Paris Hilton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ma hanno capito che se per farle dire 'meglio cambiare, no?' e arrivare ad un risultato orecchiabile ci vuole più tempo che a Totti per fargli dire 'life is now', nel secondo spot (quello in cui cambia 5 o 6 videofonini) parla interamente in inglese...nik978 ha scritto:no no calma
io mi riferivo a paris!!
non a claudio
prima versione del video:paris parla a fatica col suo inglese un itlaiano stentatissimo..ma reale
seconda versione
paris DOPPIATA da una voce che fa la tipica moina dell'american che palra inglese dei film di vanzina o altro...(falsissima..(
E' già in fase di realizzazione una terza scena in cui Paris vestita da Babba Natala deve salire tre o quattro gradini di una scala, ma credo abbiano preso come controfigura la 'pupa' sua sosia...

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
si..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ragà certo che siete propri bastardacci con i nuovi arrivati 
Cmq per i nuovi ogni tanto utilizzate la funzione cerca con scritto "Paris Hilton"

Cmq per i nuovi ogni tanto utilizzate la funzione cerca con scritto "Paris Hilton"

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh la lista di testimonial celebri sproporzionati al prodotto da vendere è lungaPhilippeMexes5 ha scritto: A proposito,ma la 3 quanto diavolo spenderà per le proprie campagne promozionali?
Per gli spot ha ingaggiato gente come Paris Hilton,Pippo Baudo,Cecchi Gori,Valeria Marini,Giulio Andreotti:e immagino che i personaggi in questione abbiano un bel cachet...
quello che mi chiedo è quanto spendono alla Tim per canalis de sica -loren...
o alla vodafone con pupone-gattuso-gale (è tornata eh?)
l'unica pubblicità che vedo volentieri è quella di wind. peccato sia una ditta di merda co un serviziod i merda...sennó passerei il mio numero da loro.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta: