[O.T.] Elisabetta Gardini da ridere... o da piangere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#46 Messaggio da majestic »

ibist ha scritto:anche majestic non sa cosa sia un dentista....vogliamo ucciderlo?
dai...la Consob non è un elemento fondamentale nella vita di un individuo

A differenza della tu mamma che invece di trapani se ne intende.... vogliamo ucciderla? :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#47 Messaggio da Kronos »

compatite la gardini: vive nel mondo irreale della politica spettacolo, perfetta eletta e rappresentante nel mitico nordest che produce che ha una delle peggiori classi dirigenti in assoluto.
Una cosi' non sarebbe in grado di rappresentare un paese civile nemmeno se avesse personale di sostegno 24/7/365.

Avatar utente
McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/08/2006, 23:47
Località: Pisa

#48 Messaggio da McGuinness »

che intervista.....
di pessimo gusto....
se si è sentita mancare per questa stronzata, chissà  cosa le succede quando vede i cagnetti abbandonati di studio aperto!
Saludi e trigu!!!

only Rapidshare!!!

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#49 Messaggio da Kronos »

ibist ha scritto:Se la Gardini non sa cos'è la CONSOB cosa cazzo me ne frega? Io di certo so che Luxuria è un travone....e crea disagio nelle persone più conservatrici.
magari le stesse persone conservatrici, rette e timorate di dio che nei bagni di montecitorio si fan di coca e la sera vanno a travoni o peggio magari a minorenni.
Ma vaffanculo a te e agli ipocriti stile gardini, va.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#50 Messaggio da Kronos »

McGuinness ha scritto:che intervista.....
di pessimo gusto....
se si è sentita mancare per questa stronzata, chissà  cosa le succede quando vede i cagnetti abbandonati di studio aperto!
magari li mette sotto col suv quando non e' ripresa dalle telecamere.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#51 Messaggio da Il Fede »

ibist ha scritto: Solo che con sta storia delle discriminazioni mi sono cagat'o'cazz......voi bacereste un malato di aids? io no...e non lo nego....sta storia dei progressisti felici nella loro diversità  io non l ho mai capita.
Se hai l'Aids ti evitano tutti come una merda...altro che balle....
Lui è un travone....quindi sa a cosa va in contro...
In cosa va incontro?Va incontro esattamente a quello in cui vai incontro te se trovi una povera sfigata che te la smolla in disco o da qualche altra parte e non usi il presevativo.Lo stesso e' per te.Che ti piaccia o no.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#52 Messaggio da Scorpio »

[quote="ibist"]La Russa è un mito......uno come LaRussa lo vorrei a cena tutte le sere...
TE LO REGALO, LUI LA SUA ARROGANZA, LA GENTAGLIA CHE DIFENDE (Fà  ANKE L'AVVOCATO DIFENSORE PENALISTA..) E LA SUA CATEGORIA... LA CENA FALLA PAGARE A LUI..

Se la Gardini non sa cos'è la CONSOB cosa cazzo me ne frega?
SE IL NSO PAESE DELLE BANANE STà  ANDANDO A DAR VIA IL CULO RENDENDOSI SEMPRE + SIMILE A UN PAESE DEL TERZO MONDO è PROPRIO PERCHè NON Cè UNA LEGGE E SERIA SUL RISPARMIO.
IN USA, L'EX AD DELLA ENRON è FINITO IN GALERA NONOSTANTE FOSSE AMICO DI BUSH ED è PURE FINITO SUL LASTRICO.
QUI TANZI è STATO SOLO 1A SETT.IN GALERA, CONSERVA IL MALLOPPO E CORRIAMO PURE IL RISKIO DI PAGARGLI I DANNI..
E A TE NON INTERESSA SAPERE COSA SIA LA CONSOB?

Io di certo so che Luxuria è un travone....e crea disagio nelle persone più conservatrici.
NEMMENO A ME PIACE IL TRAVONE MA NON PER GLI ASPETTI SESSUALI MA PER IL SUO PASSATO NON LIMPIDO E LE FACCENDE GIUDIZIARIE IN CUI è COINVOLTO.
E POI PERCHè USA A SUO FAVORE LA DISCRIMINAZIONE; INSOMMA NON MI PIACE IL RAZZISMO ALLA ROVESCIA.

Io sinceramente capisco la Gardini e mi spiace per Luxury.
SINCERAMENTE...NON ME NE FREGA 1 BENAMATO KAISER DI TUTTE E 2; SONO Lì PER LA "NOTORIETà ".

Solo che con sta storia delle discriminazioni mi sono cagat'o'cazz......voi bacereste un malato di aids? io no...e non lo nego....sta storia dei progressisti felici nella loro diversità  io non l ho mai capita.
Se hai l'Aids ti evitano tutti come una merda...altro che balle....
Lui è un travone....quindi sa a cosa va in contro...avrà  passato una vita a portare cartelli nelle manifestazioni e nei vari gay pride...quindi non è di primo pelo che non sa difendersi.
SEI RIMASTO ANCORA ALLE "CATEGORIE A RISKIO"? AGGIORNATI DATI CHE SI PARLA DI "COMPORTAMENTI A RISKIO" E NON CREDO LA EX PRESENTATRICE RAI ABBIA PRESO MENO KA22I DI VLADIMIRO!

