[O.T.] Il nostro senso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dejavu
ricordate il tipo che sparo dalla finestra sulla gente a milano?
ricordate che bandiera aveva il suo vicino di sotto?
e che bandiera aveva lui?
ricordate il tipo che sparo dalla finestra sulla gente a milano?
ricordate che bandiera aveva il suo vicino di sotto?
e che bandiera aveva lui?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e chi è quello che ha postato, di passaggio, sotto i due?...
Ultima modifica di Lord Zork il 09/12/2006, 23:54, modificato 1 volta in totale.
per questo topic serve condor viola.
Wardog come ti dissi già tempo fà in chat, tocca a te dare un senso alle cose.
Wardog come ti dissi già tempo fà in chat, tocca a te dare un senso alle cose.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Sono dell'idea che l'autore di un topic a carattere generale puó certamente indicare come vorrebbe evolvesse il suo thread, ma non puó impedire che questo viva di vita propria e che si sviluppi a seconda di come gli utenti intendano viverlo ...elam ha scritto:No, ma sono quello che ha esportato in questo forum questo post, come ogni altra cosa ci vorrebbero delle regole affinchè una cosa duri, se volete smembrarlo fate pure, dopo tutto questa non è casa mia, ma dovremmo cambiare il titolo in: "mettete foto a come vi capita prima..."Lord Zork ha scritto:e chi sei? Pierpiero3?elam ha scritto:PER EVITARE CONFUSIONE METTO SOLO IO LE IMMAGINI,
Incanalare un topic è una delle cose + difficili in assoluto.
Serve perseveranza e pazienza
Serve perseveranza e pazienza

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
hai ragione fiatAGRI l'ot è dietro l'angoloPimpipessa ha scritto:Sono dell'idea che l'autore di un topic a carattere generale puó certamente indicare come vorrebbe evolvesse il suo thread, ma non puó impedire che questo viva di vita propria e che si sviluppi a seconda di come gli utenti intendano viverlo ...elam ha scritto:No, ma sono quello che ha esportato in questo forum questo post, come ogni altra cosa ci vorrebbero delle regole affinchè una cosa duri, se volete smembrarlo fate pure, dopo tutto questa non è casa mia, ma dovremmo cambiare il titolo in: "mettete foto a come vi capita prima..."Lord Zork ha scritto:e chi sei? Pierpiero3?elam ha scritto:PER EVITARE CONFUSIONE METTO SOLO IO LE IMMAGINI,
Una parentesi legata al mio precedente post. Spero non me ne voglia nessuno.
Fino al 12 dicembre, potete donare 2 Euro telefonando (da cellulari Wind e telefoni di rete fissa Telecom Italia), oppure, inviando un SMS (da cellulari Tim, Vodafone e Tre) al numero 48545 per finanziare il Progetto Gimema (Gruppo Italiano Malattie Ematologiche dell'Adulto), nato per sostenere l'attività di ricerca degli ematologi italiani che conducono sperimentazioni cliniche finalizzate a cure sempre più efficaci per leucemie, linfomi e mieloma.
Per le donazioni con carta di credito, il numero da chiamare è: 800226524.
Contribuite, grazie!
Fino al 12 dicembre, potete donare 2 Euro telefonando (da cellulari Wind e telefoni di rete fissa Telecom Italia), oppure, inviando un SMS (da cellulari Tim, Vodafone e Tre) al numero 48545 per finanziare il Progetto Gimema (Gruppo Italiano Malattie Ematologiche dell'Adulto), nato per sostenere l'attività di ricerca degli ematologi italiani che conducono sperimentazioni cliniche finalizzate a cure sempre più efficaci per leucemie, linfomi e mieloma.
Per le donazioni con carta di credito, il numero da chiamare è: 800226524.
Contribuite, grazie!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso