....capire di essere gay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#46 Messaggio da Galloimmenso »

Victor ha scritto:
chiti ha scritto:Una curiosità : Victor...plurale maiestatico alla "Otelma"? ;)
Sai cos'è, noi gay ci allarghiamo sempre :DDD
Immagine

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#47 Messaggio da breglia »

Aquariusbros ha scritto:PS: Ci fosse un gay vero, che avesse risposto in topic... :blankstare:
Io non ho risposto perchè sono uno di quelli che a 11 anni aveva fantasie sui maschietti e, modestamente, le metteva pure in atto.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#48 Messaggio da Lino Banfi »

breglia ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:PS: Ci fosse un gay vero, che avesse risposto in topic... :blankstare:
Io non ho risposto perchè sono uno di quelli che a 11 anni aveva fantasie sui maschietti e, modestamente, le metteva pure in atto.


Viva la sincerità ......................... :DDD

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

Re: ....capire di essere gay

#49 Messaggio da cangaceiro »

Aquariusbros ha scritto:...no non è un "outing" (anche se ho bevuto un po' e sono molto "open-minded" in sto momento..)..peró mi sono sempre chiesto..come uno lo capisce?

Non intendo chi a 11 già  ha fantasie sugli amici e non sulle amiche ...ma i Cecchi Paone o quelli che dopo 25-30 anni di vita etero...con mogli e figli, capiscono che la loro vera inclinazione è quella..

Quali sono i segnali? E' progressivo? Come si passa da 2 a 3 a 4.. nella scala Kinsey?

cazzo è la scala kinsey?? :-?

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

Re: ....capire di essere gay

#50 Messaggio da Galloimmenso »

cangaceiro ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:...no non è un "outing" (anche se ho bevuto un po' e sono molto "open-minded" in sto momento..)..peró mi sono sempre chiesto..come uno lo capisce?

Non intendo chi a 11 già  ha fantasie sugli amici e non sulle amiche ...ma i Cecchi Paone o quelli che dopo 25-30 anni di vita etero...con mogli e figli, capiscono che la loro vera inclinazione è quella..

Quali sono i segnali? E' progressivo? Come si passa da 2 a 3 a 4.. nella scala Kinsey?

cazzo è la scala kinsey?? :-?
http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#51 Messaggio da cangaceiro »

no mi fa troppa fatica leggere dillo a parole tue.... :DDD

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#52 Messaggio da Galloimmenso »

cangaceiro ha scritto:no mi fa troppa fatica leggere dillo a parole tue.... :DDD
0=sei etero al 100000%, nemmeno ti sogneresti di andare con un uomo. Possiedi e usi regolarmente la cartina con su indicati i bar gay, come quella degli autovelox: roba da starsene alla larga il più possibile
1=etero non al 100%, se vai con un trans o un trav femminile nei periodi in cui le melanzane non te la danno non ti fai sensi di colpa
2=più bisex che etero, anche se le donne ti piacciono di più
3=bisex perfetto. Uomo o donna pari sono. E' la categoria che si diverte di più: mai in astinenza, nemmeno se lo vuole.
4=più bisex che gay, anche se gli uomini ti piacciono di più delle donne
5=gay non al 100%, se ti trombi l'unica donna in un festino bisex in cui hai mischiato rum e coca con gin lemon, non ti frusti a sangue per il resto della tua vita
6=gay e basta. Hai molte, moltissime amiche donne, solo amiche, ovviamente, che prendono da te consigli di look, arredamento casa e tinta di capelli. E le usi come esca per avvicinare qualche uomo etero, che, fingendo interesse per te, vorrebbe in realtà  trombarsele tutte. Quando gli dai l'intera tua rubrica telefonica femminile, è troppo tardi: lui è già  scappato con il ricco bottino.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#53 Messaggio da nik978 »

io sono 1....:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#54 Messaggio da Victor »

Galloimmenso ha scritto:Hai molte, moltissime amiche donne, solo amiche, ovviamente, che prendono da te consigli di look, arredamento casa e tinta di capelli.
Dette frociarole. Che in genere sono delle cesse disumane (un classico, è la secchiona racchia conosciuta al liceo) che non temono rivali.
L'equivalente maschile è il gretero, ovvero un etero gramo, sfigato, che lega coi gay pur di rimediare qualche... frociarola.

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#55 Messaggio da Galloimmenso »

Victor ha scritto: L'equivalente maschile è il gretero, ovvero un etero gramo, sfigato, che lega coi gay pur di rimediare qualche... frociarola.
Anch'io forse sono 'gretero', nel senso di sfigato, probabilmente sono nella scala 1, ma..a 'sto punto ancora non ci sono arrivato..

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#56 Messaggio da breglia »

Victor ha scritto:Dette frociarole. Che in genere sono delle cesse disumane (un classico, è la secchiona racchia conosciuta al liceo) che non temono rivali.
L'equivalente maschile è il gretero, ovvero un etero gramo, sfigato, che lega coi gay pur di rimediare qualche... frociarola.
Tutti questi neologismi mi sfuggono...evidentemente sono proprio fuori dalla vita gay...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#57 Messaggio da Victor »

breglia ha scritto:Tutti questi neologismi mi sfuggono...evidentemente sono proprio fuori dalla vita gay...
C'è sempre tempo per recuperare ;)

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#58 Messaggio da breglia »

Ho avuto delle amiche frociarole molto carine e degli amici gretero dietro ai quali ci hanno sbavato molte froce...le eccezioni ci sono sempre... :P
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#59 Messaggio da Victor »

breglia ha scritto:Ho avuto delle amiche frociarole molto carine e degli amici gretero dietro ai quali ci hanno sbavato molte froce...le eccezioni ci sono sempre... :P
Ho dato la definizione "esasperata", quella classica da diziogayo o checcabolario, per capirci.
Le eccezioni ci sono sempre e sono la maggioranza :-D

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#60 Messaggio da cangaceiro »

Galloimmenso ha scritto:
cangaceiro ha scritto:no mi fa troppa fatica leggere dillo a parole tue.... :DDD
0=sei etero al 100000%, nemmeno ti sogneresti di andare con un uomo. Possiedi e usi regolarmente la cartina con su indicati i bar gay, come quella degli autovelox: roba da starsene alla larga il più possibile
1=etero non al 100%, se vai con un trans o un trav femminile nei periodi in cui le melanzane non te la danno non ti fai sensi di colpa
2=più bisex che etero, anche se le donne ti piacciono di più
3=bisex perfetto. Uomo o donna pari sono. E' la categoria che si diverte di più: mai in astinenza, nemmeno se lo vuole.
4=più bisex che gay, anche se gli uomini ti piacciono di più delle donne
5=gay non al 100%, se ti trombi l'unica donna in un festino bisex in cui hai mischiato rum e coca con gin lemon, non ti frusti a sangue per il resto della tua vita
6=gay e basta. Hai molte, moltissime amiche donne, solo amiche, ovviamente, che prendono da te consigli di look, arredamento casa e tinta di capelli. E le usi come esca per avvicinare qualche uomo etero, che, fingendo interesse per te, vorrebbe in realtà  trombarsele tutte. Quando gli dai l'intera tua rubrica telefonica femminile, è troppo tardi: lui è già  scappato con il ricco bottino.


grazie sono 1! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”