colpo ha scritto:per quanto riguarda il mio compagno non gli ho chiesto nulla ma fortunatamente si è rimesso a donare il sangue
beh peró avresti potuto chiederlo no?
se non si fosse rimesso a donare sangue?
non penso che tu avresti preteso ogni volta l'uso del preservativo da parte del tuo compagno (quindi non rapporto occasionale , perchè lo conosci)
in un rapporto bisogna avere fiducia, ma in alcuni casi la fiducia che si ha con un esame del sangue non te la da nessun altro..............
no?
con il mio compagno non ho mai usato il preservativo nemmeno la prima volta..mi fidavo.
se vogliamo vedere neppure un unico esame del sangue mi avrebbe dato la certezza.
Tuo malgrado alla fine sempre di conoscenza e fiducia si parla.
certamente, questo non l'ho mai messo in discussione.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto:
con il mio compagno non ho mai usato il preservativo nemmeno la prima volta..mi fidavo.
se vogliamo vedere neppure un unico esame del sangue mi avrebbe dato la certezza.
Quindi..pimpi..non cambia se non a livello di buon senso, rispetto a uno che non conosci.
La persona che credi di conoscere, potrebbe avere "scheletri" giganti nell'armadio..no?
Diciamo che la reciproca visione dei risultati di esami e test..sarebbe qualcosa un bel po' più forte..del "mi fido" perchè gli voglio bene...
Aquariusbros ha scritto:
Quindi..pimpi..non cambia se non a livello di buon senso, rispetto a uno che non conosci.
La persona che credi di conoscere, potrebbe avere "scheletri" giganti nell'armadio..no?
Diciamo che la reciproca visione dei risultati di esami e test..sarebbe qualcosa un bel po' più forte..del "mi fido" perchè gli voglio bene...
bè dici niente?
se sono sudata il buon senso mi dice di non stare in una corrente d'aria,
se devo fare un viaggio in auto il buon senso mi dice di non bere
se ho mangiato tanto il buon senso mi dice di non fare il bagno in acque gelide
Aquariusbros ha scritto:
bè dici niente?
se sono sudata il buon senso mi dice di non stare in una corrente d'aria,
se devo fare un viaggio in auto il buon senso mi dice di non bere
se ho mangiato tanto il buon senso mi dice di non fare il bagno in acque gelide
Pimpipessa ha scritto:certo posso non bere perchè devo guidare e poi uno mi spappola contro un muro
conclusione?
il buon senso salva la vita, ma bisogna averlo in due.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto:certo posso non bere perchè devo guidare e poi uno mi spappola contro un muro
Questa è fatalità ...
....invece, il tipo che mi piace tanto tanto e sembra un cucciolorso...in passato da ubriaco si è scopato senza preservativo... una di cui non sapeva nemmeno il nome..oppure ha voluto provare ad andare a travoni...ecc ...è molto più realista ed è diverso
Questa è fatalità ...
....invece, il tipo che mi piace tanto tanto e sembra un cucciolorso...in passato da ubriaco si è scopato senza preservativo... una di cui non sapeva nemmeno il nome..oppure ha voluto provare ad andare a travoni...ecc ...è molto più realista ed è diverso
questa è sfiga...
ps: ma cucciolorso è una parola che si usa in consulenza
Questa è fatalità ...
questa è sfiga...
ps: ma cucciolorso è una parola che si usa in consulenza
sfiga per te o per lui?
cucciolorso? la uso spesso nelle mie presentazioni ai clienti...
Aquariusbros ha scritto:
già , certe volte le ragazze ci cascano in una maniera assurda...........
Aquariusbros ha scritto:
già , certe volte le ragazze ci cascano in una maniera assurda...........
sai quante volte ci caschiamo noi!
..e poi si tratta di fiducia nel prossimo...
Kevin Mitnich ci ha costruito la sua "carriera"...basandosi sull'anello debole della sicurezza: la fiducia incondizionata dell'uomo verso il prossimo