Un addio a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ne parliamo domani sera dal vivo rex..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi spiace per il buon rex....
p.s. la canzone che avevi postato era sicuramente interessante....complimenti.
p.s. la canzone che avevi postato era sicuramente interessante....complimenti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- andamento lento
- Impulsi superiori
Re: Un addio a tutti
Caxxarola Rex non so neanche se leggerai tale msg...spero di si....cmq mi spiace x quello che è successo ...ma spero con tutta sincerità che te e lo Zio Zeta possiate parlare a 4occhi chiarirvi e se necessario cercare un punto di incontro....lo Zio Zeta sembrava incaxxato...ma spero che si sbolla e con il lume della ragione di entrambi di far PAX....Rex_Sinner ha scritto:Dopo una "cordiale" telefonata, Zeta mi ha annunciato il mio ban (perchè? perchè ho fatto da postino tra Matt e Len).
Non so se il ban sarà permanente, quindi vorrei salutare tutti gli utenti e tutto il forum, che in questi anni mi ha dato tanto. Tantissimo.
Se mi sarà permesso, continueró a leggervi.
Fate i bravi.
Rex Sinner
Abbracci my PROTECTOR.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- andamento lento
- Impulsi superiori
Non sono cazzi miei quindi nessun commento sulla vicenda, che peraltro ho solo intuito.
Vorrei solo dire che non mi piacciono le persone dall'insulto facile (ne so qualcosa anch'io), specie tramite la tastiera di un PC, questo è il mio parere.
In ogni caso, visto che sicuramente stai leggendo:..... ciao REX, a presto!
andamento
Vorrei solo dire che non mi piacciono le persone dall'insulto facile (ne so qualcosa anch'io), specie tramite la tastiera di un PC, questo è il mio parere.
In ogni caso, visto che sicuramente stai leggendo:..... ciao REX, a presto!
andamento
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
è da poco tempo che frequento questo forum ma non ho faticato a capire che fosse pieno di persone interessanti,e tra questi c'era(e spero tornerà ad esserci) Rex.
Il forum perde sicuramente un pezzo da novanta e sono sicuro che anche lui lasciando il forum ha perso molto,poichè da quello che ho capito con molti forumisti si è anche incontrato...
Ad ogni modo ovviamente non mi intrometto nella discussione ma non perchè sia coinvolto Zeta,ma semplicemente perchè non mi posso permettere di parlare di fatti che non conosco e che non mi riguardano.
Saluti Rex,a presto!
Il forum perde sicuramente un pezzo da novanta e sono sicuro che anche lui lasciando il forum ha perso molto,poichè da quello che ho capito con molti forumisti si è anche incontrato...
Ad ogni modo ovviamente non mi intrometto nella discussione ma non perchè sia coinvolto Zeta,ma semplicemente perchè non mi posso permettere di parlare di fatti che non conosco e che non mi riguardano.
Saluti Rex,a presto!

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Mi spiace per il ban di Rex, peró capisco anche Zeta.
Un forum è un piccolo mondo che ha regole e dinamiche ben precise.
La fiducia è una componente importante, pure se puó sembrare assurdo.
Lo dico perchè frequentando in passato forum di sicurezza informatica..ne so qualcosa.
Sei mio fratello e ti apro le porte di casa mia..peró non provare a fottermi o sei out (e nei forum stranieri la "riammissione" non è così scontata)
Spero comunque sia temporaneo..e visto che siamo in itaGlia..finisca tutto a tarallucci e vino
PS: redsquare lascia stare la pimpi..che probabilmente è la persona più equilibrata qua dentro..
Un forum è un piccolo mondo che ha regole e dinamiche ben precise.
La fiducia è una componente importante, pure se puó sembrare assurdo.
Lo dico perchè frequentando in passato forum di sicurezza informatica..ne so qualcosa.
Sei mio fratello e ti apro le porte di casa mia..peró non provare a fottermi o sei out (e nei forum stranieri la "riammissione" non è così scontata)
Spero comunque sia temporaneo..e visto che siamo in itaGlia..finisca tutto a tarallucci e vino

PS: redsquare lascia stare la pimpi..che probabilmente è la persona più equilibrata qua dentro..
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
ahahahahahahahAquariusbros ha scritto:si si...peró intanto "col mio migliore messaggio" quella nn ha ancora risposto...Pimpipessa ha scritto:Aquariusbros ha scritto:
si diglielo! e togli pure il probabilmente
quello è per colpa di chi lo ha inviato

E' vero, non sono fatti nostri. Ma proprio per questo sono interessanti, no?
Da quel che ho capito Rex ha chiesto per conto di Matt via PM a Len di passargli del materiale realizzato appositamente per il forum SZ per pubblicarlo sul sito di Matt (le virgole mettetele dove preferite). Se è così:
- Area Premium o meno?
- Ma soprattutto: come l'ha saputo Zanoni? Da Matt? Improbabile. Da Rex? Improbabile. Da Len? Boh. Ha visto pubblicato quel materiale sul sito di Matt? In Area Premium?
Chi saprà fare luce su questi misteri?
P.S.: morto un Rex se ne fa sempre un altro. Ehm, forse non era proprio così...

Da quel che ho capito Rex ha chiesto per conto di Matt via PM a Len di passargli del materiale realizzato appositamente per il forum SZ per pubblicarlo sul sito di Matt (le virgole mettetele dove preferite). Se è così:
- Area Premium o meno?
- Ma soprattutto: come l'ha saputo Zanoni? Da Matt? Improbabile. Da Rex? Improbabile. Da Len? Boh. Ha visto pubblicato quel materiale sul sito di Matt? In Area Premium?

Chi saprà fare luce su questi misteri?

P.S.: morto un Rex se ne fa sempre un altro. Ehm, forse non era proprio così...
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)