[O.T.] Napoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da fiatAGRI »

Helmut ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Ps: Helmut ovviamente scherso.
Io invece no. :wink:
Okkei allora divento serio pure io.

Non abbiamo bisogno di dirigenti del nord.
Grazie.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Piantadinoci »

Il primo passo per risolvere un problema è ammettere l'esistenza della sua causa scatenante, ma questo è un grosso difetto dei meridionali.

Che Napoli oggi sia una perla ridotta, dalla miseria morale di parte dei suoi abitanti in una fogna è un dato di fatto. Mi scuseranno Fiat, Monello e gli altri napoletani per usare dei termini molto forti, ma vediamo di non nasconderci dietro un dito.

Il meridione, con la sua arretratezza strutturale e la proliferazione della malavita organizzata, è una cosa. Napoli è una cosa diversa, ancora più grave se possibile.
Siamo d'accordo che i Borboni prima, i Savoia e poi la Repubblica italiana non abbiano mai fatto molto per risollevare Napoli e il sud.

Peró i napoletani hanno nel loro DNA l'illegalità , il proprio interesse personale a scapito di qualsiasi cosa, il fottere l'altro come fosse una missione. Molti napoletani lo ammettono tranquillamente, molti altri no, offendendendosi. La chiave peró sta qui.

E' ovvio che la maggioranza dei napoletani siano persone oneste, ma hanno ceduto a quella minoranza che vive l'illegalità  come propria legge personale facendola diventare legge per la comunità . Questa è la camorra. La mafia in Sicilia, la ndrangheta in Calabria, la Sacra Corona Unita in Puglia... La camorra ha peró dalla sua quest'arma mortale, il senso innato dell'illegalità  dei napoletani.

Se vogliamo fare finta che tutto questo non sia vero, continuiamo pure così, tanto io non abito a Napoli e non ho intenzione di visitarla. Almeno fin quando i napoletani non abbiano capito che devono cominciare loro, e non lo Stato (questa magica entità  sempre citata in queste situazioni...), a cominciare a scrostare la merda dalla perla.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da fiatAGRI »

Peró i napoletani hanno nel loro DNA l'illegalità , il proprio interesse personale a scapito di qualsiasi cosa, il fottere l'altro come fosse una missione. Molti napoletani lo ammettono tranquillamente, molti altri no, offendendendosi. La chiave peró sta qui.

Pianta non caderci pure tu...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Piantadinoci »

fiatAGRI ha scritto: Pianta non caderci pure tu...

Fiat ho le mie ragioni per pensare quello che ho scritto, non è frutto di considerazioni sul momento attuale ma qualcosa che viene da più lontano.

Ovvio che ci saranno eccezioni, tu sei sicuramente una di queste, ma intorno a te non vedi proprio niente?

Continuo a pensare che l'inizio della riscossa cominci da questa semplice ammissione.

Gesualdo Bufalino, siciliano, dopo gli attentati a Falcone e Borsellino scrisse che a tutti i siciliani si sarebbe dovuto cambiare il dna. Era un'affermazione grave, ma furono molto pochi quelli che la contestarono, perchè aveva ragione, pur nella sua iperbole. Non tutto il dna dei meridionali andrebbe cambiato, altrimenti il sud una volta bonificato dal malaffare non sarebbe più il paradiso in terra, ma qualche schifoso cromosoma di merda si.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da fiatAGRI »

Pianta:
Fiat ho le mie ragioni per pensare quello che ho scritto, non è frutto di considerazioni sul momento attuale ma qualcosa che viene da più lontano.

Ovvio che ci saranno eccezioni, ma intorno a te non vedi proprio niente?

La mia esperienza personale mi dice che le persone per bene sono SPAVENTATE.
Non si sono piegate, si cagano sotto dalla paura.

La minoranza scippa, brucia negozi, spara in mezzo alla folla.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Silente »

Io vivo in una zona di aperta campagna, e sono nata in un paesino ai piedi delle montagne. La persona più esotica che abiti nei miei dintorni è un napoletano, sposato, di professione poliziotto.
Costui è la persona più arrogante che io conosca.
Un giorno gli ho chiesto di dire a suo figlio di abbassare la radio, perchè disturbava. (I bassi mi facevano vibrare i vetri della cucina).
Lui mi ha guardato infastidito e mi ha chiesto: "A chi?"
Come a dire, e tu chi saresti per dire che la radio di mio figlio disturba?
Io ho risposto, stupefatta "A me" cioè, era ovvio, no?
Lui mi ha guardata malissimo e se n'è andato. La radio è rimasta com'era.
Da allora mi fissa tutte le volte che mi vede, e vi assicuro che è imbarazzante!
E siccome io non è che gli abbia detto qualcosa tipo "Deh tu, tamarro, dì a quel picio di tuo figlio di abbassare la radio" ma anzi, sono stata normalmente cortese, la sua reazione non me la spiego se non con la maleducazione che questa gente si porta dentro.

