Siamo d'accordo che la Costituzione è la suprema legge di una nazione?Soniaaquino ha scritto:Beh regolamentare una egge che libera dalle carceri 13.000 detenuti che per molti versi hanno fatto un danno a persone ed all'amministrazione credo che non sia certo una cose cosidetta "Legale"!!ora Fede tu mi puoi dire che il Parlamento e' sovrano ma non credo che per la gente che ha votato queste persone,che risiedono in parlamento,nel programma vi era traccia di indulto o di amnistia!!Si tratta sicuramente di una cosa immorale ma dal punto di vista etico liberare persone che devono scontare una pena,per me ed e' una mia opinione,so tratta di illegalita'!!Federico Botticelli ha scritto:Mi dispiace, per definirla tale devi riscontrare una legge, un regolamento, o un provvedimento che tale la faccia risultare.Soniaaquino ha scritto:secondo me Fede si tratta sia di immoralita' ma anche per un certo qual verso di illegalita'....e' sempre come e' ovvio di punti di vista!!!che poi come dici ci siano meno e meno pesanti conflitti di interessi in questa legislatura che nella passato sono d'accordo con te!!
Altrimenti giochiamo con le parole.
pecacto che devo uscire e non posso continuare la bella conversazione...alla prox![]()
Bene, siccome prevede l'indulto, chi decide di applicare tale norma rientra nella normalità delle sue funzioni.
Davvero, dibattito interessante.