Pimpipessa ha scritto:ma nessuno è in grado di postarmi una foto dal video di Sil?
pippe che siete!!
per quanto mi riguarda ci hai azzeccato
e ci ho pure provato ma non sono riuscito a fare un cazzo.
l' unica cosa che posso fare è spedirtelo altrimenti aspetta un volenteroso, peró capace di farlo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto:ma nessuno è in grado di postarmi una foto dal video di Sil?
pippe che siete!!
per quanto mi riguarda ci hai azzeccato
e ci ho pure provato ma non sono riuscito a fare un cazzo.
l' unica cosa che posso fare è spedirtelo altrimenti aspetta un volenteroso, peró capace di farlo
grazie mille sei una "pippa gentile "
me lo puoi spedire?
via mp mio ind. email, grazie!!
fatto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Scusate, arrivo tardi. Leggendovi, mi era nata la stessa idea: di spedirlo via email a tutti coloro che non riuscivano a visualizzarlo.
Monello, per esempio. Se tu non hai risolto il problema, scrivilo ed io te lo spedisco volentieri.
A tutti gli altri, mille grazie per la gentilezza.
Oggi è una giornata un pó giù (dovevo andare in Veneto con un amico che ci va per lavoro, ma gli è stato aggregato un collega, quindi non ho potuto andarci io...
Va ben. Sarà per la prossima volta. Eppure mi sarebbe piaciuto vedere l'Arena con questo sole.
Sil - malinconica mode ON.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Pimpi, scusa l'intervento forse un pó forte nel 3D sull'anoressia. Non so se ho fatto bene a postarlo, sinceramente. Ma credimi: volevo solo dare una testimonianza dall'interno del problema, visto che chi aveva scritto fino a quel momento parlava dall'esterno (e manifestando incomprensione della cosa, anche se la volontà di comprendere sembrava esserci.)
Tua Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Ebbene sì, non resistevo.
Infilavo frecciatine qui e là , allusioni velate, allusioni non velate, e nessuno che raccogliesse...
Iniziavo a sentirmi frustrata.
E che diamine, la/lo sweety era stata/o addirittura invitata/o a farlo, ed io niente?
Come dicono i romani: rosicavo.
Così mi sono detta: Sil, qui nessuno te la chiederà . E' meglio se te la fai da sola, questa cribbio di prova.
ma dai a saperlo prima ti chiedevo la prova aldo moro.
cmq rapidshare non mi si apre