Sono stati citati anche molti non-forumisti: Mister T (stranamente non il Casalone), mio fidanzato, il nano con la nerchia asinina, i tunzi, l'Igor dal tacco d'acciaio......
Ora che mi viene in mente Balkan ci ha parlato del suo nuovo e bislacco hobby intrapreso alla ricerca di nicchie sempre più nicchie, della passione comune per l'NDS (tranquilli, non è una nuova "mossa" di cui non siete al corrente) e poi durante tutta la serata c'è stata la ricerca tra la gente comune dei forumisti (Aqua l'ho già citato in C.so Como, peró è stato gettonatissimo anche il Canga-style, Rexxone e tanti altri).
Chissà quante cose mi sfuggono e quante ho deciso di non raccontare (come dice Fabrizio - anzi Zanoni o Zenoni - solo i presenti sanno e sapranno tutto

)
X The adept: un bell'incontro al sud sarebbe bello ma è veramente molto difficile. Più facile che qualcuno capiti dalle tue parti e si faccia qualche face-to-face o miniraduno...... e, a meno che non ci sia un infarto di massa di forumisti in transito, è dura un megaincontro
PS La slurpata non ti salverà : gli hai dato del vecchio! Mi chiedo cosa avresti detto di Majestic se fosse stato presente! Si scherza Maj