Avete mai trombato una demente?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Tecnico Informatico »

io zerbino???

MA LOL!!!
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Tecnico Informatico »

io zerbino???

AHHAHAHAHAHA

come mai? do questa impressione?

ma se zeta mi ha chiuso all'istante il topic sulle tettone della Valentina Zambrotta, e Pimpi mi ha bersagliato su tutte le risposte degli ultimi 30 post...

ora mi becco pure dello zerbino... 'namo bene...

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Tecnico Informatico »

aaa

EDIT: scusate ma il messaggio non mi compariva e provavo a inserire di nuovo il mess...
Ultima modifica di Tecnico Informatico il 13/07/2006, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Tecnico Informatico »

prova

EDIT: scusate ma il messaggio non mi compariva e provavo a inserire di nuovo il mess...
Ultima modifica di Tecnico Informatico il 13/07/2006, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Tecnico Informatico ha scritto:
Ortheus ha scritto:strano.

nessuno si è indignato per l'intervento di Alex Braun

io si
e scusa, ma allora i sordomuti, i ciechi e i paraplegici non possono avere una vita sessuale????

a parte chi ha realmente problemi mentali, con provate capacità  di intendere e volere, tutto il resto è buono...

l'importante è che non ci siano forzature da una parte...

effettivamente ortheus non ho mica capito il motivo di tanta indignazione.....

confondi handicap fisici con handicap mentali? o peggio pensi che degli handicap fisici possano costituire anche handicap mentali?
Forse sono io e non voi a sbagliare, ma voi il tutolo di questo Topic lo avete letto con attenzione?

e se si, mi spiegate cortesemente perchè un cieca,una sordomuta o una paraplegica rientrano nella categoria delle DEMENTI ?

Io credo che chi ha proposto il topic volesse sapere se avete mai approfittato della debolezza mentale di qualcuno/a per indurla a far sesso con voi.

Che cazzo c'entra una menomazione fisica con la demenza?
ah allora siamo d'accordo!

penso peró che Axel abbia fatto dell'umorismo....un po' cinico effettivamente..

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da WARDOG »

Aio', eccheccazz, io ripenso alla scena della tizia sordomuta che piangeva in "figli di un Dio minore" e che diceva "mi scopavano e dopo non mi offrivano manco una coca cola"..e già  il sangue mi va in lava..perchè è quello che succede.

Se parliamo di dementi, parliamo di persone psichicamente deboli, e io intendo il generico termine "demenza" come omnicomprensivo dello spettro che va dai problemi psicologici gravi, fino al vero e proprio handicap mentale.

Il fatto è che l'handicap mentale non implica necessariamente handicap nella percezione dei sentimenti, e spesso dette persone sono fragili come cristalli interiormente.

Detto questo, il mondo è dei predatori, e per alcuni soggetti è piu' facile arrivare a delle persone deboli per ottenere i propri scopi, è la natura del mondo c'è poco da fare, dico solo che se percepisco una cosa del genere, è contraria al mio codice morale, e quindi se posso agisco rimuovendo la natura del male, nella fattispecie il merdone responsabile.

La sessualità  delle persone diciamo cosi minorate, fino a quando è vissuta in modo spontaneo e libero da vincoli o costrizioni, è sacrosanta, ma dev'essere atto di volonta' non di inganno ne' di violenza, credo sia ovvio.

E' qui che si infrangono, nel mio personale modo di vedere alcuni tabu' e altri si rinsaldano ancora di piu' invece.

L'elemento discriminante l'atto volontario da ambedue le parti.

L'omosessualità , quando consenziente, è sacrosanta;

Pedofilia, violenza sessuale NO. Sono rapporti CONTRO-NATURA, intendendo come natura un rapporto concordato da entrambe le parti.

Necrofilia..HMM..parliamone.

Una persona che ha realmente amato in vita un'altra persona e che vede l'oggetto della sua esistenza dissiparsi potrebbe arrivare, allucinato e disperato, a compiere tale gesto..è forse da condannare?..nella mia ottica no, perchè è una prosecuzione deviata, allucinata, ma pur sempre coerente continuum di un rapporto d'amore.

Altrimenti, il bacio che un amante porge sulle labbra del partner morto, potrebbe essere una pseudo-necrofilia..non un gesto di affetto ultimo.

La necrofilia a prescindere, secondo me è immorale in quanto contro-volontà , ritengo che seppure un corpo vuoto, un defunto sia contrario a una cosa del genere, quindi la condanno.

E condanno il necrofilo a essere sepolto vivo, e che vada affanculo e non se ne parli piu'.
Vivo, e vegeto.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Super Zeta »

Nadir ha scritto:Minorati veri e propri?
Boh, dovrei provare.
Tra voi c'e' un volontario?
NB: Lo accetto solo se mi *dimostra* al di la di ogni possibile dubbio che e' veramente minorato e che non e' uno che ci marcia e cerca solo una facile scopata, ok?

Leggiti il fondamentale topic I quesiti del Canga e poi arrenditi all'evidenza: contattalo via mp e poi apri un topic per raccontarci come scopa!!!

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da Kirth_Gersen »

Ma ROTFL, aprire un topic del genere è come chiedere: Avete mai stuprato una ragazza indifesa e impossibilitata a respingervi?

ROTFL ROTFL ROTFL!!!

Sei mica uno sbirro? ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

Nadir ha scritto:WOW, che quesito intrigante!
Ma davvero vi fregan 'ste cose?

