Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:non sarà certo un'opera d'arte da esporre in galleria, ma per chi vuole dargli un ascolto questo è un assaggio del cd che ho appena confezionato e che da settembre cercheró di diffondere dove possibile.
colpo ha scritto:non sarà certo un'opera d'arte da esporre in galleria, ma per chi vuole dargli un ascolto questo è un assaggio del cd che ho appena confezionato e che da settembre cercheró di diffondere dove possibile.
grazie, peró per adesso ce l'ho in culo io
un loro interessamento non mi farebbe schifo
una volta raggiunto il successo poi si puó boigottarle come i public enemy
grazie, peró per adesso ce l'ho in culo io
un loro interessamento non mi farebbe schifo
una volta raggiunto il successo poi si puó boigottarle come i public enemy
era un tentativo di fare una metafora....
visto che ste case sono delle grandi balene bianche....
ahhhhhhhhhhhhhhh
adesso ho capito!
sicuramente stamattina eri più sveglio di me
.....chiedo venia my Tutor...orecchiabile il Rap...bello il testo.....forse ripetitivo nel contesto dell Italy.....
.....arrivato msg pvt....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
.....chiedo venia my Tutor...orecchiabile il Rap...bello il testo.....forse ripetitivo nel contesto dell Italy.....
faró tesoro della critica costruttiva.
grazie adept
grazie adept
....bravo e critico....cosi devi essere e sempre avanti....mai cadere davanti a nulla e nessuno.....trai spunto da tali frasi un Rap...oi fra.....ti abbraccio....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
grazie adept
per motivi di gusto personale preferisco il suonato al cantato.(anche se un rap italiano duro alla dogo gang non mi dipiace..da 1 mesetto pensavo di scrivere qualcosa..il tutto REALE..ovvio..ma e' una cosa che non ho mai fatto. anche perche' i testi sarebbero ben poco "commerciali")
.giracchiando sul sito del gruppo ho trovato parecchie cose che mi piaccono..(nella parte beat..ad esempio..)..complimenti..
so che e' uscito l'ultimo album dei beastie boys che mi risulta sia solo strumentale (EVVAIIIIIIIIIIIIIII..finalmente...),,mi sa che me lo prendo..
nei pezzi strumentali (oltre che nei video..) danno il meglio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
per motivi di gusto personale preferisco il suonato al cantato.(anche se un rap italiano duro alla dogo gang non mi dipiace..da 1 mesetto pensavo di scrivere qualcosa..il tutto REALE..ovvio..ma e' una cosa che non ho mai fatto. anche perche' i testi sarebbero ben poco "commerciali")
.giracchiando sul sito del gruppo ho trovato parecchie cose che mi piaccono..(nella parte beat..ad esempio..)..complimenti..
so che e' uscito l'ultimo album dei beastie boys che mi risulta sia solo strumentale (EVVAIIIIIIIIIIIIIII..finalmente...),,mi sa che me lo prendo..
nei pezzi strumentali (oltre che nei video..) danno il meglio
bella nik
beastie boys the mix up è solo strumentale ed è molto funky.
secondo me "non per tutti" : l'ho sentito, a me piace
anche loro per primi han detto chiaramente che non e' un prodotto digeribile a tutti i fans..ma io scommetto che mi piacera' motlissimo
Morning sadness...
(vederlo cosi..chino...camminata lenta..che fumava..mi ha messo tristezza..)..avevo la macchina sul letto..ho preso e scattato. senza fare troppi preparativi
e' 1600x1200..rende meglio (a mio parere) se ci cliccate su
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:anche loro per primi han detto chiaramente che non e' un prodotto digeribile a tutti i fans..ma io scommetto che mi piacera' motlissimo
Robert Capa ti fa una pippa a te!
L'elemento più inquitante è il barista dietro il vetro...
ma vaa..magari.. a fare il roberto capa al g8 non ho fatto un cavolo di foto e pure rischiato la mia di capa...(se avessi avuto una macchina MIA forse....ma con quella di mio padre era impossibile...)
l'unica foto in action (che non trovo più..) l'ho fatta alla prima carica (di tutto il g8..modestamente ero li...)..ma è venuta male...sai con moltov e pietre che volano e 20 carabinieri che ti inseguono, prima scappi..poi davanti al portone di casa sctti la foto e ti infili dentro subito dopo..
altro che guerra di spagna...