gli americani impedivano le tesi su fibre ottiche in italia negli anni 70...
(questa cosa da fonte diretta....)
hanno bloccato un affare da mollti soldi tra ansaldo e governo cubano x il completamente di 3 centrali nucleari lasciate incompiute dai russi...
(idem come sopra..le cene a casa tra i professori universitari e gli ex dipendenti di ansaldo nucleare sono fonti di info..)
ma in effetti occhio a non dare colpa a loro x tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Che Bush & C sia una banda di criminali l'ho detto fin dall'elezione, texani della stessa genia che ha ammazzato a Dallas Kennedy.
Mi convince molto del filmato lo studio sul crollo: effettivamente l'unica causa di tale crollo seMbra essere una demolizione controllata.
La verità è che l'America NON e' una democrazia, che da decenni tiene in soggezione il mondo riccattandolo. Chi ha provato ad alzare la testa,come Moro, è stato fatto fuori subito.
Come Craxi, è stato pagato DiPietro per farlo fuori.
In Italia hanno messo su alla Telecom un centro di intercettazioni comandato dalla CIA perridurre in schivitù il popolo italiano.
Queste cose già le sapevo,
SOLO GLI INGENUI COME BALKAN, CHE CREDONO AGLI ASINI CHE VOLANO, PENSANO CHE IL DOMINIO AMERICANO SIA UN QUALCOSA DI POSITVO, E CHE QUELLO STATO SIA MEGLIO DEI NAZISTI
Sperminator, allora sei d'accordo su tutto, dai, il fatto di Craxi è evidente, dopo Sigonella.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Romeo ha scritto:
Sperminator, allora sei d'accordo su tutto, dai, il fatto di Craxi è evidente, dopo Sigonella.
No. Bisogna ragionare caso per caso...e il collegamento tra Sigonella e la fine giudiziaria di Craxi che tu fai è assolutamente arbitrario. Quando nascono ipotesi interessanti o suggestive, prima di iniziare a divulgarle bisognerebbe cercare delle prove.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
ioz ha scritto:.ma il resto è dietrologia che nasce da una ideologia antiamerikana.
Sicuro che la tua posizione non nasca da un' ideologia pan-amerikana? O meglio anticomunista?
si.
non sai cosa ho scritto in proposito dei fatti della funivia tranciata dal jet americano.
no sai cosa ti sei perso. tutte cose che ti avrebbero fatto felice.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Romeo ha scritto:Ho visto il filmato, molto interessante.
Che Bush & C sia una banda di criminali l'ho detto fin dall'elezione, texani della stessa genia che ha ammazzato a Dallas Kennedy.
Mi convince molto del filmato lo studio sul crollo: effettivamente l'unica causa di tale crollo seMbra essere una demolizione controllata.
La verità è che l'America NON e' una democrazia, che da decenni tiene in soggezione il mondo riccattandolo. Chi ha provato ad alzare la testa,come Moro, è stato fatto fuori subito.
Come Craxi, è stato pagato DiPietro per farlo fuori.
In Italia hanno messo su alla Telecom un centro di intercettazioni comandato dalla CIA perridurre in schivitù il popolo italiano.
Queste cose già le sapevo,
SOLO GLI INGENUI COME BALKAN, CHE CREDONO AGLI ASINI CHE VOLANO, PENSANO CHE IL DOMINIO AMERICANO SIA UN QUALCOSA DI POSITVO, E CHE QUELLO STATO SIA MEGLIO DEI NAZISTI
finalmente un post degno della tua intelligenza.
credo fermamente che ti sei espresso al massimo delle tue capacità sia culturali che di giudizio.
complimenti.
adesso ti conosco meglio.
per i prossimi premi Superzeta propongo una nuova categoria:
Rumors (rumori di fondo).
L'ho visto solo in parte e me lo guarderò con comodo sta sera.
Ormai sull'11 settembre da tempo ci sono notizie sparse qua e là su internet che rendono la tesi ufficiale adatta solo per i cretini.
Ho letto ultimamente un libro in cui menziona l'assenza di ebrei tra le vittime ufficiali (peccato sia impossibile verificare un simile notizia) oltre alla testimonianza di una signora che ha visto della gente con passaporto israeliano festeggiare dopo la caduta delle torri.
Che dire poi della possibilità di riprogrammare i computer di bordo di un Boeing con qualche semplice colpo di mouse.