La Gardini la inculerei sul balconcino di montecitorio.....
SU QUESTO SONO PIENAMENTE DACCORDO... MA USA LE DOVUTE PRECAUZIONI..
:-)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#53 Messaggio da Scorpio »

Piantadinoci ha scritto:
Scorpio ha scritto:Piantadinoci l'ha definita giornalista!?!?
Finora ha fatto la sobrette, presentatrice in Rai e forse su merdaset.
Da curriculum (vedi quelli sui siti della Rai e del parlamento) è una giornalista, non mi invento niente.
Poi il termine giornalista non significa automaticamente sapere tutto, compreso cos'è la Consob: la Gardini ne è la dimostrazione.
IN EFFETTI ANCHE LE IENE SONO ISCRITTI ALL'ALBO!
LA TUA ULTIMA FRASE LA ESTENDEREI NELLA VERSIONE PIù SPREGIATIVA: ESSERE GIORNALISTI NON VUOL DIRE 1 KA22O !

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#54 Messaggio da Scorpio »

Lord Zork ha scritto:1) quando voto un candidato, lo faccio per il suo cervello e non per quello che ha tra le gambe

2) alle superiori avevamo i cessi unisex, senza alcun disagio da parte di nessuna. àˆ un falso problema.
nei privèè che frequento, i trans vanno nei cessi delle donne e qualche sera fà  in un locale dove vado a danzare, le donne andavano nel cesso uomini dato che c'era molta gente e notoriamente le donne perdono più tempo.
in entrambi i casi non cè stato nessunissimo problema !

Vedo con amarezza che pochi riflettano sul fatto che in parlamento (minuscolo ma che più minuscolo non si puó..) ci si perda per queste discussioni stupide e non ci si preoccupi dei problemi seri.
PS: qualche settimana fà  venne fuori un'altro scandalo, ovvero, che i bagni parlamentari costassero 2 nilioni di € di manutenzione/anno !!

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#55 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:
tiger ha scritto:1)Certo che se a rappresentare le "donne" al parlamento cominciano a mandare i Luxuria, capisco anche lo sfogo della Gardini...

2) Non c'era uno più politicamente competente di lui in tutta Italia?
Ce l'hanno messo solo perchè è un travestito.
1)Luxuria rappresenta se stesso e al limite gli elettori che hanno deciso di mandarcelo. Ti risulta abbia mai detto di rappresentare le donne?

2) Certo, vuoi mettere con due intellettuali come la Carfagna o la Gardini?
Non dimentikiamo che l'ultima legge elettorale , una legge di merda, era senza la possibilità  di esprimere preferenze.
Dunque nella migliore delle ipotesi, rappresentano tutti se stessi ma nella maggior parte dei casi rappresentano il partito che li ha messi lì!

Avatar utente
Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 05/04/2006, 3:20
Località: Roma

#56 Messaggio da Stavros »

A onor del vero, Il Fede e Scorpio, mi pare propio abbiate frainteso questa frase di ibist:
Lui è un travone....quindi sa a cosa va in contro...avrà  passato una vita a portare cartelli nelle manifestazioni e nei vari gay pride...quindi non è di primo pelo che non sa difendersi.
Per qualche oscuro motivo, nel periodo precedente straparlava di AIDS e di "progressisti che si sentono diversi", ma in questo sta semplicemente dicendo che Luxuria, data la sua storia, è abituato a difendere le proprie scelte.

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#57 Messaggio da ibist »

Kronos ha scritto:
ibist ha scritto:Se la Gardini non sa cos'è la CONSOB cosa cazzo me ne frega? Io di certo so che Luxuria è un travone....e crea disagio nelle persone più conservatrici.
magari le stesse persone conservatrici, rette e timorate di dio che nei bagni di montecitorio si fan di coca e la sera vanno a travoni o peggio magari a minorenni.
Ma vaffanculo a te e agli ipocriti stile gardini, va.

