Gran bel posto! Domandone per voi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Squirto »

Nadir ha scritto:
Trez ha scritto:...io ho cominciato a 37 anni :o :o ...a fare anal :wink: :DDD quindi un buon consiglio non cominciare da questa pratica se no.... :wink:
37!
Che sfiga!
e pensa che c'è chi non lo fa per tutta la vita... Cmq sull'itaGlia e il sesso hai ragione. Soprattutto, persiste la 'cattiva reputazione' per le donne che vivono il sesso liberamente e in modo indipendente. Un po' è misoginia che trovi spesso anche su questo forum - per molti, poi, vale sempre il detto "la donna la voglio troia con me, santa con gli altri" - e un po' è anche l'atteggiamento stesso di molte donne verso altre donne.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47 Messaggio da Nadir »

Vero che in italia si ha una "cattiva reputazione". Ricordo che ero appena arrivata da IL e avevo poco piu' di 20 anni. Sono andata a casa di un ragazzo ed ero vestita con una normalissima T-shirt e dei jeans-coulottes. Sandali. Insomma, non ero mica nuda. Una parente di questo mi ha guardata come se gli fosse venuto un ictus e lui ha sintetizzato "E' straniera", cosa che in teoria avrebbe dovuto spiegare tutto.
Ovviamente mi sono comunque fatta una pessima reputazione.
(e a ragione, se dovessi misurare sulla loro morale: sono stata per 3-4 mesi col tipo, poi ho visto che non era cosa e l'ho piantato. Meglio cosi', no? Soffre di meno)

Vabbe, aneddoto a parte, maschi e femmine sono quasi uguali da questo punto di vista: hanno entrambi voglia di divertirsi e quindi di scopare. Perche' si scopa per divertisi, no? Mica per riprodurre una specie infestante o per provare a se stessi chissache'. Quindi e' normale che, dalla postadolescenza, si cerchino compagnie ed emozioni: e' la vita. Una volta soddisfatta questa "fame" si ha tempo per esplorare i sentimenti. Farlo sul serio, non in modo superficiale, e da li nascono affetti e cose piu' complesse del mi-piace-me-lo-faccio.

Personalmente credo che questo sia un percorso naturale e se lo si disattende... beh, si rischia di far danni mica da ridere: coppie infelici, frustrazioni, depressioni, rimpianti, gente repressa, disastri.
--
Nadja Jacur

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

date le tue origini, avrai sentito parlare del senso di colpa giudaico-cristiano... :)

non è mica così scontato, qui, che il sesso è piacere, divertimento, vita.

qui i nemici della vita regnano... (rileggersi il Nietzsche dell'Anticristo, per certi versi la sua analisi è ancora valida, pur dopo più di cent'anni...)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da danny »

Squirto ha scritto:date le tue origini, avrai sentito parlare del senso di colpa giudaico-cristiano... :)

non è mica così scontato, qui, che il sesso è piacere, divertimento, vita.

qui i nemici della vita regnano... (rileggersi il Nietzsche dell'Anticristo, per certi versi la sua analisi è ancora valida, pur dopo più di cent'anni...)
Interessanti le posizioni dei ratzboys e delle ratzgirls:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... d=3746&p=1

Sexy Writer
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#50 Messaggio da Sexy Writer »

..ma tu la baceresti una puttana?
io no..

premesso che penso che la verginità  non sia un valore, perchè ogni volta che fai sesso con una persona nuova in un certo senso è come se fossi vergine.. perchè dovresti a tutti i costi scopare?

voglio dire..
hai voglia di un rapporto.. non credo che con una puttana tu possa instaurarlo.. e nemmeno avere una bella scopata, con i baci, con i tempi, con il prima e con il dopo.. e se la tua autostima è bassa forse dopo sarebbe ancora peggio (ci hai scopato, ok, ma perchè pagavi..)

se pensi che le donne puntino tutto sull'aspetto fisico significa che rivolgi la tua attenzione a donne superficiali..
la bellezza passa, e anche in fretta a volte.. altre sono cose che restano..

hai ventanni, non cinquanta.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da monello72_it »

Venti anni non sono poi tanti per cominciare... E' ovvio che se ti ritieni "bruttarello" nemmeno puoi pretendere di avere la tua prima esperienza con una strafiga... magari punta più in basso.. Paradossalmente se cominci a frequentare gli ambienti parrocchiali del tuo paese vedrai che prima o poi con qualche ragazza instauri qualche forma di rapporto.. Devi peró cominciare a "piacerti" almeno un po..altrimenti non puó funzionare. Altro consiglio, non passare troppe ore in rete, vivi la vita reale..cerca il contatto umano, non quello virtuale.. Ultimo consiglio, le seghe non fanno così male, spippati quanto e quando vuoi..ti aiutano ad amarti un po di più.

Facci sapere come va...

bye
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Squirto »

monello72_it ha scritto:Ultimo consiglio, le seghe non fanno così male, spippati quanto e quando vuoi..
...no, attento, poi finisci subito dall'oculista, almeno così mi ha detto il parroco. :lol:

Sexy Writer
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#53 Messaggio da Sexy Writer »

monello72_it ha scritto:. E' ovvio che se ti ritieni "bruttarello" nemmeno puoi pretendere di avere la tua prima esperienza con una strafiga... magari punta più in basso..
..wow..
:bleh:

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da monello72_it »

Sexy Writer ha scritto:
monello72_it ha scritto:. E' ovvio che se ti ritieni "bruttarello" nemmeno puoi pretendere di avere la tua prima esperienza con una strafiga... magari punta più in basso..
..wow..
Quando ero all'univesità  ebbi un rapporto sessuale con una ragazza che in molti ritenevano brutta ( me compreso )... Ho goduto tantissimo.. a letto era un'altra.. da non credere! L'apparenza inganna, spesso.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da Shosholoza »

monello72_it ha scritto:
Sexy Writer ha scritto:
..wow..
Quando ero all'univesità  ebbi un rapporto sessuale con una ragazza che in molti ritenevano brutta ( me compreso )... Ho goduto tantissimo.. a letto era un'altra.. da non credere! L'apparenza inganna, spesso.
secondo me Sexy W. intendeva dire che anche se non sei strafigo puoi stare con delle ragazze molto belle.

Io la penso così.

Sexy Writer
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#56 Messaggio da Sexy Writer »

monello72_it ha scritto:
Sexy Writer ha scritto:
..wow..
e magari ti sei sentito anche un benefattore..

Sexy Writer
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#57 Messaggio da Sexy Writer »

Shosholoza ha scritto: secondo me Sexy W. intendeva dire che anche se non sei strafigo puoi stare con delle ragazze molto belle.

Io la penso così.

già .

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Shosholoza »

Sexy Writer ha scritto:
monello72_it ha scritto:
Sexy Writer ha scritto:
..wow..
:wink:

Bella Sexy W. , sei in Second Life?

Sexy Writer
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#59 Messaggio da Sexy Writer »

si :)

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60 Messaggio da monello72_it »

Sexy Writer ha scritto:
monello72_it ha scritto:
Sexy Writer ha scritto:
..wow..
oops.. ma il tuo è pregiudizio (!?) ...assolutamente no... qualcosa aveva quella ragazza "bruttina" che mi attraeva.. e di certo non era la sua "bellezza", non so se sono stato chiaro..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”