Davvero prima di scopare una tizia le fate il Minnesota test?

Io, parola, ho sempre valutato gli uomini con cui son stata in base a parametri molto meno formali di un QI: se erano divertenti, se erano ficicamente carini, se - a naso - promettevano una serata o una storia divertente.

Minorati veri e propri?
Boh, dovrei provare.
Tra voi c'e' un volontario?
NB: Lo accetto solo se mi *dimostra* al di la di ogni possibile dubbio che e' veramente minorato e che non e' uno che ci marcia e cerca solo una facile scopata, ok?
minnesota ridotto come a militare in italia?
o il completo? (che mi pare sia veramente lunghissimo??:D)

il minnesota che feci io mi valse un bel salto del servizio militare x manifesta incompatibilità ...ah..bei tempi...(vi diró..l'esperienza dle militare mi manca xkè io la ritengo molto formativa a livello umano (che poi non desse nulla all'italia e fosse uno spreco siamo d'accordo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Tecnico Informatico ha scritto: e scusa, ma allora i sordomuti, i ciechi e i paraplegici non possono avere una vita sessuale????

a parte chi ha realmente problemi mentali, con provate capacità  di intendere e volere, tutto il resto è buono...

l'importante è che non ci siano forzature da una parte...

effettivamente ortheus non ho mica capito il motivo di tanta indignazione.....

confondi handicap fisici con handicap mentali? o peggio pensi che degli handicap fisici possano costituire anche handicap mentali?
Forse sono io e non voi a sbagliare, ma voi il tutolo di questo Topic lo avete letto con attenzione?

e se si, mi spiegate cortesemente perchè un cieca,una sordomuta o una paraplegica rientrano nella categoria delle DEMENTI ?

Io credo che chi ha proposto il topic volesse sapere se avete mai approfittato della debolezza mentale di qualcuno/a per indurla a far sesso con voi.

Che cazzo c'entra una menomazione fisica con la demenza?
ah allora siamo d'accordo!

penso peró che Axel abbia fatto dell'umorismo....un po' cinico effettivamente..
io penso di no.

se uno vuole esprimere dell'ironia,del sarcasmo o altro, mette un emoticon e,per cosidire, avvisa

Comunque Donegal,nel suo intervento, credo abbia riassunto ció che intendo dire quando mi dico indignato .

Resta un Topic del cazzo, a prescindere
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:il mondo è dei predatori [...] è la natura del mondo c'è poco da fare

violenza sessuale NO. Sono rapporti CONTRO-NATURA, intendendo come natura un rapporto concordato da entrambe le parti
war... ma se la natura del mondo è il rapporto predatore-preda, poi come fai a dire che è contro natura ció che non è concordato?

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#57 Messaggio da Axel Braun »

WARDOG ha scritto:Aio', eccheccazz, io ripenso alla scena della tizia sordomuta che piangeva in "figli di un Dio minore" e che diceva "mi scopavano e dopo non mi offrivano manco una coca cola"..e già  il sangue mi va in lava..perchè è quello che succede.
Wardog, credo tu abbia visto troppi film...

Concordo pienamente con la tua indignazione verso chi si approfitti delle debolezze altrui a scopo sessuale, ma grazie al cielo tra le mie (ahime', troppe) inadeguatezze non ho mai dovuto annoverare la difficolta' nel procacciarmi compagnia femminile...

Portare a letto una sordomuta, una cieca e una paraplegica e' semmai un fetish al pari dell'attrazione verso tette grosse, capelli corti, tatuaggi, etnia e chi piu' ne ha piu' ne metta. Approfittarsene e' tanto riprovevole quanto lo sia nei confronti di qualunque altro essere umano. A meno che tu, Wardog, non veda i portatori di handicap come esseri inferiori...io non l'ho mai fatto.
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Ortheus »

Axel Braun ha scritto:Portare a letto una sordomuta, una cieca e una paraplegica e' semmai un fetish al pari dell'attrazione verso tette grosse, capelli corti, tatuaggi, etnia e chi piu' ne ha piu' ne metta
non so nemmeno che emoticon usare per esprimere il mio pensiero sulla profondità  di questa teoria
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Husker_Du »

Ortheus ha scritto:
Axel Braun ha scritto:Portare a letto una sordomuta, una cieca e una paraplegica e' semmai un fetish al pari dell'attrazione verso tette grosse, capelli corti, tatuaggi, etnia e chi piu' ne ha piu' ne metta
non so nemmeno che emoticon usare per esprimere il mio pensiero sulla profondità  di questa teoria
Scusa, ma supponi ti piacciano particolramente (o solamente) le bionde, cosa che puo' capitare credo....in quel caso andare con le bionde e' una sorta di feticismo oppure no???

Se si, perche' devi accettare quel tipo di preferenza e non quella verso una cieca o sordomuta?

E' la menomazione fisica che le rende due persone completamente distinte??....mah...io non credo.
Ultima modifica di Husker_Du il 13/07/2006, 19:19, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:
ortheus, conoscevo uno a cui piacevano tantissimo persone a cui mancavano dita delle mani (e in misura minore dei piedi).

perchè il fetish delle tettone enormi dovrebbe essere normale e quello della paraplegica no? ricordo l'erotismo sprigionato da patricia arquette in "Crash" di Cronenberg... ferite, sostegni nelle gambe e tutto il resto... l'erotismo è un mondo complesso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”