Vecchi video online Andresan, Mutu, Sereni, etc.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
àˆ perchè io di cronaca nera non so e non voglio sapere nulla. E disprezzo che la si amplifichi "per mesi". Al limite, meglio dedicarsi a Paris Hilton e similari. So molto poco di televisione in generale, cmq.ficaróla ha scritto:[OT ] Questo chiede chi sia la tipa nell'avatar, quando per mesi è stata su tutti i giornali e televisioni col marito, per la strage di Erba.
pimpi ma che prove hai per essere cosi sicura?
cmq ieri 1-1 e tutti a casa..
cmq ieri 1-1 e tutti a casa..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma chi è Pimpinessa? Porta pampini di vite nei capelli, tipo baccante?
(Si dice "pà mpini"?)
In ogni caso si potrebbe dare una tregua a questa discussione surreale sulla mia identità (tanto non m'ascoltate! Vi siete fatti una convinzione!) e divagarsi un po', no?
Tra l'altro circola su MSN un impostore del Sereni, il cui contatto è matteo_sereni@hotmail.com (che fantasia!), che esibisce (specie alle ragazze, ma non solo) foto più o meno sexi di impostura. Palesemente false, tranne... tranne un paio che sembrerebbero simil-autentiche, vattelappesca!
Divertitevici, se vi risponde, con l'impostore; e se ve le dà (le foto)... postatele, chè ho la curiosità di rivederle, perchè a me non risponde più
sigh sob!

In ogni caso si potrebbe dare una tregua a questa discussione surreale sulla mia identità (tanto non m'ascoltate! Vi siete fatti una convinzione!) e divagarsi un po', no?
Tra l'altro circola su MSN un impostore del Sereni, il cui contatto è matteo_sereni@hotmail.com (che fantasia!), che esibisce (specie alle ragazze, ma non solo) foto più o meno sexi di impostura. Palesemente false, tranne... tranne un paio che sembrerebbero simil-autentiche, vattelappesca!
Divertitevici, se vi risponde, con l'impostore; e se ve le dà (le foto)... postatele, chè ho la curiosità di rivederle, perchè a me non risponde più

Ultima modifica di Muflone il 04/12/2007, 0:46, modificato 1 volta in totale.
no con l'accento davvero non si puó sentire peró...Muflone ha scritto:Martina Girl, tu sei di Torino e lo dovresti sapere, se segui un po' il calcio, che nel RITIRO del Toro (la squadra, no' il giocatore) non ci si mette certo al p.c. di notte.
Ma chi è la tipa nell'avatar?
dai matteo...il tuo attuale concittadino del piero col cepu ora ha imparato a scrivere no senza accento...fatti dare 2 dritte sul punto cepu a voi più vicino...magari se gli fai da testimonial te la cavi anche gratis!!!

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ciao Matteo!Muflone ha scritto:Ehm, scusa, parli di ricordi calcistici, o altro? (Non so se sei uomo o donna, tra l'altro.) Mi puoi rispondere pure in privato, nel caso?Jpp ha scritto:comunque ho qulache ricordo nella memoria di Tyson Sereni prima che arrivasse alla Lazio...ma magari me lo sono sognato LOL
Grazzz
Muflo
Intendo dire che anche tu(Sereni) venivi soprannominato Tyson tutto qua...

oh..pero' vi siete convinti proprio tutti....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
E qui mi sottovaluti!!! Quello non è un "NO", è un "NON" con l'apostrofo: no' (O chiusa)faber-mi ha scritto:no con l'accento davvero non si puó sentire peró...Muflone ha scritto:la squadra, no' il giocatore)
dai matteo...il tuo attuale concittadino del piero col cepu ora ha imparato a scrivere no senza accento... fatti dare 2 dritte sul punto cepu a voi più vicino...magari se gli fai da testimonial te la cavi anche gratis!!!
Alex del Piero, poi, scusa tanto, non è genovese, nè nato a Parma, perchè lo definisci "concittadino"?
Raga, posso mollare una battuta tamarra? Eh eh

(Mi perdoni il cielo, sono battute irrefrenabili!

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso