Da come ho capito la Vivid e ALL ADULT CHANNEL hanno (avevano) un accordo per la distribuzione del filmato alla stessa data: il 28 febbraio. La Vivid tramite DVD, e AAC tramite l'internet.Soniaaquino ha scritto:nel senso che pensi non lo mettano??Len801 ha scritto:Cosi hanno promesso, ma visto l'ultima mossa di Vivid, stiamo a vedere chi scatta prima....Soniaaquino ha scritto:ma quel sito mettera' tutto il filmato on-line??
La Vivid ha sempre cercato dall'inizio (per motivi che non sono tanto chiari) di avere un certo "accordo" con la Kardashian. Non so perche', all'infuori di un certo aspetto di "marketing", datosi che pretendono che i diritti che hanno aquistato per il filmato sono solidi.
Il problema e' che, piu' tempo passa, l'interesse per il filmato diminuisce e c'e' sempre la possibilita' che qualcuno lo pirata (credo che i due lo hanno messo bene in cassaforte).
AAC ha messo un'altro preview di 30 secondi per aumentare l'interesse su questo filmato e per creare nuovi abbonati per il loro sito. Secondo loro, tutto e' normale e il film dovrebbe essere scaricabile il 28 febbraio. Soltanto loro sanno le loro vere intenzioni. Ma se si ritirono all'ultimo minuto, gli abbonati saranno sconvolti e vorranno cancellare il loro abbonamento.
La Vivid sicuro mettera' la pressione su AAC di non metterlo on line, datosi che rovina le loro vendite.. come ho detto, stiamo a vedere questa partita a scacchi....
Se Kardashian abbecca e vuole una certa somma per la distribuzione del filmato, il pubblico sara' contro di lei. Se rifiuta, la Vivid dira' che i diritti ce l'ha e rilascera' il filmato sia il 28 febbraio o qualche giorno piu' tardi.