beh se ci pensi bene la stessa cosa è avvenuta anche per il turismo sessuale maschile. anni fa i soldi per andare in thailandia o a cuba li avevano soltanto professionisti benestanti. oggi andare a cuba costa grosso modo come un paio di settimane in una località media italiana, e ci va anche lo studentello squattrinato .Lino Banfi ha scritto:Helmut ha scritto: Anche l'età media, che fino a qualche anno fa si aggirava attorno ai 40 anni, oggi si sta abbassando molto grazie soprattutto ai voli low cost che consentono alle più giovani di raggiungere facilmente mete
esotiche dove l'offerta è altissima.
Porca puttena disgrezieta maledetta!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sapevo di questa storia, anche perchè, non molto tempo fà , ho visto un programma che parlava di questo "spinoso" argomento, ma pensavo centrassero solamente vecchie zitelle dai 40-45 anni in sù (come hanno fatto vedere anche in televisione).............. Non ci voglio credere!!!!!
e comunque ora abbiamo scoperto come mai le italiane risultano quelle che scopano di più in europa : vanno tre settimane in marocco, scopano 4 volte al giorno e totalizzano 84 scopate , sufficienti a poter dire di scopare in media almeno una volta alla settimana....
scherzo dai...comunque credo che noi maschietti dovremmo considerare seriamente di mettere mano a questo problema. come?
a) scopando di più e tentare di avere un rapporto meno tirato ed isterico verso il sesso
b) facendo più sport per liberarci un pochino da trippa e stress
c) cercare un punto d'incontro con le donne, dato che credo questa situazione non sia l'ideale manco per loro (black bamboo a parte ovvio)