questo passaggio fa un po senso scritto cosi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da manuale.Pimpipessa ha scritto:SuSEr ha scritto:Tu magni pure il guscio?Pimpipessa ha scritto:
naaa!!!
solo quelle di legno usano l'apposita forchettina!!!![]()
allora:
...una volta staccate con l'appropriato coltellino, si poggia il guscio delicatamente sulle labbra e.... si succhia,
l' animale a quel punto scivolerà delicatamente in bocca
quindi si deglutirà il tutto assaporando l'afrodisiaco gusto...
colpo ha scritto:da manuale.
cmq stesera provo a farle marinate con la red bull.
Non me abbia la Coca-Cola, ma "Guru" sembra essere the real thing.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Il Burn non l'ho mai provato... e quali sarebbero gli "energizzanti" più potenti del Red Bull?
![]()
![]()
![]()
Cocaine Energy Drink??????????Stavros ha scritto:Non me abbia la Coca-Cola, ma "Guru" sembra essere the real thing.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Il Burn non l'ho mai provato... e quali sarebbero gli "energizzanti" più potenti del Red Bull?
![]()
![]()
![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Energy_drink
quindi se lo bevo schizzo lontano quanto hulk hogan?Lemmy ha scritto:Ne ha fatto uno pure Hulk Hogan.
radek66 ha scritto:Hai mai preso qualcosa con lo scopo preciso di migliorare le tue
prestazioni sessuali?
Red Bull
cercando BBW nel topic della terminologia, ho riletto un botta e risposta tra me e te sulla redbull.radek66 ha scritto:Hai mai preso qualcosa con lo scopo preciso di migliorare le tue
prestazioni sessuali?
Red Bull![]()
![]()
![]()
![]()
... Mmmm, prendo a spunto la dichiarazione citata, data da un utente in un'altra sezione del forum (Private trasgressioni, topic "Volevo giusto domandarti")...
In effetti qualche anno fa mi incontrai con un'"amica" circa un'ora dopo aver ingurgitato un Red Bull... Il rapporto filó via nella norma, senza infamia e senza lode, tuttavia al momento dell'eiaculazione feci un getto mostruoso del quale io stesso mi stupii; si stupì pure la mia "amica", che l'avrebbe voluta in bocca, ma che alla fin fine fu quasi contenta perchè forse le sarebbe andata di traverso...
Voi che ne dite? Il Red Bull (e altri prodotti simili) possono generare tali effetti?
![]()
![]()
![]()