Tette rifatte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Kronos dice:
piccolo O.T.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
non posso che quotare al 200%...il trend è quello...non voglio fare il maschilista ma al giorno d'oggi si guarda veramente troppo l'aspetto economico...discorso trito e ritrito...
ho come l'impressione che ce ne siano tante così...
comunque...tornando IT:
sono favorevolissimo alla chirurgia estetica purchè non sia una porcata: un intervento mal riuscito non puó che peggiorare il seno, o la parte del corpo trattata, di una donna!!
devo dire che un bel seno rifatto risulta al tatto molto gradevole....IMHO e IMPE (in my personal experience haha!!)
E il retaggio della bella auto e del benessere palese e' lo stesso per cui molte donne scelgono tuttora il compagno che dimostra potere e denaro. Questo accade perche' pare ci sia un istinto biologico che spinge le donne a scegliere queste persone in quanto le uniche che possono garantire alla prole maggior possibilita' di sopravvivenza.
Ed in questo donne ed uomini si dimostrano quello che sono: bestie evolute, ma pur sempre bestie.
piccolo O.T.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
non posso che quotare al 200%...il trend è quello...non voglio fare il maschilista ma al giorno d'oggi si guarda veramente troppo l'aspetto economico...discorso trito e ritrito...
ho come l'impressione che ce ne siano tante così...

comunque...tornando IT:
sono favorevolissimo alla chirurgia estetica purchè non sia una porcata: un intervento mal riuscito non puó che peggiorare il seno, o la parte del corpo trattata, di una donna!!
devo dire che un bel seno rifatto risulta al tatto molto gradevole....IMHO e IMPE (in my personal experience haha!!)

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
-
- Impulsi superiori
Ha fatto bene Giorgione. Ha mandato un bel messaggio. Sappiate, donne, che se vi rifate le tette non avrete mai Clooney.colpo ha scritto:pensavo che clooney avesse cervello.......invece
vittima del luogo comune
spero sia una bufala, come tuttii i gossip
«Seno rifatto». E George lasció Sarah
Svelato il mistero della rottura tra Clooney e la Larson: colpa dei «ritocchi» di lei
http://www.corriere.it/spettacoli/08_gi ... aabc.shtml
W le tette pesanti e cadenti!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
oggi la mia amica mi ha confidato che dopo l'operazione i suoi capezzoli non è che siano poi così sensibiliPimpipessa ha scritto:io non le ho mai toccate bene bene, ma proprio bene...
Mi piacerebbe sapere se "dopo" la sensibilità è esattamente la stessa.

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ma Syria s'è ritoccata il seno o è il suo naturale? io me la ricordavo con una prima!
http://magazine.libero.it/foto/09/elect ... /pg2.phtml
http://magazine.libero.it/foto/09/elect ... /pg2.phtml
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci