cangaceiro ha scritto:allora sto premio altrimenti a che serve vincere gli Z-awards?
E' quel che mi chiedo anch' io. Un mese è passato e io sono ancora qui che aspetto i miei quattro baldi sedicenni
Vengo io a darti il premio, prima peró devo vedere se mia mamma mi ha comprato le mutande
Ma non c' è un emoticone con uno che si solletica sotto le ascelle per ridere? Se non c'è qualcuno dovrebbe provvedere. Sono sicuraaaa che sarebbe molto usato.
cangaceiro ha scritto:allora sto premio altrimenti a che serve vincere gli Z-awards?
E' quel che mi chiedo anch' io. Un mese è passato e io sono ancora qui che aspetto i miei quattro baldi sedicenni
Vengo io a darti il premio, prima peró devo vedere se mia mamma mi ha comprato le mutande
Ma non c' è un emoticone con uno che si solletica sotto le ascelle per ridere? Se non c'è qualcuno dovrebbe provvedere. Sono sicuraaaa che sarebbe molto usato.
Eddai che sei permalosa
Un bacino per fare pace?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
SexElisa ha scritto:E' quel che mi chiedo anch' io. Un mese è passato e io sono ancora qui che aspetto i miei quattro baldi sedicenni
Eddai che sei permalosa
Un bacino per fare pace?
Diablo,stai già facendo propaganda per il premio "Zerbino 2007"?
Diabolik68 ha scritto:
Eddai che sei permalosa
Un bacino per fare pace?
Diablo,stai già facendo propaganda per il premio "Zerbino 2007"?
Già .
cmq a parte gli scherzi a me nn piace avere screzi (anche se magari nn condivido quello che dicono certuni). Come penso si sia capito sono una persona gioviale e scherzosa, magari sarà anche un difetto nn lo metto in dubbio, ma è il mio carattere.
E dire che da ragazzino invece ero un rompicoglioni: evidentemente col passare degli anni sono migliorato (o peggiorato dipende dai punti di vista)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
complimenti a tutti e sopratutto complimenti a balkan wolf, eletto ormai mio mito personale.
Non sono d'accordo invece sul premio dato a ibist...a me pare piu leone dal vivo di quanto magari non sembri su forum.
Certo ogni tanto fa giraare le eliche ma questo è un altro discorso.
Non sono d'accordo neanche al premio dato a kronos.Certo ha un modo di esporsi forse poco tollerante ma spesso ció che scrive ha un senso, una logica insomma non è uno dei tanti utenti che prende a pugni la tastiera per il gusto di vedere incrementare il contatore dei post.
cmq alla fine è tutto un gioco per cui giochiamo e divertiamoci.
grazie net sei da sempre uno dei miei migliori fan...
anche se con l'età forumistica peggiro e divento sempre più indisponente e rompicoglioni ... non so più er ghepardo d'una volta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke