la mettiamo:fiatAGRI ha scritto:Eppure tanti MASCULI vanno a trans per farsi sodomizzare.
Come la mettiamo?
spalle al muro, mi raccomando!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
prenderlo al culo.......tiziana ha scritto:e fanno bene. prenderlo al culo è un piacere..fiatAGRI ha scritto:Eppure tanti MASCULI vanno a trans per farsi sodomizzare.
Come la mettiamo?
è il mio che non lo fa..
Il mio e' (stato) un bel marinaio.Rex_Sinner ha scritto:A voi donne non ecciterebbe l'idea di vedere il vostro uomo con un bel marinaio?
(non rispondete, già immagino...)
Idem. E' come con un uomo.fiatAGRI ha scritto:complichiamo la faccenda:
E se l'uomo vi tradisse con un transessuale?
Gli uomini che si fanno ispezionare il rai 2 mooolto spesso lo fanno con i travoni.
Che fare?
grande donna..Nadir ha scritto:Che se lui va con un'altra donna mi potrebbero girare ma, in fondo, dopo un primo momento di emotivita' selvaggia, ragionerei che sono sempre e di gran lunga in vantaggio.
Anzi, potrei sfruttare la cosa.
Usarla come merce di scambio.
Tanto so che mi vuole bene e io pure gliene voglio... una scopata qua e la ci puo' stare.
Se va con un uomo mi crolla un mito. No, cioe', credo di non aver capito una fava di lui fin dall'inizio. Mi frustra. Mi fa fortemente incazzare.
E con me ha chiuso.
Subito.
ora si chiama crisi di valori?Nadir ha scritto:Una fottuta crisi di valori, ecco cos'e'.fiatAGRI ha scritto:Eppure tanti MASCULI vanno a trans per farsi sodomizzare.
Come la mettiamo?
debole come risposta...Nadir ha scritto:Una fottuta crisi di valori, ecco cos'e'.fiatAGRI ha scritto:Eppure tanti MASCULI vanno a trans per farsi sodomizzare.
Come la mettiamo?