Tutte queste notizie possono anche essere palesemente false se ci basiamo sui fatti come si può credere che un aereo di simili dimensioni abbia fatto quel "forellino" sul Pentagono che oltretutto è l'edificio più sicuro al mondo?
Inchiostro Simpatico ha scritto:Devo dire che Report questa volta ha toppato, visto che il filmato che presenterà è abbastanza vecchio ed è stato già sbugiardato in molti suoi punti tanto da non essere più una fonte ufficiale dei così detti complottisti.
Intorno all'11 settembre è cresciuto un mercato di controinformazione che tira parecchio, si vendono libri, si fanno film con poca dovizia d'informazioni e prove non manipolate.
Alcuni miei pensieri:
Non credo che le Torri Gemelle sia andate giù con una detonazione controllata, anche perchè ci sono filmati che mostrano chiaramente come i grattacieli cadano non verticalmente
Gli sbuffi di fumo che si vedono uscire dai grattacieli sono dovuti allo sfogo del calore degli incendi e non da cariche esplosive
L'edificio 7 cade dopo le due torri non per detonazioni controllate ma perchè è stato pensantemente danneggiato dal crollo delle torri
I terroristi erano perfettamente in grado di pilotare un boeing 737 e non è difficile individuare le due torri in volo sopra New York
La cazzata che dietro all'undici settembre ci siano gli Israeliani la lascio a chi crede per partito preso
Nella sostanza i fatti sono andati come raccontato dalle fonti ufficili americani anche se ci sono alcuni punti oscuri che non sono mai stati chiarati.
Il vantaggio di chi grida al complotto è che basta impressionare il pubblico con documentari spesso tagliati e montati per confutare le proprie teorie
Ognuno ha le sue idee.
L'incedio ed il relativo calore era relegato nella parte più alta della torre.
Strano che la torre frani su se stessa così velocemnte e completamente.
Un aereo del genere lo puoi controllare anche tu con il Pc senza bisogno di dirottatori.
Gli americani hanno la tecnolgia per construire i droni..pensi davvero che sia così impossibile controllare a distanza un boeing?
Non abbiamo prove ma nemmeno tu le hai, il fatto che sia una versione uffciale non dà maggior credito.
[quote:5ceb1263cb="andrew"]L'ho visto solo in parte e me lo guarderò con comodo sta sera.
Ormai sull'11 settembre da tempo ci sono notizie sparse qua e là su internet che rendono la tesi ufficiale adatta solo per i cretini.
Ho letto ultimamente un libro in cui menziona l'assenza di ebrei tra le vittime ufficiali (peccato sia impossibile verificare un simile notizia) oltre alla testimonianza di una signora che ha visto della gente con passaporto israeliano festeggiare dopo la caduta delle torri.
Che dire poi della possibilità di riprogrammare i computer di bordo di un Boeing con qualche semplice colpo di mouse.
Tutte queste notizie possono anche essere palesemente false se ci basiamo sui fatti come si può credere che un aereo di simili dimensioni abbia fatto quel "forellino" sul Pentagono che oltretutto è l'edificio più sicuro al mondo?[/quote:5ceb1263cb]
ti ringrazio per il "cretini".
ti rispondo che per scrivere un libro ci vuole poco. e per pubblicarlo ancor meno. senza immagini bastano 2000€. ovviamente per una tiratura di 5.000 copie. e il bello è che l'editore non si mette neanche a correggere le bozze.
insomma una cosa facile.
ometto però naturalmente il giudizio su chi legge "quel" libro così pubblicato, che si avvicina molto a quello da te espresso per chi crede alle versioni ufficiali.
ps. insomma per farla breve, non ciò che è ufficiale è sempre credibile e veritiero. ma non è vero l'esatto contrario. cioè che occorra sempre diffidare da ciò che è ufficiale. occorre solo buon senso, spirito di verità e senso critico.
buone letture.
Io l'ho letto solo per avere qualche info in più che mi facciano riflettere.
Sugli ebrei francamente ho dei dubbi e cmq prima di credere vorrei verificare.
cmq una cosa è vera.
israele avvisa sempre i propri all'estero se i suoi servizi segreti avvisano che potrebbe accadere qualcosa di grave.
è successo anche in italia. avevano avvisato i cittadini israeliani di possibili timori di azioni contro gli ebrei in italia a primavera.
succede così anche per gli americani.
e anche ilnostro ministero degli esteri avvisa gli italiani all'estero se si teme qualche azione contro gli italiani.
è una cosa normale.
solo che gli israeliani arrivano sempre prima. hanno dei servizi segreti più efficienti.