ma questa è qllla che era dalla d'urso l'altra sera???LukeDuke ha scritto:Ragazzi avant'ieri alla fattoria era praticamente a tette fuori...bonissima...
Beato Cassano....
Rosaria Cannavó , che gnocca!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
dato che siamo in tema pare che antonio cassano sia un chiavatore formidabile per impeto, resistenza e più in generale savoir faire....................................è quanto hanno dichiarato a turno anna laura ribas e stefania orlando ad un noto settimanale scandalistico..............
la cosidetta "krikka di bari vecchia" è in realtà ben poca cosa, si riduce nello specifico a due cugini che vivono con lui e la madre........
uno di questi fu addiritura arrestato lo scorso anno a bari nell'ambito di un'indagine su un'organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti...........
la cosidetta "krikka di bari vecchia" è in realtà ben poca cosa, si riduce nello specifico a due cugini che vivono con lui e la madre........
uno di questi fu addiritura arrestato lo scorso anno a bari nell'ambito di un'indagine su un'organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Mi unisco alla richiesta di foto!FrancoG ha scritto:LukeDuke ha scritto:Ragazzi avant'ieri alla fattoria era praticamente a tette fuori...bonissima...
Beato Cassano....
foto, foto!!!
La trovo insopportabile, ma........ è una figa della madonna!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Richiestina...
Ho appena visto questa foto al link: http://controcampo.mediaset.it/gossip/g ... dex1.shtml
Quindi...
Qualcuno ha un po di foto da postare?
Ho appena visto questa foto al link: http://controcampo.mediaset.it/gossip/g ... dex1.shtml
Quindi...
Qualcuno ha un po di foto da postare?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Incredibile....passano da un giocatore ad un altro senza problemi...senza contare che l'ex di lei (Cassano) era compagno di squadra di Panucci 
...è peggio di Beautiful

...è peggio di Beautiful

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
per me l'ex putto dei vicoli di bari vecchia chiava più di clapton e sting messi assieme, e senza fare ricorso a yoga, meditazioni sui veda o altre pratiche misticheggianti di sorta..........LukeDuke ha scritto:Ragazzi purtroppo nn ne trovo d foto dell'altra sera cavolo...
Comunque mi avete ucciso cn la storia di Cassano scopatore formidabile!
Aahhahahhahahha
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Impulsi superiori
...ma la sfiga ci vede benissimo!!!!doctorgonzo ha scritto:Poi si sà , l'amore è cieco
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Panucci è pure un bell'uomo, arrogante etcc.. per carità , peró bello...
Cassano è, oltre che un somaro e zotico, un cesso madornale...
Sta qua non è tanto sana di mente... o è rinsavita... probabilmente
Cassano è, oltre che un somaro e zotico, un cesso madornale...
Sta qua non è tanto sana di mente... o è rinsavita... probabilmente
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
Vapeman ha scritto:Mi unisco alla richiesta di foto!FrancoG ha scritto:LukeDuke ha scritto:Ragazzi avant'ieri alla fattoria era praticamente a tette fuori...bonissima...
Beato Cassano....
foto, foto!!!
La trovo insopportabile, ma........ è una figa della madonna!!
c'e' parecchio materiale...buona visione!!!

http://www.calendariomania.com/it/gossi ... annavo.htm