laurea in ingegneria biomolecolare.

Cmq dato che senti la necessità  di prendere del Tavor (cosa che non ti consiglio vista la dipendenza che puó portare) probabilmente avrai una carente produzione di serotonina che puoi compensare con l'ingestione di zuccheri semplici o complessi (pane, dolci) che ne aumentano la produzione.
Coito ergo cum!

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#48 Messaggio da theathxxx »

jagodevil ha scritto:
theathxxx ha scritto:
jagodevil ha scritto: Cmq essendo uomo spiritoso ho corretto il mio eheheh "errore".
Riguardo alla scuola spero che basti una laurea in ingegneria biomolecolare.

Cmq dato che senti la necessità  di prendere del Tavor (cosa che non ti consiglio vista la dipendenza che puó portare) probabilmente avrai una carente produzione di serotonina che puoi compensare con l'ingestione di zuccheri semplici o complessi (pane, dolci) che ne aumentano la produzione.
grazie per il consiglio, ingegnere, e per la curiosità  sul d'accordo. chiedo venia per il rimprovero. :oops:
ad ogni modo non ho mai preso Tavor, lo usava una signora che avevo in cura quando feci il servizio civile, io al massimo prendo una camomilla.

vedo che oltre alle supposizioni sulla mia vita sessuale ne hai anche sul mio fisico e comunque sia non so cos'è la serotonina (e non mi interessa), avendo fatto studi molto diversi dai tuoi. l'importante è che ora so che sei spiritoso e...chiudiamo qui 'sto OT. OK? :wink:

buona serata
theath
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

jagodevil
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da jagodevil »

Preferirei chiudere io se permetti facendoti una domanda: quando ho fatto supposizioni sulla tua vita sessuale?
Coito ergo cum!

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#50 Messaggio da theathxxx »

jagodevil ha scritto:Preferirei chiudere io se permetti facendoti una domanda: quando ho fatto supposizioni sulla tua vita sessuale?

>Se il tuo lunedì è di merda si vede che nessuna ti fila e questo spiega il >tuo ardore!
in pratica, un arrapato costretto alla solitutine... :cry:

no problem comunque, dai!

:wink:

ciao!

jagodevil
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da jagodevil »

theathxxx ha scritto:
jagodevil ha scritto:Preferirei chiudere io se permetti facendoti una domanda: quando ho fatto supposizioni sulla tua vita sessuale?

>Se il tuo lunedì è di merda si vede che nessuna ti fila e questo spiega il >tuo ardore!

ciao!
Mio caro ti sbagli nuovamente.

Io non ho fatto alcuna supposizione ma ho solo tratto le opportune conclusioni in base a ció che hai detto, pertanto dato tu che hai parlato di lunedì di merda lasciando intendere che ti saresti fatto la ragazza in oggetto è scontato che non hai una donna a disposizione in questo periodo e quindi è comprensibile il tuo ardore.

Mai sentito parlare di sillogismo aristotelico? Se A è uguale a B e se B è uguale a C allora A è uguale a C etc...
Ovvero ció che ho scritto ieri: Se il tuo lunedì è di merda si vede che nessuna ti fila e questo spiega il tuo ardore!
Coito ergo cum!

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#52 Messaggio da theathxxx »

jagodevil ha scritto:
theathxxx ha scritto:

ciao!
Mio caro ti sbagli nuovamente.

Io non ho fatto alcuna supposizione ma ho solo tratto le opportune conclusioni in base a ció che hai detto, pertanto dato tu che hai parlato di lunedì di merda lasciando intendere che ti saresti fatto la ragazza in oggetto è scontato che non hai una donna a disposizione in questo periodo e quindi è comprensibile il tuo ardore.

Mai sentito parlare di sillogismo aristotelico? Se A è uguale a B e se B è uguale a C allora A è uguale a C etc...
Ovvero ció che ho scritto ieri: Se il tuo lunedì è di merda si vede che nessuna ti fila e questo spiega il tuo ardore!
direi che non ci capiamo proprio.
ad ogni modo se ti interessa ho due donne in questo momento e spesso il venerdì notte dopo aver lasciato a casa una vado a rimorchiare altro in discoteca...sull' ardore non ti sei sbagliato. il lunedì lavoro 11 ore e spesso qui dove abito io non si esce...

il sillogismo aristotelico non si applica in quel modo, fidati...ho due lauree e una...

chiudiamo qui! direi che siamo proprio non conciliabili e chiedo scusa a chi legge (non ho imparato a mandare messaggi privati perchè sono contro questa usanza).

nessun rancore comunque, non è nel mio stile
ciao :-D

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da pibodio »

Mavco Pizellonio ha scritto:secondo me quelle labbra sono la prova che non è lesbica. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Il traforo del monte bianco che si ritrova adesso la Rizzo tra le gambe docet...

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Alexander Supertramp »

ma come diavolo è possibile che questa non abbia un topic ufficiale con il suo nome........

http://www.xvideos.com/video8646/andie_ ... o_hardcore
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Andie/Andrea Valentino

#55 Messaggio da roger »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re:

#56 Messaggio da Vale »

Pimpipessa ha scritto:è tutta naso... :DDD
E' vero, starebbe bene nel topic delle Muse Inspiratrici. :-D

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da superpippa »

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da superpippa »

rivisti adesso.. fantastici.. :blowkiss:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”