Anche oggi ho partorito perle....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Avrai mangiato troppe ostriche.....ibist ha scritto:Anche oggi ho partorito perle....![]()
mi stupiscoibist ha scritto:nik978 ha scritto:ma ovvio..incensurati e minorennisweety ha scritto:PUNIRE = non metterli in galera ma non fargliela passare.
non si faranno nemmeno un giorno di galera
questo lo so e per questo spero nell'intervneto di un giudice che so NON li metterà in galera......comunque
Quindi...io ti dico frocio...tu ti uccidi e IO vado in galera?
A nik ripigliati....la bamba ti ha fuso i neuroni.
Ci sono Stati...organizzazioni.... che studiano armi di tutti i generi per distruggere, per fare danno....e io con un semplice insulto ottengo la stessa cosa e devo andare in galera?
Ma pensa te...paradossi....
Questo per farti capire che hai detto una stronzata.
Sono ragazzini....e tra ragazzini si gioca...se poi durante il gioco un ragazzino si fa male....che si fa? si punisce a cazzo solo per punire qualcuno?
BENE..quel qualcuno sono i genitori...che hanno allevato un figlio debole e senza i coglioni.
Non credevo fosse il caso di spiegarti che ovviamente la parola non era quella, ma quelle che di solito usi tu. E che io da anni cerco di spiegarti che sono INSULTI PESANTI. Il tuo cinismo di fronte ad una tragedia del genere è francamente fuoro luogo, scusami se te lo dico.ibist ha scritto:
Ora pure GAY è un insulto?!![]()
Passi il frocio...il ricchione, ma ora pure dire GAY è insultare?!
Spiegatemelo...
Se uno fa una battuta scherzosa ci si butta dal balcone?
Se si facciamo che selezionare la razza sul serio come gli spartani e i deboli cosi ce li leviamo dai coglioni....tanto prima o poi....![]()
Uno Stealth che trova soluzioni.....
No perchè se siamo arrivati al punto che neanche ci sta più lo sfottó fra ragazzini siamo veramente arrivati alla frutta.
Tra ragazzi è normale che ci sia la presa per il culo e il gioco anche se pesante.....qui siamo veramente al delirio.
Fra poco non si potrà nemmeno più giocare allo schiaffo del soldato nei bagni durante l intervallo o fare il solletico alla compagna di banco o si rischiano le convulsioni e crisi epilettiche...
ECCHECCAZZO....gay o meno...è morto un ragazzino debole...per colpa di 4 sfottó.
TERRIBILE....io in primis menerei il padre e la madre di un ebete del genere che non sono stati in grado di educare e formare una personalità forte del ragazzino.
Ora capisco perchè i ragazzini sono coglioni....se giocano alla playstation diventano coglioni....se giocano per strada diventano bulli e spavaldi e quindi coglioni....se giocano al dottore sono maniaci e coglioni....se non lo fanno hanno problemi e sono SOLO coglioni....non so...cosa cazzo devo fare i bambini?!![]()
Ma allora...che cazzo volete? Il ragazzino che è morto sarebbe morto lo stesso magari fra qualche anno per lo stesso motivo...magari per una delusione d amore....la colpa è del suo carattere....e dei genitori babbei.
Santo Padre ha scritto:Di dove sei Ortheus, del paesello? della provincia?Ortheus ha scritto:Santo Padre ha scritto:La cosa che mi fa sbellicare di questa ridicola società è che quello che è sempre accaduto, come prendere per il culo un handicappato (non dico che sia giusto, ma che a scuola ci siamo andati tutti e i ragazzi sono fondamentalmente cattivi) diventa un caso da telegiornale! Qualcosa di cui si indignano i politici e i benpensanti.
Di ragazzi fregili e deboli ce ne sono, andrebbero preservati, messi sotto una bella campana di vetro, così quando affronteranno la vita vera si rifugeranno tra le braccia di mammina, vero?
Ma per favore!
Condannare dei pischelli perchè prendevano per il culo un compagno? Allora chiudiamo tutte le scuole italiane...
Tu se davvero l'itaGliano medio.
Peccato che Sordi ci abbia lasciato prima di potersi ispirare a te per uno dei suoi personaggi.
![]()
Ma ti rileggi dopo aver scritto stè cose o no?
Vieni a fare la mammoletta nei licei o nelle scuole medie nelle periferie di Roma, tipo Tor Bella Monaca o come ho fatto io alla Garbatella e poi vediamo se non ti prendi le prese per il culo dei prepotenti e di quelli più grandi.
Markino78 ha scritto:Santo Padre ha scritto:Di dove sei Ortheus, del paesello? della provincia?Ortheus ha scritto:Santo Padre ha scritto:La cosa che mi fa sbellicare di questa ridicola società è che quello che è sempre accaduto, come prendere per il culo un handicappato (non dico che sia giusto, ma che a scuola ci siamo andati tutti e i ragazzi sono fondamentalmente cattivi) diventa un caso da telegiornale! Qualcosa di cui si indignano i politici e i benpensanti.
Di ragazzi fregili e deboli ce ne sono, andrebbero preservati, messi sotto una bella campana di vetro, così quando affronteranno la vita vera si rifugeranno tra le braccia di mammina, vero?
Ma per favore!
Condannare dei pischelli perchè prendevano per il culo un compagno? Allora chiudiamo tutte le scuole italiane...
Tu se davvero l'itaGliano medio.
Peccato che Sordi ci abbia lasciato prima di potersi ispirare a te per uno dei suoi personaggi.
![]()
Ma ti rileggi dopo aver scritto stè cose o no?
Vieni a fare la mammoletta nei licei o nelle scuole medie nelle periferie di Roma, tipo Tor Bella Monaca o come ho fatto io alla Garbatella e poi vediamo se non ti prendi le prese per il culo dei prepotenti e di quelli più grandi.
Già , ma qui si parla dell'istituto "Sommelier" rinomata scuola...
Ma che perle e perle, sei un pirla fascista!!!ibist ha scritto:
Anche oggi ho partorito perle....![]()
no notoaster ha scritto:ma di che reato parli? diffamazione????? quello ok, ma di certo non il suicidio...nik978 ha scritto: il reato esiste.(anche se poi è difficile da applicare perchè devono esserci condizioni particolari, e spesso è aplicato in casi di eutanasia e non in casi come questo)