Okkei allora divento serio pure io.Helmut ha scritto:Io invece no.fiatAGRI ha scritto:
Ps: Helmut ovviamente scherso.
Non abbiamo bisogno di dirigenti del nord.
Grazie.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Okkei allora divento serio pure io.Helmut ha scritto:Io invece no.fiatAGRI ha scritto:
fiatAGRI ha scritto: Pianta non caderci pure tu...
Lo so...infatti il Sud ha dirigenti pubblici e commis di stato in numero molto superiore alle reali necessita'...per ragioni di consenso elettorale e voto di scambio...ed e' in parte la ragione della rovina...fiatAGRI ha scritto:Okkei allora divento serio pure io.Helmut ha scritto:Io invece no.fiatAGRI ha scritto:
Grazie.
I dirigenti magari puzzano. Il denaro, come si sa...maiMax76 ha scritto:I dirigenti non li volete...peró i soldi del nord non li rifiutate mai.....fiatAGRI ha scritto:Okkei allora divento serio pure io.Helmut ha scritto:Io invece no.fiatAGRI ha scritto:
Grazie.
La campania avanza tot milioncini ancora da Roma, se cominciano a mandarceli ci fate un favore.Max76 ha scritto:I dirigenti non li volete...peró i soldi del nord non li rifiutate mai.....fiatAGRI ha scritto:Okkei allora divento serio pure io.Helmut ha scritto:Io invece no.fiatAGRI ha scritto:
Grazie.
Ah si...mi dimenticavo....bisogna ancora finire di pagare la ricostruzione per il terremoto....fiatAGRI ha scritto:La campania avanza tot milioncini ancora da Roma, se cominciano a mandarceli ci fate un favore.Max76 ha scritto:I dirigenti non li volete...peró i soldi del nord non li rifiutate mai.....fiatAGRI ha scritto:Okkei allora divento serio pure io.Helmut ha scritto: Io invece no.
Grazie.
Forza girate anche voi la ruota dei luoghi comuni!
Facciamo sgambettare Miss terronia al tabellone!