Ma non c'è solo questo... Vengono a trovarlo i suoi colleghi, in quello che evidentemente è orario di lavoro, con la macchina della polizia e vestiti in divisa, e stanno lì a contarsela, a bere caffè e sparlare di tutto e tutti.
I suoi colleghi sono come lui (Chi as mia s'as pia, diceva mia nonna, chi si somiglia si piglia) gente venuta da chissà  dove...

Anche la mia migliore amica, Elisa, è napoletana.
Elisa, che vive a Milano, è la persona più corretta ed amabile che conosca.
Ma non credo che Elisa possa essere rappresentativa della maggioranza dei napoletani (sennó le cose non andrebbero così male), come non credo che Calderoli rappresenti noi.

Appartengono a Napoli, ed è difficile immaginarle collocate altrove, storie orribili come quella del giovane ucciso, in auto, cui dei ragazzi che passavano in motorino si sono fermati per derubarlo...
Oppure l'indimenticabile storia della cagnetta Tristezza e dei suoi cuccioli, cui un pregiudicato napoletano diede fuoco perchè Tristezza apparteneva ad una famiglia il cui figlio aveva fatto uno "sgarro" al figlio suo...
Ma io darei fuoco a loro, altro che...

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da fiatAGRI »

Anche la mia migliore amica, Elisa, è napoletana.
Elisa, che vive a Milano, è la persona più corretta ed amabile che conosca.
Ma non credo che Elisa possa essere rappresentativa della maggioranza dei napoletani (sennó le cose non andrebbero così male), come non credo che Calderoli rappresenti noi.

Appartengono a Napoli, ed è difficile immaginarle collocate altrove, storie orribili come quella del giovane ucciso, in auto, cui dei ragazzi che passavano in motorino si sono fermati per derubarlo...
Oppure l'indimenticabile storia della cagnetta Tristezza e dei suoi cuccioli, cui un pregiudicato napoletano diede fuoco perchè Tristezza apparteneva ad una famiglia il cui figlio aveva fatto uno "sgarro" al figlio suo...
Ma io darei fuoco a loro, altro che...

Dolce Sil (zerbino forever) posso assicurarti Elisa rappresenta la maggioranza dei napoletani.
Prova a chiedere a lei come si è trovata a Napoli.

I pulotti del sud sono un problema e l'ho sempre detto :D

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da monello72_it »

Silente, il tipo di Napoletani che mi descrivi.. credimi..lo odio anche io.. e come me tanti sono dovuti scappare da quella terra.. a malincuore
perchè è impossibile convivere con certe persone.
Ogni volta che vado a fare visita ai miei familiari.. che "stranamente" non sono dei camorristi.. tempo due giorni e devo tornare via, mi prende un senso di nausea e tristezza. E' brutto, credimi, tornare nel posto in cui sei nato e cresciuto e vederlo ogni volta più malandato.
Per non parlare poi dei Napoletani che vivendo fuori cercano di esternare tutta la loro napoletanità  peggiore... ecco quelli sono veramente i peggio. Esistono, come anche tu sostieni, diversi "tipi" di napoletani...menomale. A tutto questo si deve aggiungere la brillante idea di quello STRONZO di MASTELLA che ha liberato un esercito di delinquenti...che naturalmente pretendono il loro vecchio potere...ed ecco i morti ammazzati.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Helmut »

fiatAGRI ha scritto:
Helmut ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:

Grazie.
Lo so...infatti il Sud ha dirigenti pubblici e commis di stato in numero molto superiore alle reali necessita'...per ragioni di consenso elettorale e voto di scambio...ed e' in parte la ragione della rovina...

...la classe dirigente dal Norditalia non perche' sia migliore...perche' non sia collusa con i poteri malavitosi e con il familismo tipico del Sud...

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da Max76 »

fiatAGRI ha scritto:
Helmut ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:

Grazie.
I dirigenti non li volete...peró i soldi del nord non li rifiutate mai..... :DDD

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da SexElisa »

Max76 ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Helmut ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:

Grazie.
I dirigenti non li volete...peró i soldi del nord non li rifiutate mai..... :DDD
I dirigenti magari puzzano. Il denaro, come si sa...mai :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da fiatAGRI »

Max76 ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Helmut ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:

Grazie.
La campania avanza tot milioncini ancora da Roma, se cominciano a mandarceli ci fate un favore.

Forza girate anche voi la ruota dei luoghi comuni!
Facciamo sgambettare Miss terronia al tabellone!

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Max76 »

fiatAGRI ha scritto:
Max76 ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Helmut ha scritto: Io invece no. :wink:

Grazie.
La campania avanza tot milioncini ancora da Roma, se cominciano a mandarceli ci fate un favore.

Forza girate anche voi la ruota dei luoghi comuni!
Facciamo sgambettare Miss terronia al tabellone!
Ah si...mi dimenticavo....bisogna ancora finire di pagare la ricostruzione per il terremoto.... :DDD :DDD :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da fiatAGRI »

COMPRATE UNA VOCALE!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rivolgiamoci a loro:

Immagine

:DDD

Fiat,si scherza! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”