che forum sarebbe senza sex elisa??SexElisa ha scritto:Prezioso e graditissimo contributo a questo topic. Elisa grazie si esistere
Grazie a te per le parole di apprezzamento

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti il bagno è fenomenale per questo,colpo ha scritto:di solito resto tra le mura domestiche.fiatAGRI ha scritto: la vera domanda è un'altra:
Quanto tempo ci avete messo per capire come posizionare il fazzoletto di carta?
il fazzoletto non lo uso, uso la tazza del cesso.
Lì per lì non me ne preoccupo...fiatAGRI ha scritto:Infatti il bagno è fenomenale per questo,colpo ha scritto:di solito resto tra le mura domestiche.fiatAGRI ha scritto: la vera domanda è un'altra:
Quanto tempo ci avete messo per capire come posizionare il fazzoletto di carta?
il fazzoletto non lo uso, uso la tazza del cesso.
MA quando si sta davanti al pc o alla tv dove scaricate la merce?
Ho provato anche in auto. Da sola e "aiutata"passionale_m ha scritto:Leonessa sei MITICAAAAAAA!!!leonessa2010 ha scritto:Come per il sesso, quando ho voglia ho voglia e mi eccita di + farlo in un posto un po' strano. Oggi è stato alla mia scrivania mentre chattavo con un tipo e i colleghi andavano e venivano.
Qualche giorno fa nel camerino di un negozio di lusso e in seguito in macchina...
Per me il posto piu' strano e' stata l'auto... mentre guidavo..![]()
![]()
...pero' la sega me la sono fatta fare... eh eh
le mani erano sul volante!!!
P.s. Leonessa... ma che chat frequenti?
Leonessa peró così non vale... dovresti specificare, il luogo "in ufficio" è vago.. che ne so, al bagno, sulla tua poltrona, nell'archivio?? Su, forza, qualche dettaglio in più dai..leonessa2010 ha scritto:A te non è mai successo???Sfonda ha scritto:ti sei masturbata in ufficio????
ma va non ti credo!!!