Ah, certo certo, anche il maestre Kubrick era un feticista! Come quasi tutti i registi da Hitchcook a Tarantino.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
monteur ha scritto:sbaglio o la henger era ingrassata? ora sembra tornata come ai vecchi tempi...... sarà contento denis di ritrovare la sua vecchia amica in forma....
eppure lui ha detto che nn si era divertito con lei...entrambi classe 1972.
io invece con una del 1983 ho fatto la mia migliore scopata........
Densi quando fece il provino con la Henger non era lo scopatore di adesso..era impacciato davanti alla Henger
monteur ha scritto:sbaglio o la henger era ingrassata? ora sembra tornata come ai vecchi tempi...... sarà contento denis di ritrovare la sua vecchia amica in forma...........
Santo Padre ha scritto:Ah, certo certo, anche il maestre Kubrick era un feticista! Come quasi tutti i registi da Hitchcook a Tarantino.
Eh?...
Beh, sì, è piuttosto noto che il buon vecchio Alfred fosse un amante dei piedi delle sue attrici. Lo stesso anche Tarantino, non perde occasione di inquadrare i piedi delle donne... soprattutto della Thurman.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
monteur ha scritto:sbaglio o la henger era ingrassata? ora sembra tornata come ai vecchi tempi...... sarà contento denis di ritrovare la sua vecchia amica in forma....
eppure lui ha detto che nn si era divertito con lei...entrambi classe 1972.
io invece con una del 1983 ho fatto la mia migliore scopata........
Densi quando fece il provino con la Henger non era lo scopatore di adesso..era impacciato davanti alla Henger
ma neanche tanto dopotutto, era perchè lei era un iceberg, aveva detto.
più che altro io mi ricordo di uno nello stesso film che l'ha scopata ( scopata per il soggetto in questione è una parola grossa .... ) o prima o dopo di denis, con una faccia da pesce lesso .... XD
chissà se denis se lo ricorda
oppure ancora quello di 40 e passa anni impotente.... minkia mi sa che denis era uno dei pochi che si salvavano....
Grazie Sid per il calendario della Sharapova!
Una gran donna, che a differenze di altre ebeti di plastica, è intelligente e sa anche fare divinamente una delle cose più belle ed importanti del mondo: giocare a Tennis.
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
Cavolo brava Maddalena (perchè hai fatto il calendario e perchè hai lasciato quel vecchiaccio)
Lei si spiega: «Volevo fare un mio percorso, distinguermi»
Corvaglia posa nuda, Iacchetti la lascia
L'ex velina senza veli su Max, per la prima volta. E l'attore-conduttore «rompe» dopo 5 anni di fidanzamento
MILANO - Per la prima volta nuda, Maddalena Corvaglia ha posato, per il calendario di Max (vai al sito) ed Enzo Iacchetti l'ha lasciata. I particolari della clamorosa rottura tra l'ex velina e l'attore-conduttore, suo compagno da cinque anni, sono sul settimanale Novella Duemila (vai al sito), in edicola giovedì, che pubblica in anteprima anche alcune foto del calendario allegato al prossimo numero del mensile (in uscita il primo dicembre).
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).