[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bhe per me è la maria de filippi...ha fatto dei programmi per cretini..questa è la verità , sono d'accordo con chi dice che nn esiste una televisione cretina, ma esistono programmi per cretini e cose come Uomini e Donne, saranno famosi ecc...sono solo per cretini, è tutto falso, costruito, architettato!!e lei sta li solo perchè è la moglie di Costanzo, altro super falso della TV!
E tu che ne sai di Alberto Brandi??? Sei appassionata di calcio?sweety ha scritto:dici alberto Brandi?
Secondo me il + viscido di tutti è Emilio Fede, il re dei lecchini

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
r
non sono d'accordo...fede è un poverello sicuramente ma almeno non nega il suo amore per berlusconi.Xisco ha scritto:E tu che ne sai di Alberto Brandi??? Sei appassionata di calcio?sweety ha scritto:dici alberto Brandi?
Secondo me il + viscido di tutti è Emilio Fede, il re dei lecchini
per quanto stomachevole è più...apprezzabile....oddio mi fa ribrezzo solo scriverlo...di tanti altri che celano....e spesso male le loro simpatie ed antipatie...
sono molto più viscidi i vari costanzo...scotti....vianello....che sono al servizio di berlusconi da anni....facendogli costantemente una pietosa campagna pubblicitaria....ma cercando sempre di mantenere un parvenza di imparzialità !
almeno fede è trasparente....idiota....poverello....ma trasparente...
r
non sapevo chi fosse....sono andato a vedere e...sono scoppiato a ridere....cazzo è davvero uguale!!!Trez ha scritto:...concordo!!!..grande la similitudine con Jabba...molto fisicabalkan wolf ha scritto:il re del viscidume non puó essere che lui
lele "jabba the hut" mora
un individuo in cui lo schifo del corpo coincide perfettamente con lo schifo dello spirito![]()
r
eh...ti diró....anche lui...bella personcina di merda...colpo ha scritto:paolo bonolis

ogni volta che ne aggiungete mi diventa sempre più difficile trovare quello che mi fa più schifo...
tanti neanche mi erano venuti in mente....ma al solo sentirli nominare partono i conati....
Butto lì due nomi: Antonella Clerici e Teo Teocoli!
Una stronza la prima, odioso il secondo! Fateci caso, qualche volta si intuisce che ha un carattere di merda! Detto ció, è un bravo attore secondo me.
Quanto a Giletti, un mio collega ha lavorato in RAI e mi raccontava che quando entrava in mensa ridacchiava perchè aveva puntato una con la quale fare il "farfallone"! Mi viene in mente una parola che fa rima...
Una stronza la prima, odioso il secondo! Fateci caso, qualche volta si intuisce che ha un carattere di merda! Detto ció, è un bravo attore secondo me.
Quanto a Giletti, un mio collega ha lavorato in RAI e mi raccontava che quando entrava in mensa ridacchiava perchè aveva puntato una con la quale fare il "farfallone"! Mi viene in mente una parola che fa rima...
r
su teocoli sono d'accordo ma la clerici....no dai....povera....perchè?vbman ha scritto:Butto lì due nomi: Antonella Clerici e Teo Teocoli!
è un pochino ignorantella ma non mi sembra più di tanto viscida...
....intanto tutti questi " cosiddetti " viscidi è gente arrivata ha raggiunto il proprio risultato, sono quasi tutti realizzati e quadagnano più di voi tutti messi insieme. hanno abiti firmati gratis, generi alimentari gratis, non fanno le file, non pagano gli alberghi etc... E' L'Italia, rassegnatevi.
La Tv generalista non guardatela ( fate come me ) se vi crea tutto questo sconquasso mentale.
Tanto le vostre critiche ed invettive non scalfiranno assolutamente i palinsesti della Tv generalista e tanto meno i propri personaggi.
Ricordiamoci che l'Italia è un popolo prevalentemente ignorante, e si merita programmi e personaggi " che ignorano ".
La Tv generalista non guardatela ( fate come me ) se vi crea tutto questo sconquasso mentale.
Tanto le vostre critiche ed invettive non scalfiranno assolutamente i palinsesti della Tv generalista e tanto meno i propri personaggi.
Ricordiamoci che l'Italia è un popolo prevalentemente ignorante, e si merita programmi e personaggi " che ignorano ".
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Bhè da quando ho conosciuto il mio ragazzo non seguo più il calcio. Ma a 14anni ero portiere della squadra di calcio femminile della mia città . Poi sono stata a vedere alcune partite di A, fino ad accantonarlo....peró mi piace il calcio...Xisco ha scritto:E tu che ne sai di Alberto Brandi??? Sei appassionata di calcio?sweety ha scritto:dici alberto Brandi?
-
- Nuovi Impulsi
Sicuramente Giletti, è insuperabile.
Poi seguono Vespa e anche Piero Angela.
Poi, non c'entra niente, ma mi sta sul cazzo in una maniera paurosa la Perego.
Poi seguono Vespa e anche Piero Angela.
Poi, non c'entra niente, ma mi sta sul cazzo in una maniera paurosa la Perego.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
- sandocan19
- Storico dell'impulso
La gran parte dei giornalisti e/o conduttori TV: conformisti, servili, allineati, funzionali al potere, hanno tutti dei padroni anche se spiattellano ai 4 venti che sono la voce libera del'informazione...
...per omologazione li chiamo tutti Pippo: per affinità con il capostipite nonchè capataz:
Pippo Vespa, Pippo Costanzo, Pippo Santoro, Pippo Fazio, Pippo Ferrara, Pippo Floris, Pippo Chiambretti, Pippo Mentana...
...ho dimenticato qualcuno...???
...per omologazione li chiamo tutti Pippo: per affinità con il capostipite nonchè capataz:
Pippo Vespa, Pippo Costanzo, Pippo Santoro, Pippo Fazio, Pippo Ferrara, Pippo Floris, Pippo Chiambretti, Pippo Mentana...
...ho dimenticato qualcuno...???

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."