i maligni dicono che oltre ad essere una forma di caporalato e' un canale di finanziamento x l'internazionale nera...
ma personalmente finche' non ho fonti certe non ci credo molto..
c'è poco da essere maligni al riguardo..............coloro che l'hanno fondata rispondono al nome di Roberto Fiore e Massimo Morsello entrambi riparati a Londra per trascorrervi la latitanza post-anni di piombo.........il primo
(attuale deus ex machina di forza nuova) fu tra i principali esponenti del gruppo fascista terza posizione (pare che abbia messo su la easy london grazie ai proventi accumulati tramite le attività del gruppo armato) il secondo, venuto a mancare un paio di anni fa è un ex-nar conosciuto più che altro per le discrete doti cantautoriali tanto da venir considerato una sorta di de gregori di destra....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Pimpipessa ha scritto:
per quello abbiamo preso gli indiani ..15000 a Bangalora
bangalore sarebbe la silicon valley indiana: detto niente, ci si sta trasferendo pure guglielmo cancelli in blocco con tutta la divisione sviluppo del microdollaro.
tao ha scritto:
c'è poco da essere maligni al riguardo..............coloro che l'hanno fondata rispondono al nome di Roberto Fiore e Massimo Morsello entrambi riparati a Londra per trascorrervi la latitanza post-anni di piombo.........il primo
(attuale deus ex machina di forza nuova) fu tra i principali esponenti del gruppo fascista terza posizione (pare che abbia messo su la easy london grazie ai proventi accumulati tramite le attività del gruppo armato) il secondo, venuto a mancare un paio di anni fa è un ex-nar conosciuto più che altro per le discrete doti cantautoriali tanto da venir considerato una sorta di de gregori di destra....
in compenso zorzi vive felice e riccone di export in quel del giappone.
su easylondon mi ripeto..so che dietro ci sono fiore e morsello..
non volevo calcare la mano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ibist ha scritto:NIK...ti posso assumere come colf cinese?
Stai già prendendo le sembianze...occhio mandorlato...sei perfetto....
Fammi sapere...
sono peloso.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ti depilo io...non preoccuparti...e già che ci sono ti strappo l'orecchino a "mano"....cosi non c'è nemmeno piu il buco...saresti bello con il lobo a metà ! GHGHGHGHG!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
easy london è un azienda o associazione nella cui proprietà dovrebbe essere coinvolto Fiore (di FN)
e se vuoi ti ci appoggi per andare a londra e lavorare e trovare posto negli ostelli o alberghi.
dovrebbe essere un'azienda a scopo di lucro ovvio, ma nulla di losco tutto alla luce del sole (sennó figurati se a quest'ora non l'avrebbero chiusa i magistrati!)
Io tempo fa frequentavo l'ambiente della destra radicale e posso assicurarti che non c'era
dietro alcun complotto legato ad easylondon. Certa sinistra ci ha imbastito sopra leggende e favole
proprio al fine di denigrarla...
cangaceiro ha scritto:
su quello che dice bellavista non sono daccordo così a naso.
Su cosa non sei d'accordo cangone? Che i ragazzotti europei vanno a londra a fare lavori dequalificati pagati come schiavi e a vivere in topaie sovraffollate esattamente come gli africani vengono in italia a fare lavori dequalificati pagati come schiavi e a vivere in topaie?
Guarda la cosa da un punto di vista oggettivo, vedrai che le similitudini sono molte più che le differenze.
Se vai all'estero con i soldi tutto bene. Se vai all'estero con una preparazione specifica che ti permette di avere un lavoro ottimamente pagato, ancora meglio. Ma se vai all'estero a fare un lavoro da negro e a vivere come un barbone, con i più i tuoi che da casa ti devono mandare qualche soldo per non farti morire di fame: stattene a casa
cangaceiro ha scritto:
Su cosa non sei d'accordo cangone? Che i ragazzotti europei vanno a londra a fare lavori dequalificati pagati come schiavi e a vivere in topaie sovraffollate esattamente come gli africani vengono in italia a fare lavori dequalificati pagati come schiavi e a vivere in topaie?
Guarda la cosa da un punto di vista oggettivo, vedrai che le similitudini sono molte più che le differenze.
Se vai all'estero con i soldi tutto bene. Se vai all'estero con una preparazione specifica che ti permette di avere un lavoro ottimamente pagato, ancora meglio. Ma se vai all'estero a fare un lavoro da negro e a vivere come un barbone, con i più i tuoi che da casa ti devono mandare qualche soldo per non farti morire di fame: stattene a casa
....concordo a pieno con il BellaVista....mai parole furon cosi pien di saggezza....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
cangaceiro ha scritto:
mi sembra esagerato paragonare i negri che vengono sfruttati e fanno lavori da neri con degli italiani che vanno a Londra, ok anche gli italiani a londra magari prendono una stanza a testa ma non sono proprio delle topaie e non fanno lavori così emarginati ed umilianti come i negri in italia.
Londra è vero che è cara ma ha sempre un rapporto stipendio/affitto migliore dell'italia o per lo meno per un italiano intraprendente da la possibilità di crescere.
ma ad ogni modo sono più orientato ad andare a Dublino o al limite qualche altra città dell'Irlanda, da quanto ho capito i prezzi sono simili all'Italia ed i salari minimi sono di 7.5 - 8 euro l'ora decisamente meglio che in italia.
cangaceiro ha scritto:
mi sembra esagerato paragonare i negri che vengono sfruttati e fanno lavori da neri con degli italiani che vanno a Londra, ok anche gli italiani a londra magari prendono una stanza a testa ma non sono proprio delle topaie e non fanno lavori così emarginati ed umilianti come i negri in italia.
Londra è vero che è cara ma ha sempre un rapporto stipendio/affitto migliore dell'italia o per lo meno per un italiano intraprendente da la possibilità di crescere.
ma ad ogni modo sono più orientato ad andare a Dublino o al limite qualche altra città dell'Irlanda, da quanto ho capito i prezzi sono simili all'Italia ed i salari minimi sono di 7.5 - 8 euro l'ora decisamente meglio che in italia.
cangaceiro ha scritto:Dato che lavoro nel settore alberghiero in qualità di front desk sarei attratto dalla possibilità di andare a lavorare per un periodo di almeno 1 anno in quel di Londra, più che altro per una ragione di tipo economica. Una persona che vi ha lavorato a Londra in un 4 stelle mi ha detto che si guadagna sulle 2000 sterline di contratto escluso mance, l'affitto di una camera + bagno + cucina viene circa 600 sterline, per un netto mensile di circa 1400 sterline, ovvero 2.000 euro. Con in più il fatto di vivere in una città come londra ed imparare bene l'inglese. non so se qualcuno ha vissuto qui un esperienza del genere e mi puó confermare le cifre sopra riportate. Grazie.
Prima di tutto: ben tornato cangone
L'idea è buona, ma le cose non vanno d'accordo: se vai a lavorare come in front desk devi già saper parlare molto bene inglese, se vai per imparare bene l'inglese non puoi andare in front desk.
Giusto!
Inizia come cameriere, possibilmente non in un ristorante italiano.
Poi passa al back-office ed infine al front-desk.
Se hai tra i 20 e max 25 è un ottima idea andare all'estero a lavorare per la prima volta, in qualunque nazione, purchè non sia Italia.
Dopo è troppo tardi.
Ah.... a meno che non sia una persona qualificatissima lavorare a Londra non si guadagna assolutamente. Vita troppo cara, per chi è italiano.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità