Approccio per strada
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
La rivedo la sua ultima settimana di lavoro.. Mi saluta con un bacio (sulla guancia).. Sempre col suo bellissimo sorriso.. Ho la netta impressione che lei attenda un mio passo decisivo.. Ma niente.. Ho scelto la fedelta alla ragazza che avevo..
Morale amara della storia: la morosa mi ha lasciato 2 mesi dopo..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
-
- Nuovi Impulsi
E vabbeh...
Esperienza.
Moglie con figlio per una settimana dalla nonna in città laboriosa suvvizzata cazzuta capannonizzata del nordest.
Fermo in strada bella biondina: ciao come stai, ci conosciamo?, no, discorsi vari ..... mi lasci numero?, hai moglie e figli e perchè mi chiedi numero, ma....dai...bla bla bla...sai com'è....mi lascia numero cell.
PS: è ucraina.
Richiamata giorno dopo non risponde, 3 giorni dopo risponde ma ha da fare. Giorno dopo tornava moglie ---> cancello numero.
PS: meglio così, era Ucraina, penso che non avrebbe avuto problemi a rovinarmi la vita (moglie, soldi, figlio)
Esperienza.
Moglie con figlio per una settimana dalla nonna in città laboriosa suvvizzata cazzuta capannonizzata del nordest.
Fermo in strada bella biondina: ciao come stai, ci conosciamo?, no, discorsi vari ..... mi lasci numero?, hai moglie e figli e perchè mi chiedi numero, ma....dai...bla bla bla...sai com'è....mi lascia numero cell.
PS: è ucraina.
Richiamata giorno dopo non risponde, 3 giorni dopo risponde ma ha da fare. Giorno dopo tornava moglie ---> cancello numero.
PS: meglio così, era Ucraina, penso che non avrebbe avuto problemi a rovinarmi la vita (moglie, soldi, figlio)
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Da allora ho deciso che vale (quasi) sempre la pena di buttarsi.. L'importante è farlo con naturalezza, in modo da non lasciare quel sentore da lumacone italico.. Poi se si è un po simpatici et estroversi, e lei ti dimostra interesse in qualunque modo (soprattutto visivo) il tutto diventa come il problema di Monty Hall..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
-
- Nuovi Impulsi
Ok event, ma il tuo è un caso diverso.
La tipa lavorava dove eri te, eri sicuro che molto probabilmente l'avresti rivista, insomma la strategia cambia se incroci una tipa che molto probabilmente non incrocerai più in vita tua.
La tipa lavorava dove eri te, eri sicuro che molto probabilmente l'avresti rivista, insomma la strategia cambia se incroci una tipa che molto probabilmente non incrocerai più in vita tua.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
ma tutto questo in brasile o in italia?????Aquariusbros ha scritto:C'è una specie di Canalis 1,73 -1,75 con occhi verdi...una figa stellare..sui 25 anni...vestita in tallieur e scarpa che già quella era uno spettacolo...
Mi guarda dritto tipo per due secondi negli occhi...mi squadra..e poi tira dritto...
Ho fatto 100 metri dietro lei...notando che aveva pure un culo da paura...e tentando di farmi venire in mente una battuta simpatica per fermarla..
cazzo, niente di niente...!!!
Ho sperato che entrasse nel mio stesso portone...ma nemmeno quello..
Mi sto ancora mangiando i coglioni...
NO EXCEPTIONS!
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Si ma nel finale lei mi ha detto ke sarebbe stata l'ultima settimana.. Indi per cui non l'avrei piu incrociata (e infatti non l'ho fatto)..Biancodisera ha scritto:Ok event, ma il tuo è un caso diverso.
E cmq all'inizio io non sapevo lavorasse li e per quanto.. In teoria ogni volta che la vedevo poteva essere l'ultima..
morale: conviene avere sempre il piede in più di una scarpa? mi sembra proprio di sìeventhorizon ha scritto:La rivedo la sua ultima settimana di lavoro.. Mi saluta con un bacio (sulla guancia).. Sempre col suo bellissimo sorriso.. Ho la netta impressione che lei attenda un mio passo decisivo.. Ma niente.. Ho scelto la fedelta alla ragazza che avevo..

- maxghunter
- Nuovi Impulsi
..mica intendevo de morale..figurate..sai che me ne strafotte a me della morale..intendevo, "nun rompe er cazzo alla gente se non ce sai fà ".."e fatti li cazzi tua"..questo intendevoBiancodisera ha scritto:Va beh, ma questa è una questione già dibattuta e ormai stantia.maxghunter ha scritto:..a fratè..con tutto rispetto..lascia stà ..torna a casa e chiavate tu moglie
Non v'ho mica chiesto cos'è morale e cosa no?
E quando arriva la primavera il risveglio della natura purtroppo non lo contieni mica con il giusto-non giusto.

- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
No.. Morale: conviene sempre procurarsi una via di fuga..monteur ha scritto: morale: conviene avere sempre il piede in più di una scarpa? mi sembra proprio di sì

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da tanti post noto che i concetti di sfera personale e invadenza sono molto poco sentito...
ma porka zozza se sei "jimmy faccia di merda" e riesci ad attaccar pezza a qualunque femmina ti fissi per più di 3 sec. buon per te ma il "ma che me frega ce provo cmq. tanto non ci perdo nulla" è la quintessenza della coglionaggine itaGliota... no non devi rompere il cazzo al prossimo stai nel tuo angolino di merda e muto il mondo civile funziona così
tralaltro da notare come le femminucce che hanno postato in sto topic hanno ben evidenziato quanto sia fastidioso l'approccio non consensuale
ma porka zozza se sei "jimmy faccia di merda" e riesci ad attaccar pezza a qualunque femmina ti fissi per più di 3 sec. buon per te ma il "ma che me frega ce provo cmq. tanto non ci perdo nulla" è la quintessenza della coglionaggine itaGliota... no non devi rompere il cazzo al prossimo stai nel tuo angolino di merda e muto il mondo civile funziona così
tralaltro da notare come le femminucce che hanno postato in sto topic hanno ben evidenziato quanto sia fastidioso l'approccio non consensuale

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Bah forse tutto si riduce sostanzialmente a un 'riconosci i tuoi limiti'..balkan wolf ha scritto:
In parte son d'accordo..
Cioè se 6 una merda inopportuna, riconoscilo e non renderti ridicolo oltremodo..Tra l'altro mi sembra abbastanza facile riconoscere i sintomi della repulsione femminea nei propri confronti..Anche fin dai primi nanosecondi..
Credo sia un bilanciamento tra feeling che si instaura e riconoscimento dei propri mezzi..
Cioè, cazzo se trovo la Canalis x la strada oggettivamente penso sia poco interessata a me (quelle tipe li al posto della figa hanno il riconoscitore di banda magnetica del bancomat..)..
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Calcol ha scritto:se vuoi farmi credere che il tuo amico e' un cesso colossale ma "magicamente" con il suo "fluido" conquista ogni donna...ti prego....non ci credero' maiMavco Pizellonio ha scritto:Gran bell'argomento!
mai avuto il coraggio.
Peró si puó fare. Ed in modo non fastidioso.
A differenza di quanto diceva qualcuno più su, non bisogna essere "sicuri che andrà bene".
Ho visto all'opera chi lo fa di continuo e il punto è che non bisogna avere paura del rifiuto. Più in generale credo che la cosa debba venire naturale, stare lì a sudare per cercare una frase del cazzo è il modo peggiore.
Avevo un amico in particolare che riusciva a farlo. Era talmente narcisista che non gli passava nemmeno per la testa di aver paura del rifiuto o di fare cattiva figura. Semplicemente non si poneva il problema. A volte fermava per strada delle tipe con me accanto per mettermi in imbarazzo. Una volta l'ho sfidato,eravamo in mensa.
Sensa batter ciglio si è alzato,è andato dalla tipa(che era al tavolo con un'amica!!!) e l'ha invitata a prendere un caffè dopo pranzo. Si è fatto quella e pure l'amica. E ti parlo di uno mega fidanzato. E per niente carino.
da evitare le frasi del cazzo come quelle di cui sopra,senza offesa per chi le ha proposte!![]()
e invece si. i fluidi li usa dopo, ma nell'approccio iniziale è un seduttore nato (somiglia a berlusconi in questo, ha lo stesso sorrisone del cazzo tipico del narcisista psicopatico), e approccia con la stessa facilità con cui mente. Poi a volte gli va male e altre bene, ció non toglie valore alla morale della favola. E si, ripeto, non è bello. è pure basso. E ne ho conosciuti altri di cessi capaci di rimorchiare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me non è quello il punto even...
è l'inopportunità del contesto...
jhonny deep non è autorizzato a rompere il cazzo a una cozzetta che cammina veloce a testa bassa pensando ai cazzi suoi solo perchè è figo... alvaro vitali che ci prova con la sklenarikova al bar se questa lo fissa di brutto e sorride si
è il "tanto ci provo che me frega dell'altro" che personalmente trovo aberrante antisociale ( chissa perchè le melanzane son sempre sulla difensiva ) e maleducato
è l'inopportunità del contesto...
jhonny deep non è autorizzato a rompere il cazzo a una cozzetta che cammina veloce a testa bassa pensando ai cazzi suoi solo perchè è figo... alvaro vitali che ci prova con la sklenarikova al bar se questa lo fissa di brutto e sorride si
è il "tanto ci provo che me frega dell'altro" che personalmente trovo aberrante antisociale ( chissa perchè le melanzane son sempre sulla difensiva ) e maleducato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Ho capito. Quindi questo e' un cesso che appena incontra una...le parla...e poi si fa lei, la sua amica, sua sorella, sua cugina e sua zia...ok mi hai convinto ti credoMavco Pizellonio ha scritto:Calcol ha scritto:se vuoi farmi credere che il tuo amico e' un cesso colossale ma "magicamente" con il suo "fluido" conquista ogni donna...ti prego....non ci credero' maiMavco Pizellonio ha scritto:Gran bell'argomento!
mai avuto il coraggio.
Peró si puó fare. Ed in modo non fastidioso.
A differenza di quanto diceva qualcuno più su, non bisogna essere "sicuri che andrà bene".
Ho visto all'opera chi lo fa di continuo e il punto è che non bisogna avere paura del rifiuto. Più in generale credo che la cosa debba venire naturale, stare lì a sudare per cercare una frase del cazzo è il modo peggiore.
Avevo un amico in particolare che riusciva a farlo. Era talmente narcisista che non gli passava nemmeno per la testa di aver paura del rifiuto o di fare cattiva figura. Semplicemente non si poneva il problema. A volte fermava per strada delle tipe con me accanto per mettermi in imbarazzo. Una volta l'ho sfidato,eravamo in mensa.
Sensa batter ciglio si è alzato,è andato dalla tipa(che era al tavolo con un'amica!!!) e l'ha invitata a prendere un caffè dopo pranzo. Si è fatto quella e pure l'amica. E ti parlo di uno mega fidanzato. E per niente carino.
da evitare le frasi del cazzo come quelle di cui sopra,senza offesa per chi le ha proposte!![]()
e invece si. i fluidi li usa dopo, ma nell'approccio iniziale è un seduttore nato (somiglia a berlusconi in questo, ha lo stesso sorrisone del cazzo tipico del narcisista psicopatico), e approccia con la stessa facilità con cui mente. Poi a volte gli va male e altre bene, ció non toglie valore alla morale della favola. E si, ripeto, non è bello. è pure basso. E ne ho conosciuti altri di cessi capaci di rimorchiare.

Mai tentato un approccio volante lumacoide.
Peró sono stato "vittima" una volta di un approccio assolutamente originale e seducente.
Pizzeria a Roma, sono solo al termine di una riunione serale di lavoro. Cameriera *molto* carina. Qualche sguardo reciproco di "perlustrazione" e di intesa mentre mi chiede cosa voglio, e poi sparisce nel turbinio dei tavoli, fra altre comande e piatti da consegnare.
Cristo...quasi mezz'ora per una pizza e una birra...cominciano a fumarmi...sei figa e non perdi occasione, mentre giri fra i tavoli, per lanciarmi uno sguardo, ma a quest'ora mi girano i coglioni: ho fame!
Ad un certo punto si ferma e mi si avvicina: "Non mi sono dimenticata di te....ho messo da parte il tuo ordine solo per tenerti qui il più possibile".
Brava!
P.s. solo per chi crede che fosse una scusa: suddetta frase alle h 23.30. Primo giro in tagadà , in albergo nella mia stanza, h 02.30. Il tempo di smontare dal turno e di chiamarmi al numero che le avevo lasciato su un foglietto.
Peró sono stato "vittima" una volta di un approccio assolutamente originale e seducente.
Pizzeria a Roma, sono solo al termine di una riunione serale di lavoro. Cameriera *molto* carina. Qualche sguardo reciproco di "perlustrazione" e di intesa mentre mi chiede cosa voglio, e poi sparisce nel turbinio dei tavoli, fra altre comande e piatti da consegnare.
Cristo...quasi mezz'ora per una pizza e una birra...cominciano a fumarmi...sei figa e non perdi occasione, mentre giri fra i tavoli, per lanciarmi uno sguardo, ma a quest'ora mi girano i coglioni: ho fame!
Ad un certo punto si ferma e mi si avvicina: "Non mi sono dimenticata di te....ho messo da parte il tuo ordine solo per tenerti qui il più possibile".
Brava!

P.s. solo per chi crede che fosse una scusa: suddetta frase alle h 23.30. Primo giro in tagadà , in albergo nella mia stanza, h 02.30. Il tempo di smontare dal turno e di chiamarmi al numero che le avevo lasciato su un foglietto.