Il problema è che qui si suppone....ma di concreto per ora non si sa nulla.....
Io suppongo pure che superZ si inculi Sofia Loren nella pausa pranzo.....ma di certo non so!
Parlare per luoghi comuni è da vero italiano di sinistra....io ti dico che della Gardini mi frega meno di un cazzo esattamente come di Wladimiro....so solo che capisco che possano saltare fuori nervosismi...in fondo Wlady è un UOMO....
che poi vogliamo mascherarlo sotto un po' di fard e due dita di rimmel non cambia la situazione....
Il discorso è: Se wladimiro è nato uomo e si sente donna....alle donne che cazzo gliene frega?
Ha l'uccello? SI
Prova a chiedere a tua madre come vede la sessualità  Wladimiro.....e poi ne riparliamo...(e non rispondermi che tua madre capisce le diversità !)
Saluti Kronos....e fatti furbo....a fare il fenomeno con frasi fatte su coka e affini sei bravo....ora vediamo quanto sei capace a fare il progressista comprensivo con un travone.
:DDD :DDD :DDD

Inutile..... :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#58 Messaggio da ibist »

Scorpio ha scritto:
Lord Zork ha scritto:1) quando voto un candidato, lo faccio per il suo cervello e non per quello che ha tra le gambe

2) alle superiori avevamo i cessi unisex, senza alcun disagio da parte di nessuna. àˆ un falso problema.
nei privèè che frequento, i trans vanno nei cessi delle donne e qualche sera fà  in un locale dove vado a danzare, le donne andavano nel cesso uomini dato che c'era molta gente e notoriamente le donne perdono più tempo.
in entrambi i casi non cè stato nessunissimo problema !

Vedo con amarezza che pochi riflettano sul fatto che in parlamento (minuscolo ma che più minuscolo non si puó..) ci si perda per queste discussioni stupide e non ci si preoccupi dei problemi seri.
PS: qualche settimana fà  venne fuori un'altro scandalo, ovvero, che i bagni parlamentari costassero 2 nilioni di € di manutenzione/anno !!


Mi stai paragonando un privè o un localetto con montecitorio?
Eddai Scorpio su....... :o
Io in un privè prendo a calci in culo le donne....se sono fortunate...alla peggio le sopprimo.... :DDD :DDD :DDD
Nel privè io esigo il denaro per scopare quei 4 rottami.....senza offesa...mi stupisci....sai che la qualità  stealth è rinomata....e ti butti ancora nei privè a fiondare 4 babbee represse che cercano fave da ciullo....eddai....io mi sentirei usato....non lo darei...me "la tirerei di brutto"

Scorpio....tu forse ancora vivi di sogni.... in parlamento o al governo....che ci sia o meno la destra.....ci sono sempre i soliti arraffoni...nel dubbio scelgo chi ha meno bisogno....per quello il berlusca mi da fiducia...
I problemi seri non esistono...esiste quello che fai tu...e quello che farai....di te in parlamento...alla destra o alla sinistra frega una emerita ceppa. Prima lo capisci e prima impari a non contare sugli altri.
La Gardini è in parlamento? La Gardini non sa cosa è la Consob? Ma che me frega....
Credi forse che se non ci fosse lei ci sarebbe un altro più furbo?
Signori basta sognare..... :DDD :DDD

La sveglia è alle 7.... :DDD :DDD

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#59 Messaggio da ibist »

Scorpio ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
tiger ha scritto:1)Certo che se a rappresentare le "donne" al parlamento cominciano a mandare i Luxuria, capisco anche lo sfogo della Gardini...

2) Non c'era uno più politicamente competente di lui in tutta Italia?
Ce l'hanno messo solo perchè è un travestito.
1)Luxuria rappresenta se stesso e al limite gli elettori che hanno deciso di mandarcelo. Ti risulta abbia mai detto di rappresentare le donne?

2) Certo, vuoi mettere con due intellettuali come la Carfagna o la Gardini?
Non dimentikiamo che l'ultima legge elettorale , una legge di merda, era senza la possibilità  di esprimere preferenze.
Dunque nella migliore delle ipotesi, rappresentano tutti se stessi ma nella maggior parte dei casi rappresentano il partito che li ha messi lì!


Appunto.....inculiamo la Gardini e impicchiamo Luxuria....mica ho detto di fare cose strane.... :DDD :DDD

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#60 Messaggio da Kronos »

ibist ha scritto: Il problema è che qui si suppone....ma di concreto per ora non si sa nulla.....
certo e la marmotta incarta la cioccolata. Come saggezza popolare e cronache piu' o meno recenti sull'attuale classe dirigente a pensar male forse si fa male ma ci si azzecca perfettamente.
Saluti Kronos....e fatti furbo....a fare il fenomeno con frasi fatte su coka e affini sei bravo....ora vediamo quanto sei capace a fare il progressista comprensivo con un travone.
la sostanziale differenza tra me e te e' che mentre tu al solito spandi merda ma poi la mangi di gusto perche' ti piace e ti godi il sottoscritto lascia a quelli come te la facolta' di ingozzarsi della medesima per quieto vivere e rispetto dei gusti altrui.

Comincio seriamente a pensare che dietro il pensiero debolissimo di una improbabile destra conservatrice di facciata all'italiana ci siano solo i soliti quaraquaqua' come te che a parole fanno i gradassi ma alla fine desiderano quello che tanto disprezzano.

quando torni sulla terra dalla tua bolla spazio temporale facci sapere: nel frattempo arivaffanculo a te e ai tuoi compari.

Passo e chiudo.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”