Vecchi video online Andresan, Mutu, Sereni, etc.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ficaróla
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da ficaróla »

[OT ] Certo che mettere come avatar la foto di un'omicida....
Che cattivo gusto !
Leggo solo ora, dopo tanto tempo.
Questo chiede chi sia la tipa nell'avatar, quando per mesi è stata su tutti i giornali e televisioni col marito, per la strage di Erba.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da Muflone »

ficaróla ha scritto:[OT ] Questo chiede chi sia la tipa nell'avatar, quando per mesi è stata su tutti i giornali e televisioni col marito, per la strage di Erba.
àˆ perchè io di cronaca nera non so e non voglio sapere nulla. E disprezzo che la si amplifichi "per mesi". Al limite, meglio dedicarsi a Paris Hilton e similari. So molto poco di televisione in generale, cmq.

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da er22 »

Pimpipessa ha scritto:certo che è lui.
Mitico Sereni! Torna, perchè tra Muslera e Ballotta non je la famo più!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

pimpi ma che prove hai per essere cosi sicura?

cmq ieri 1-1 e tutti a casa..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da Muflone »

Ma chi è Pimpinessa? Porta pampini di vite nei capelli, tipo baccante? :) (Si dice "pà mpini"?)

In ogni caso si potrebbe dare una tregua a questa discussione surreale sulla mia identità  (tanto non m'ascoltate! Vi siete fatti una convinzione!) e divagarsi un po', no?

Tra l'altro circola su MSN un impostore del Sereni, il cui contatto è matteo_sereni@hotmail.com (che fantasia!), che esibisce (specie alle ragazze, ma non solo) foto più o meno sexi di impostura. Palesemente false, tranne... tranne un paio che sembrerebbero simil-autentiche, vattelappesca!

Divertitevici, se vi risponde, con l'impostore; e se ve le dà  (le foto)... postatele, chè ho la curiosità  di rivederle, perchè a me non risponde più :( sigh sob!
Ultima modifica di Muflone il 04/12/2007, 0:46, modificato 1 volta in totale.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da Muflone »

Muflone ha scritto:Divertitevici, se vi risponde...
Divertà­-te-vi-ci... o magari divertì-te-vi-cà­ - Minkia, 'ste parole bisdrucciole son tremende, figlioli! :)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da faber-mi »

Muflone ha scritto:Martina Girl, tu sei di Torino e lo dovresti sapere, se segui un po' il calcio, che nel RITIRO del Toro (la squadra, no' il giocatore) non ci si mette certo al p.c. di notte.

Ma chi è la tipa nell'avatar?
no con l'accento davvero non si puó sentire peró...
dai matteo...il tuo attuale concittadino del piero col cepu ora ha imparato a scrivere no senza accento...fatti dare 2 dritte sul punto cepu a voi più vicino...magari se gli fai da testimonial te la cavi anche gratis!!! :wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da Jpp »

Muflone ha scritto:
Jpp ha scritto:comunque ho qulache ricordo nella memoria di Tyson Sereni prima che arrivasse alla Lazio...ma magari me lo sono sognato LOL
Ehm, scusa, parli di ricordi calcistici, o altro? (Non so se sei uomo o donna, tra l'altro.) Mi puoi rispondere pure in privato, nel caso?

Grazzz

Muflo
Ciao Matteo!
Intendo dire che anche tu(Sereni) venivi soprannominato Tyson tutto qua... 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

oh..pero' vi siete convinti proprio tutti....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55 Messaggio da Muflone »

faber-mi ha scritto:
Muflone ha scritto:la squadra, no' il giocatore)
no con l'accento davvero non si puó sentire peró...
dai matteo...il tuo attuale concittadino del piero col cepu ora ha imparato a scrivere no senza accento... fatti dare 2 dritte sul punto cepu a voi più vicino...magari se gli fai da testimonial te la cavi anche gratis!!! :wink:
E qui mi sottovaluti!!! Quello non è un "NO", è un "NON" con l'apostrofo: no' (O chiusa)

Alex del Piero, poi, scusa tanto, non è genovese, nè nato a Parma, perchè lo definisci "concittadino"?

Raga, posso mollare una battuta tamarra? Eh eh :wink: --> Bè, la battuta è... che se Alex del Piero parla con gli uccell-INI... al Sereni ha ben poco da dirgli!!! :DDD

(Mi perdoni il cielo, sono battute irrefrenabili! :roll:)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da picchio »

muflone oggi è nata male
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Muflone »

picchio ha scritto:muflone oggi è nata male
Male? Io sto benissimo!

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Luis Sfigo »

Grande matteo!domenica ottime parate!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da Muflone »

Luis Sfigo ha scritto:Grande matteo!domenica ottime parate!!!!!
Ti riferisci al Sereni? Non è che la Magggggica gli abbia dato molto da fare, domenica.

Chissà  la Lazio, 20^ giornata. Fine gennaio: ormai ci siamo

Ma, tornando al topic: nessuno le ha più viste, le foto osè dello pseudo-Sereni?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da docu »

Muflone ha scritto:
nessuno le ha più viste, le foto osè dello pseudo-Sereni?
non facciamogli fare brutta figura ....

a terminator sereni ....

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”