¡DOBLE OLE'!CanellaBruneri ha scritto:COMUNISTA!pan ha scritto:La mia compagnia preferita è Inassitalia seguita da Unipol. Olè!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti hanno fatto la bersani ma è sbagliata la classe CU che deve essere 1cangaceiro ha scritto:ma esattamente cosa dovrei mandarti? io ho un foglietto con la voce "contratto di polizza" ma è 1 dico 1 foglio.bocha ha scritto:io sono assicuratore(ho un'agenzia)..ma non trovo la soluzione. Non capisco perchè ti hanno tolto la 1H e soprattutto è un mistero la CU14, perchè la legge Bersani (anche se questo non è il caso) prevede l'assegnazione alla CU più bassa che c'è in famiglia.
A meno che non ti hanno fatto un cessione di contratto a tuo nome...e lì sono cazzi (ripartiresti dalla 14^ alla scadenza del contrattto) ma non è una cosa regolare. Se vuoi (e ti fidi) mandami copia via mail e te la controllo.
p.s. sgrofo assicuratore?
la classe 1h la mantengo perchè il premio di polizza è consono a quanto pago euro più euro meno.
Peró dato che mio padre ha un altra auto intestata a lui e anche a lui intestata la polizza, ed in questa è in classe CU1 alle male potrei far valere il decreto bersani? cioè mio padre già possessore di una polizza di classe Cu1 si abbassa una seconda polizza di classe CU13 ma quest'ultima come detto è cointesta al mio nome.
Cmq ripeto per quanto pago in un anno è giusto come prezzo ma mi scoccia comunque quando mi fregano, come al limite sembra in questo caso.
no è la AVivabocha ha scritto:dico quello perchè non capisco come fa ad essere diversa la classe interna dalla CU in un cambio di auto, a meno che non sia l'aurora la tua compagnia....