[O.T.] Il colloquio di lavoro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#46 Messaggio da CianBellano »

Uno si laurea e subito dopo lavora per diciamo un anno e mezzo barra due anni, poi diciamo sparisce.
Quando volesse riapparire, facciamo sei mesi barra un anno dopo, uno che fa colloqui cosa si vuol sentir dire per non avere l'impressione che chi ha davanti è uno inaffidabile e quindi "non sprechiamoci a formarlo che poi ci ruba le donne e tela via"?

Questo saltimbanco ha lavaorato per una grossa azienda e vuole che questo anno e mezzo due anni vengano considerati, e che non sia risucchiato dal buco nero seguente. C'è qualcuno che se ne intende o addirittura fa colloqui? Com'è che la deve buttar giù questo qua? Cosa si può inventare che non sia verificabile ma che faccia scena o almeno limiti i danni?
Oltre ad essere inaffidabile preciso che sa mentire e fischiare con le dita, il saltimbanco.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#47 Messaggio da CianBellano »

Uno non viene cagato e ci rimane male.
Veramente non c'è nessuno con l'idea giusta al momento giusto per il farabutto giusto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#48 Messaggio da Antonchik »

Prova a girare la domanda alla Pimpi, non usare il pulsante "contatta l'amministratore" che c'è quissù però. A pelle lo eviterei, senza motivo, è un'impressione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#49 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto:Uno non viene cagato e ci rimane male.
Veramente non c'è nessuno con l'idea giusta al momento giusto per il farabutto giusto?
è che c'ho capito più o meno un cazzo... farabutto,cazzo..

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#50 Messaggio da CianBellano »

Parakarro ha scritto:è che c'ho capito più o meno un cazzo... farabutto,cazzo..
Come faccio a non far pesare negativamente nei giudizi di un selezionatore un buco di 6 mesi/un anno nel mio curriculum.
Cosa scrivo e dico nel colloquio a parte una scomoda e penalmente rilevante verità?
Preciso che i 6 mesi un anno devono ancora essere vissuti.


p.s.
Anton se scrivessi in privato alla pimpi ed il motivo non fosse tentare di sedurla, beh mi sentirei poco uomo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#51 Messaggio da jhonnybuccia »

cianbellano comincia a cambiare avatar.

vedrai che poi il resto viene da solo.

Immagine
incerto al 76%.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#52 Messaggio da CianBellano »

Jhonny ma a cosa diavolo stai alludendo?
Ieri parlavi di pompini a vicenda con mavco, oggi mi suggerisci di mettere l'avatar del papero...
Lei è licenziato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#53 Messaggio da jhonnybuccia »

è che ultimamente tra donne e colloqui fai molto papero.
incerto al 76%.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#54 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto:
Parakarro ha scritto:è che c'ho capito più o meno un cazzo... farabutto,cazzo..
Come faccio a non far pesare negativamente nei giudizi di un selezionatore un buco di 6 mesi/un anno nel mio curriculum.
Cosa scrivo e dico nel colloquio a parte una scomoda e penalmente rilevante verità?
Preciso che i 6 mesi un anno devono ancora essere vissuti.


p.s.
Anton se scrivessi in privato alla pimpi ed il motivo non fosse tentare di sedurla, beh mi sentirei poco uomo.
sei mesi sabbatici per una ricerca...lo studio di una materia... stare vicino a una vecchia morente...

elimina ogni allusione anche involontaria all'india, alla gangia,ai trip e al mojto

ps
ti preoccupi ora di un eventuale colloquio dopo 6 mesi di dolce far nulla... FORSE ha ragione IL Jonny

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#55 Messaggio da CianBellano »

Scusa ma quei 6 mesi di dolce far nulla(tra l'altro non è proprio quello che avrei in mente, ma la cosa non influisce) sto meditando di prendermeli considerando i pro e contro ANCHE in base al danno che farebbero al mio curriculum.
Non è decisamente l'aspetto più influente, ma questo topic si chiama colloquio di lavoro e sono stato IT come non succedeva da anni, maremma maiala lurida.

p.s. grazie della risposta IT.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#56 Messaggio da Pim »

cosa farai in questi 6 mesi?

queste parentesi io le vedo malissimo, quindi in un colloquio mi incisterei sul perchè e sul per come indi per cui se devi dire una balla devi essere prerparatissimo, meglio una verità magari a metà,

quindi torniamo al punto di prima cosa farai in questi 6 mesi?

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#57 Messaggio da CianBellano »

Eh, immaginavo che ad un colloquio sarebbe la prima cosa a saltar fuori di prepotenza...
Sul cosa farò non posso essere troppo preciso, non so nemmeno se lo farò e se inizierò a farlo a fine anno o qualche mese dopo. Sono alcune idee vaghe, la volontà principale è di staccare e fare quel paio di cose da gggiovane che tra tre o quattro anni sarebbe molto più dura fare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#58 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:Eh, immaginavo che ad un colloquio sarebbe la prima cosa a saltar fuori di prepotenza...
Sul cosa farò non posso essere troppo preciso, non so nemmeno se lo farò e se inizierò a farlo a fine anno o qualche mese dopo. Sono alcune idee vaghe, la volontà principale è di staccare e fare quel paio di cose da gggiovane che tra tre o quattro anni sarebbe molto più dura fare.
...devi essere molto più convincente

oppure avere un CV fenomenale...

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#59 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:Come faccio a non far pesare negativamente nei giudizi di un selezionatore un buco di 6 mesi/un anno nel mio curriculum.[...]Preciso che i 6 mesi un anno devono ancora essere vissuti.
Sono l'unico stronzo del forum che non ha intenzione di scaricare Football Manager stasera?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Il colloquio di lavoro

#60 Messaggio da anxxur »

Ecchepalle, uno non può starsene 6 mesi per i fatti suoi?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”